Vai al contenuto

Sono Nuovo,consiglio Su Biokap


Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono nuovo di qui!ho bisogno di un consiglio su uno shampo ma prima vi illustro la mia situazione.

allora,ho 24 anni e da cinque soffro di a.a.

fino allo scorso anno ho portato i capelli lunghi mossi, ma quest'anno li ho rasati.premettendo che ho ormai abbandonato ogni cura per via dei scarsi risultati, ho un diratamento sul vertice non grave ma ben visibile e una stempiatura iniziale.

comunque il mio problema attuale è la tendenza dei miei capelli ad ungersi subito. ora li ho fatti ricresere di 3 centimetri e noto che dopo un giorno dal lavaggio si presentano unti e grassi. inoltre in alcune zone mi prude e ci sono crosticine che se vengono staccate spesso hanno un capello attaccato. quando sono rasati non ho di questi problemi ma appena mi crescono un pò torna questo problema che avevo anche in passato con i capelli lunghi.

leggendo sul forum mi sono deciso ad acquistare BIOKAP ma non so quale variante acquistare.

secondo voi dovrei prendere BIOKAP uso frequente,poichè li lavo un giorno si e uno no( e a volte tutti i giorni) oppure BIOKAP capelli grassi o BIOKAP antiforfora i quali sgrassandomi mi permettono di non lavarmi i capelli sempre.

e comunque con BIOKAP antiforfora o BIOKAP capelli grassi è possibile farsi lo shampo tutti i giorni o è meno delicato e rischia un effetto rimbalzo?

scusate tutte queste domande ma ho bisogno di aiuto.

vi ringrazio,ciao :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere dermatite seborroica senz'altro otterai più risultati usando uno shampoo come Nizoral o Triatop che contengono ketoconazolo ed è efficace sul prurito e sulle crosticine, poi se lavi i capelli spesso abbinaci uno shampoo delicato dei tanti che ci sono in giro(ma secondo me è una scelta secondaria), l'importante è usare un prodotto curativo per la dermatite

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Scusate se chiedo anche qua (oggi sono un po' pesante lo so!), volevo chiedere se questo shampoo oltre ad essere delicato faccia molta schiuma e sia buono per lavaggi ogni 2-3 gg.

 

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Ma è uno shampoo delicato?

 

Fra tutti questi tipi di Biokap quale è quello più delicato??

 

Io direi che il "BioKap Shampoo dolce uso frequente 200 ml." sia il più indicato, me lo confermi?

 

Che tipo di shampo Biokap usi te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87
Sì confermo, non è uno shampoo acquoso, è cremoso come quasi tutti e fa schiuma come quasi tutti. Non so se lo trovi in farmacia, in erboristeria sicuro. Ciao

 

 

Ti ringrazio moltissimo.

 

In settimana poi ti farò sapere come mi son trovato.

 

 

 

 

 

Ciao e grazie ancora :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...