Vai al contenuto

Sesso E Protezione


minoxidil2

Messaggi raccomandati

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

già...

ti dedico 1 canzone dei gem boy x quanto riguarda le mestruazioni.. Puoi usare delle frasi della canzone almeno x fare battute con la tua ragazza su quegli appuntamenti mensili ke hanno le donne

 

 

GEM BOY - FIVE DAYS (BLOODY FIVE DAYS)

 

Quando vidi tutto quel sangue,

Confesso che rimasi basito.

Non credevo fossi ancora vergine!

Tu risposi: “Rincoglionito!

Non sono vergine, mi sono venute.

Meglio che smettiamo per un po’”

Io le dissi: “A te saranno venute,

ma io t’assicuro ancora no.”

Ooooh è arrivato il barone!

Bandiera rossa, divieto di balneazione.

“Allarme rosso! Allarme rosso! Allarme rosso!”

 

Non mi frega se ti senti in disordine,

Lo è anche la mia camera ma io te lo do.

Se in banca il tuo conto è in rosso,

Con un versamento ti aiuterò.

Desideravo avere le mesh

Rosso fuoco sul pisello!

Immagina dopo l’eleganza!

Farebbe pandan col suo cappello!

Forse di queste cose non capisco un granchè...

Ma non è giusto che le tue cose le tieni per te!

 

Se hai delle perdite, tranquilla, il tuo idraulico è qua!

In mezzo alle mie gambe c’è un vampiro, il conte Eiacula!

Tu sei una bistecca al sangue che basta girare!

Vorrei farti notare che due buchi hai ancora da usare.

Five days bloody five days

Five days bloody five days

Five days bloody five days

Five days bloody five days

 

Il sangue sai non mi impressiona!

Ho visto cento volte profondo rosso...

Dimmi se vuoi un assorbente interno

tutto rosa e un po’ grosso.

La patata col ketchup la trovo deliziosa!

Perché non la trasformiamo in salsa rosa??????

 

Se hai delle perdite, tranquilla, il tuo idraulico è qua!

In mezzo alle mie gambe c’è un vampiro, il conte Eiacula!

Tu sei una bistecca al sangue che basta girare...

Vorrei, vorrei farti notare che due buchi hai ancora da usare.

Five days bloody five days

Five days bloody five days

Five days bloody five days

Five days bloody five days

 

Gimme five days!

Sei come la mia panda, sei proprio come lei!!!!!!!!!

Da sotto lascia macchie scure quando non vorrei!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La la la la la la la la la la la la la la la la la

La la la la la la la la la la la la la la la la la

La la la la la la la la la la la la la la la la la

 

Se hai delle perdite, tranquilla, il tuo idraulico è qua!

In mezzo alle mie gambe c’è un vampiro, il conte Eiacula!

Tu sei una bistecca al sangue che basta girare.....

Vorrei, farti notare che due buchi hai ancora da usare.

Five days bloody five days

Five days bloody five days

Five days bloody five days

Five days bloody five days

Modificato da askanio
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm.. scusa curvandog non era per offendere nè lui,nè minoxidil, nè le donne del forum, nè altri utenti..

 

era solo x farsi 1 risata alla citazione di raffaele10 ke diceva: e va falla contenta il giorno prima che le vengono fai la prestazione non si lascia mai inappagata una donna....

la canzone era x raffaele..

cmq curvandog se vuoi possiamo toglierla....no problem! ;)

non voglio creare problemi a nessuno!

Modificato da askanio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea: sempre e comunque il preservativo.

Solo se è la tua compagna da tempo, analisi fatte (lo so..non è romantico, ma estremamente civile) e la storia consolidata si può fare senza.

Sento molti asserire che con ragazze giovani non ha senso usare il goldone, che "figurati se quella c'ha qualcosa".. ma pensate ad un semplice aspetto della faccenda: Se è un "rapporto occasionale", ed è disposta a farlo senza protezione, siete certi di essere i primi?

Su questo ho discusso molto con mio zio che ha lavorato in campo farmaceutico.. del hiv non si parla più.. ma è in costante aumento.. la cosa più grave è che se prima il contagio era soprattutto un fenomeno che riguardava maggiormente tossici e omosessuali, oggi la maggior parte dei contagi avviene in ambito etero, non che sia più o meno grave.. il problema è che "l'ambiente etero" non considera, in generale, propriamente suo il problema aids.

Modificato da LittleB
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea: sempre e comunque il preservativo.

Solo se è la tua compagna da tempo, analisi fatte (lo so..non è romantico, ma estremamente civile) e la storia consolidata si può fare senza.

Sento molti asserire che con ragazze giovani non ha senso usare il goldone, che "figurati se quella c'ha qualcosa".. ma pensate ad un semplice aspetto della faccenda: Se è un "rapporto occasionale", ed è disposta a farlo senza protezione, siete certi di essere i primi?

Su questo ho discusso molto con mio zio che ha lavorato in campo farmaceutico.. del hiv non si parla più.. ma è in costante aumento.. la cosa più grave è che se prima il contagio era soprattutto un fenomeno che riguardava maggiormente tossici e omosessuali, oggi la maggior parte dei contagi avviene in ambito etero, non che sia più o meno grave.. il problema è che "l'ambiente etero" non considera, in generale, propriamente suo il problema aids.

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con LittleB... non c'è nulla di male nell'usare il preservativo... e resta cmq il metodo contraccettivo più usato in tutto il mondo... se non volesse accettarlo dovrà mettersi in testa di trovarsi 1 altro ragazzo con cui farlo... Non te la prendere più di tanto x lei..... Non hai nulla da perderci!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. i durex mi sembrano x bambini mi stanno scomodi.. sembrano piccoli e stretti... gli akuvuel mi stanno più comodi... cmq c'è poca scelta nei distributori.. non so se nelle vostre città sia così ma ci sono 4-6 tipi... di cui 2 ripetuti xkè in versione da 6 o da 12... :D A Messina è così......

Modificato da askanio
Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. i durex mi sembrano x bambini mi stanno scomodi.. sembrano piccoli e stretti... gli akuvuel mi stanno più comodi... cmq c'è poca scelta nei distributori.. non so se nelle vostre città sia così ma ci sono 4-6 tipi... di cui 2 ripetuti xkè in versione da 6 o da 12... :D A Messina è così......

esatto i piu stretti mai provati.

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: guardare che sia per quanto riguarda la lunghezza sia la circonferenza i preservativi sono identici.

poi ci sono quelli speciali tipo xl super sottili ecc ecc ma di norma un control è uguale a un hatu durex settebello o qualsiasi altro per verificare basta leggere le dimensioni sul retro della confezione sono indentiche tra le varie marche.

 

se proprio bisogna fare una discussione anche sui preservativi allora bisogna dire :comprate quelli dei distributori automatici delle farmacia che hanno la temperatura stabilizzata cosi i prodotti che contiene non vengono alterati dalle condizioni atmosferiche esterne........un preservativo dentro ai distributori delle sigarette in piena estate se non si guasta è un miracolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: guardare che sia per quanto riguarda la lunghezza sia la circonferenza i preservativi sono identici.

poi ci sono quelli speciali tipo xl super sottili ecc ecc ma di norma un control è uguale a un hatu durex settebello o qualsiasi altro per verificare basta leggere le dimensioni sul retro della confezione sono indentiche tra le varie marche.

 

se proprio bisogna fare una discussione anche sui preservativi allora bisogna dire :comprate quelli dei distributori automatici delle farmacia che hanno la temperatura stabilizzata cosi i prodotti che contiene non vengono alterati dalle condizioni atmosferiche esterne........un preservativo dentro ai distributori delle sigarette in piena estate se non si guasta è un miracolo.

ma per la larghezza non mi sembrano sia tutti uguali,sarà forse anche questione di "canzata" tra una marca e l ' altra ma io la riscontro sta differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...