Vai al contenuto

Ke Mi Dite Di Qst Prodotto?


circus

Messaggi raccomandati

QUINORAL

Klorane

 

Se state cercando una soluzione al problema della caduta dei capelli, la risposta arriva da Klorane. L'innovativo integratore alimentare Quinoral blocca dall'interno ed in modo assolutamente innovativo la perdita dei capelli. Il prodotto si compone di due capsule, una verde ed una color avorio, dall'azione sinergica e complementare, che vanno assunte insieme al mattino, per almeno tre mesi. La capsula verde, agli estratti vegetali di Quinoa e Ruchetta, stimola il bulbo e ricostituisce la cheratina del capello contribuendo a rallentarne la caduta. La capsula avorio invece, al concentrato attivo vitaminico (vitamine B1, B2, B3, B8), ne favorisce la crescita.

 

L'integratore anticaduta Quinoral di Klorane è in vendita in farmacia.

 

Ke mi dite del prodotto di cui sopra???

e poi un'altra domanda...secondo voi,il minox è efficace ed in ke modo sull'hairline???

Link al commento
Condividi su altri siti

QUINORAL

Klorane

 

Se state cercando una soluzione al problema della caduta dei capelli, la risposta arriva da Klorane. L'innovativo integratore alimentare Quinoral blocca dall'interno ed in modo assolutamente innovativo la perdita dei capelli. Il prodotto si compone di due capsule, una verde ed una color avorio, dall'azione sinergica e complementare, che vanno assunte insieme al mattino, per almeno tre mesi. La capsula verde, agli estratti vegetali di Quinoa e Ruchetta, stimola il bulbo e ricostituisce la cheratina del capello contribuendo a rallentarne la caduta. La capsula avorio invece, al concentrato attivo vitaminico (vitamine B1, B2, B3, B8), ne favorisce la crescita.

 

L'integratore anticaduta Quinoral di Klorane è in vendita in farmacia.

 

Ke mi dite del prodotto di cui sopra???

e poi un'altra domanda...secondo voi,il minox è efficace ed in ke modo sull'hairline???

è un semplice integratore: nessun effetto contro l' androgenetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

il prodotto che hai postato non ha alcuna funzione specifica nei confronti del dht. volendo rimanere nel campo degli integratori allora meglio nipononivea o saw palmetto.

 

il minox infine dicono sia valido sull'hairline, magari al 5% ma dipende dalla situazione. personalmente non l'ho mai sperimentato.

 

grazie Doc,Mino E CAstà.... :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

il prodotto che hai postato non ha alcuna funzione specifica nei confronti del dht. volendo rimanere nel campo degli integratori allora meglio nipononivea o sawdefinire nipon e palmetto intehratori in realtà è errato perchè il termine integrazione presuppone la supplementazione di sostanza ebdogene al corpo cosa che ne nipon ne palmetto sono,inoltre tra i due vi è una differenza nn da poco: la nipon nn ha sides mentre il palmetto ha o puo avere effetti collaterali simili alla fina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il saw palmetto dia side mi appare proprio una novita'.

saluti

grazie dottore mi da una bella notizia.

le spiego volevo assumere il saw ma ho letto nella sezione dedicata(La invito a visitare)di questo forum di utenti che hanno avuto sides simiki alla fina.secondo lei potrei aggiungerlo alla NIPON E ,in che quantità ?come regolarmi per la somministrazione e soprattutto potrei avere qualche problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Usarlo asieme al nipon e no eviterei non c'e motivo.

saluti

grazie dottore.

le spiego quale sarebbe stato il mio ragionamento:300 mg di NIPON hanno un certo e fetto,la dose minima efficace di saw ha un suo effetto,sarebbe auspicabile una somma degli effetti oppure il risultato sarebbe cmq uguale all assunzione di uno solo dei due.

se lei dovesse consigliare quale ritiene piu efficace-?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...