Vai al contenuto

Pareri Sul Miglior Dermatologo In Italia


Messaggi raccomandati

ciao xxxxx,devo pianificare per una visita da un dermatologo.potete consigliarmi in assoluto chi è il migliore secondo voi in italia?lo spostamento da ferrara penso che sia un problema secondario.penso che per la cura del corpo non ci sia prezzo...grazie a tutti!

 

ahhh...se sapete potete anche indicarmi il prezzo della visita?non penso che voglia + di 200euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 4 years later...

MIGLIORI DERMATOLOGI ITALIANI :sorriso-02:

Domanda difficile risposta difficilissima

Parlo sulla mia esperienza e da quella di mie amiche e dal sentito dire. Secondo me dipende dal tipo di malattia della pelle e da dove si abita.

Capelli Rinaldi a Milano

Psoriasi Finzi a Milano

Acne e cicatrici acne Bruno a Milano, Bettoli a Ferrara, Raskovic a Roma, Fabbrocini a Napoli

Dermatologia bambini Gelmetti a Milano, Castelpietra a Milano

Estetica Di Pietro a Milano, Piazza a Roma

Ce ne saranno tanti altri, ma questi sono i nomi che circolano dei più preparati e affidabili.

Francy

Link al commento
Condividi su altri siti

MIGLIORI DERMATOLOGI ITALIANI :sorriso-02:

Domanda difficile risposta difficilissima. Sorry!!!!!!!!!!!! :dimenticanza-01: Infatti devo aggiungere altri. Metto i cognomi, i nomi non li conosco tutti. Ho aggiunto anche Ospedali e Istituti seri

Parlo sulla mia esperienza, considerate che sono di Milano, e da quella di mie amiche e dal parere di altri medici

Secondo me dipende dal tipo di malattia della pelle e da dove si abita.

 

Capelli: Rinaldi a Milano

 

Trapianto capelli: Buttafarro a Torino

 

Acne e Cicatrici di Acne: Bruno a Milano, Bettoli a Ferrara, Raskovic a Roma, Fabbrocini a Napoli

 

Psoriasi: Finzi a Milano

 

Dermatiti: Pigatto a Milano

 

Vitiligine: IDE Milano, IDI Roma

 

Dermatologia bambini: Gelmetti a Milano, Castelpietra a Milano, Paradisi a Roma

 

Dermatologia Plastica Estetica: Di Pietro a Milano, Serri a Milano, Piazza a Roma

 

Nei e Melanomi: Centro Tumori di Milano

 

Ce ne saranno tanti altri, ma questi sono i nomi che circolano dei più preparati e affidabili.

Francy

Modificato da franciska
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx,devo pianificare per una visita da un dermatologo.potete consigliarmi in assoluto chi è il migliore secondo voi in italia?lo spostamento da ferrara penso che sia un problema secondario.penso che per la cura del corpo non ci sia prezzo...grazie a tutti!

 

ahhh...se sapete potete anche indicarmi il prezzo della visita?non penso che voglia + di 200euro...

MIGLIORI DERMATOLOGI ITALIANI : :sorriso-02:

Domanda difficile risposta difficilissima.Metto i cognomi, i nomi non li conosco tutti. Ho aggiunto anche Ospedali e Istituti seri.

Parlo sulla mia esperienza, considerate che sono di Milano, e da quella di mie amiche e dal parere di altri medici

Secondo me dipende dal tipo di malattia della pelle e da dove si abita.

 

Capelli: Rinaldi a Milano

 

Trapianto capelli: Buttafarro a Torino

 

Acne e Cicatrici di Acne: Bruno a Milano, Bettoli a Ferrara, Raskovic a Roma, Fabbrocini a Napoli

 

Psoriasi: Finzi a Milano

 

Dermatiti: Pigatto a Milano

 

Vitiligine: IDE Milano, IDI Roma

 

Dermatologia bambini: Gelmetti a Milano, Castelpietra a Milano, Paradisi a Roma

 

Dermatologia Plastica Estetica: Di Pietro a Milano, Serri a Milano, Piazza a Roma

 

Nei e Melanomi: Centro Tumori di Milano

 

Ce ne saranno tanti altri, ma questi sono i nomi che circolano dei più preparati e affidabili.

Francy

Modificato da franciska
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

MIGLIORI DERMATOLOGI ITALIANI : :sorriso-02:

Domanda difficile risposta difficilissima.Metto i cognomi, i nomi non li conosco tutti. Ho aggiunto anche Ospedali e Istituti seri.

Parlo sulla mia esperienza, considerate che sono di Milano, e da quella di mie amiche e dal parere di altri medici

Secondo me dipende dal tipo di malattia della pelle e da dove si abita.

 

Capelli: Rinaldi a Milano

 

Trapianto capelli: Buttafarro a Torino

 

Acne e Cicatrici di Acne: Bruno a Milano, Bettoli a Ferrara, Raskovic a Roma, Fabbrocini a Napoli

 

Psoriasi: Finzi a Milano

 

Dermatiti: Pigatto a Milano

 

Vitiligine: IDE Milano, IDI Roma

 

Dermatologia bambini: Gelmetti a Milano, Castelpietra a Milano, Paradisi a Roma

 

Dermatologia Plastica Estetica: Di Pietro a Milano, Serri a Milano, Piazza a Roma

 

Nei e Melanomi: Centro Tumori di Milano

 

Ce ne saranno tanti altri, ma questi sono i nomi che circolano dei più preparati e affidabili.

Francy

cosa ti danno in cambio di tutta questa pubblicità? conosci personalmente tutti questi medici? Io penso proprio di no...

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ti danno in cambio di tutta questa pubblicità? conosci personalmente tutti questi medici? Io penso proprio di no...

Cara Solaria,

questo è un forum dove ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni. Al contrario di te io non sarò offensiva. Ovviamente non hai letto bene il mio post. Ho riferito solo la mia esperienza e quella di medici ed amiche, sottolineando il fatto che appunto non li conosco tutti e che ce ne saranno tanti altri bravi. Il tuo post purtroppo per te si commenta da solo. Forse non hai visto che ho citati anche degli Istituti seri come il Centro Tumori di Milano, dove lavora un certo Prof. Veronesi che non ha certo bisogno di pubblicità in un forum. Fra i vari nomi citati c'è il dermatologo pediatra il Prof. Gelmetti conosciuto in tutto il mondo come grande luminare! Anke lui puoi credere si fa pubblicità in un forum?

Ripeto, ognuno è libero di scrivere quello ke vuole, ma in certi casi è meglio pensare e soprattutto non offendere certi medici come quelli che lavorano all'Istituto Europeo di Oncologia che tutta Europa ci invidia e che salvano ogni giorno tante vite.

Francy

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...