griffe90 Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 salve dott sono 3 mesi ke assumo propecia direi senza grandi risultati e anche se con piccoli effetti collaterali vorrei smettere(ho troppa paura di non poter procreare) e assumere solo il minox, melatonina e lo shampoo ?ke ne pensa i miei capelli potranno sopravvivere ancora x un po o no? cos'ltro potrei integrare x dar forza a questa cura tipo o sentito parlare di progesterone e robe varie.... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 beh a questo punto prendi la nipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 prova con fina a giorni alterni... se no vai col minoxidil se non hai problemi di desquamazione o forfora xkè irrita e potrebbe peggiorare le condizioni del cuoio capelluto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 assumendo la finasteride puoi procreare tranquillamenyte, zse e' questo il tuo dubbio continuala pure. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati