Vai al contenuto

Arrivederci


ZZ79

Messaggi raccomandati

Carissimi amici,

oggi si conclude una periodo importante della mia vita...dopo quattro anni infatti lascerò la posizione di export manager per una ditta in cui mi sono trovato benissimo e che mi ha regalato moltissime soddisfazioni.

Da lunedì mi aspetta una nuova, impegnativa, ma sicuramente appagante esperienza presso una ditta più solida, che a fronte di un maggior impegno mi darà più garanzie economiche e maggiori possibilità di crescere a livello professionale e umano, al fine di ottenere quelli che sono i miei obbiettivi per una vita felice e serena...

A seguito di tutto ciò a partire da domani la mia presenza sul forum sarà molto più limitata per non dire quasi nulla visto che non avrò da un lato la stessa libertà che ho ora di collegarmi e dall'altro non voglio nemmeno fuorviare il tempo che dovrò dedicare ad un impegno molto maggiore...

colgo l'occasione per ringraziare tutti voi per le piacevoli chiacchierate, per i consigli, per le informazioni utilissime oltre che per il fatto che se non avessi conosciuto il forum, probabilmente non avrei mai incontrato un professionista serio e in gamba come il dr. Gigli, che grazie alle sue cure, mi sta consentendo di recuperare in maniera insperata, una situazione che mi stava portando alla disperazione...

Un ultimo grazie, oltre che a simpatici utenti come lady marmalade, castano chiaro, pontiac, curvadong, rosco ed altri, lo dedico in particolar modo a Killing zoe e Carlo, con i quali ho instaurato un rapporto, spero (perché io la considero tale) di amicizia oltre il forum, e che mi sono stati vicini in momenti davvero difficili, ma che da un lato, mi rendo conto, mi hanno forgiato davvero molto.

Un caloroso abbraccio a tutti

ZZ79

Modificato da ZZ79
Link al commento
Condividi su altri siti

sono davvero contento per te credimi, sei un bravo ragazzo e te lo meriti!

spero che quando organizzeremo qualche raduno degli utenti di salus e xxx del veneto anche tu potrai essere dei nostri ci tengo davvero a conoscerti.

credimi hai fatto la scelta giusta, anche io se avessi piu' lavoro penserei a fare un po' piu' di soldi e a fregarmene del forum!

un abbraccio da luca

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto moltissimi auguri, purtroppo sono in un momento incasinato,vorrei dirti molte piu' cose. ad ogni modo il tuo è solo un arrivederci, dopo continuerai a collegarti, magari dal portatile con scheda quad-band come si addice ad un menager ok???

 

fa piacere che stai avendo risultati per i capelli e ti sei riuscito a ritagliare una buona opportunità lavorativa.

 

anche se leggo un velo di tristezza nelle tue parole traspare l'animo di un uomo sereno e gentile. mi è sempre piaciuto il tuo modo di porti.

 

un grande abbraccio ed anche se sporadicamente fatti vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inanzitutto complimenti per il lavoro :) son davvero felice per te...

Poi anche io devo ringraziar te perchè al giorno d'oggi è sempre più difficile trovar belle persone con la quale parlare e chieder consigli.

Ovviamente l'amicizia va oltre al forum :) su questo non ci piove...

 

Ancora un grosso in bocca al lupo per questa tua nuova avventura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ZZ! Scusami la mia scarsissima presenza ultimamente, ma il lavoro non mi dà tregua...ti ringrazio per le tue bellissime parole, e ti considero a mia volta un amico a tutti i livelli: una persona buona, simpatica, cordiale, la cui genuinità viene lasciata trasparire da tutti i propri interventi, sempre ricchi di entusiasmo, solarità e altruismo. Un abbraccio, ci sentiamo presto, e in bocca al lupo per tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ZZ, complimenti vivissimi intanto, però ci tengo a dirti una cosa importante: posso capirti se non avrai più tempo di scrivere sul forum, ma non ti perdonerò mai se non riuscirai a trovare più il tempo di guardarti almeno un film di Lino Banfi a settimana!!! Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx/e già sono triste per via dell'ultimo giorno di lavoro, ma se mi scrivete tutte queste belle cose mo me viè veramente da piagne per la commozione.... :cry:

Mi avete reso davvero felice....

grazie di cuore a tutti voi.....spero ci risentiremo....

un abbraccio

ZZ79

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...