Vai al contenuto

Prodotto Copridiradamento


Messaggi raccomandati

ma da quel che ho capito il toppic è come se aumentasse il volume di ogni singolo capello... ma non capisco perchè ci sia il bisogno di prendere il colore adatto.. Cioè, cosi mi da l'idea che sia solo un colorante per la testa, e creare un effetto ottico che nascona il diradamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Il toppik non è un colorante ma bensì una polvere costituita di microfibre di cheratina.

Una volta applicate sul cuio capelluto si attacca ai capelli esistenti creando un effetto reinfoltimento.

chiaramente ti conviene prendere il colore più simile al tuo naturale onde evitare eventuali discrepanze nella resa estetica. Ti assicuro che l'effetto è estremamente naturale e rimarrai sorpreso dalla resa estetica, assolutamente la migliore fra tutti i prodotti coprenti

Modificato da ZZ79
Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione il toppek hair fattener è completamente diverso dal toppik. si tratta infatti di una lozione che gonfia il capello e, poco ma sicuro, molto meno coprente del toppik che anche in situazioni disperate come quella mia dell'anno scorso, donava l'effetto di una capigliatura folta e naturale.

mi sembra di capire che tu non abbia grossi problemi di diradamento. Ti consiglio quindi di acquistare il toppik da 10 mg e un barattolo di toppek hair fattener poi, una volta provati entrambi, deciderai tu qual è il + indicato x il tuo caso

Link al commento
Condividi su altri siti

si te lo consiglio perché il toppik da solo rischia di cadere in gran parte...il fiberhold spray è ottimo ma troppo caro. te la puoi cavare tranquillamente con una lacca da supermercato e paghi un quarto del prezzo. evita magari la pantene perché ha una nebulizzazione troppo elevata per il toppik. prova con la bilba a tenuta extra forte

Modificato da ZZ79
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...