Vai al contenuto

Fare Sesso Non Avendo Bell'aspetto

Luca158

Messaggi raccomandati

Beh nei locali che frequentano le veline oltre ai calciatori ci sono i baristi,i camerieri ,i guardarobieri...

come mai loro non cuccano? :60:

Comunque non posso dare torto alle donne,ognuno cerca il meglio per se stesso ed e' giusto cosi',se hanno la possibilita' di scegliere che lo facciano al meglio e secondo i propi criteri personali che non sono giudicabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

xxxxx uno sfxxxto è uno sfxxxto..coi soldi o senza...anche se uno sfxxxto non arriva facilmente a fare soldi a meno che non glieli dia suo padre.Ma i soldi sono una scusa.....chi ha qualcosa da dire o da dare alle donne becca sempre e comunque...quello bello come quello che ci sa fare e in sostanza sa cosa e come dire e quando.Mammuccari non è uno sfxxxto xchè fa programmi che fanno picchi di share anche se a me o a voi possono non piacere, Vieri non è sfxxxto xchè è stato per anni uno dei migliori 5 attaccanti al mondo....e ha un fisico notevolissimo.....se questi sono gli sfxxxti il resto del mondo può iniziare a impiccarsi!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma se vieri e mammuccari facevano un lavoro normale secondo te si trombavano la veline?

perchè dovrebbero fare altro se han talento in determinati campi? :blink:

magari se vieri nn avesse fatto il calciatore si sarebbe laureato con 110 e lodee avrebbe cuccato uguale...

Link al commento
Condividi su altri siti

se facevano un lavoro normale non erano 'vieri' e mammuccari' ...il lavoro non è un vestito o un annesso casuale e in ogni caso alla portata di tutti...evidentemente non è semplice essere vieri e mammuccari e questo non può nn costituire un valore aggiunto nella valutazione che di loro fanno le donne.E' che voi date un valore eccessivo alla sola bellezza delle donne:l'essere bella per voi costituisce un di più che permette ad una donna di scegliere sempre e comunque.

mentre la bellezza non dà in assoluto la totalità delle possibilità ad una donna.Io le veline & co me le farei tutte ma non potrei avere rapporti duraturo con nessuna di loro.E loro lo sanno!!!!!!!!! :lol: :lol: Intendo dire che ognuna di loro conosce bene o male i propri limiti come tutti noi.

nessun vieri o mammuccari potrebbe avvicinarsi nemmeno mentalmente alla tipologia di donna che a me può piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

TEA

Una cosa gioca a favore dei maschi ,che l'uomo e' uomo a 40 anni e la donna e' donna a 30,l'uomo invecchiando acquisisce fascino,per la donna invece e' l'inverso,ha un picco di bellezza intorno a 27 anni,dopodiche' il fiore appassisce ...

Fino a che sono belle si innamorano di se stesse , imprigionate dalla loro gabbia di vanita' appaiono e seducono sedendosi su di un piedistallo che non c'e'...

Appena madre natura leva loro cio' che una volta dono'(bellezza) le senti parlare di amore e sentimenti,naturalmente e' gia' iniziata la svendita della carne da un pezzo...

Non posso esimermi dall'intervenire....senza offesa TEA ma non ho mai letto fesseria più colossale di questa. ma chi l'ha detto che con gli anni le donne appassiscono e gli uomini acquistano fascino?

non so se (forse) frequentiamo mondi diversi ma io guardandomi attorno vedo sempre donne più fighè dopo i 40 anni e al contrario xxxxxne grasse e stupide tra al di sotto dei 18 e fino ai 25. al contrario vedo sempre più uomini quantomai giovani poco più che 30 enni che cascano letteralmente a pezzi, alcuni rassegnati dalla calvizie che avanza altri in linea generale trascurati dallo stile di vita e dalla mentalità che non li aiuta.

uomini non degni di questo aggettivo che si lasciano andare, non curano l'aspetto fisico e che a 30 anni ne dimostrano 15-20 di più. basta uscire per le strade o andare nelle località balneari luogo dove i difetti sono più evidenti per notare che ci sono donne 'mature' davvero bellissime e che non necessariamente sono ricorse al bisturi. al contrario se un chirurgo estetico puo' migliorare un fisico femminile togliendo qualcosa (liposuzione) nel caso di un uomo con la cassa toracica non aperta dallo sport ma al contrario chiusa dai milioni di sigarette, pance prominenti gonfie dall'alcool a fiumi e ciccia ovunque, muscoli mai sviluppati, pettorali flaccidi ci vuole solo un miracolo.

ricordo ancora quando un tipo simile venne in palestra e chiese all'istruttore romanaccio cosa posso fare? e l'istruttore: devi annà a Lourdes :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con castano in linea di massima,anche se ultimamente noto,sia in palestra che in giro,che molti l'han capito e stan cercando di rimettersi in forma...

Però penso che si vedon + uomini di quel tipo perchè,mentre la donna con difetti evidenti non si fa vedere molto,l'uomo se ne frega e mostra con orgoglio la panza pelosa :D

in poche parole il motivo per cui vedi + donne belle in giro e più uomini brutti è perchè gli uomini non fi fan molti ocmplessi (a parte i capelli :P )...

Link al commento
Condividi su altri siti

-CARLO-

l'uomo se ne frega e mostra con orgoglio la panza pelosa

OMO DE PANZA OMO DE SOSTANZA? questo teorema non regge più, qui parliamo di uomini così sedentari che una normale seduta di sesso con una donna audace je ce vo na settimana de malattia p'aripijasse :lol: :lol: uomini che alla sera a casa si addormentano sul divano e che in vacanza si addormentano sotto l'ombrellone e che s'addormentano pure in camera da letto :blink: e si! :dorme:

la società di oggi esige maschi pronti, allenati e in forma...in tutti i sensi...e questi 'uomini' (a chiacchiere) hanno anche il coraggio di lamentarsi e mettere sotto accusa le donne. le donne vogliono divertirsi come gli uomini ma per far divertire una donna bisogna essere all'altezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anvediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono d'accordo Carlo, l'uomo palestrato e depilato è OUT. diciamo che va di moda l'uomo attivo, curato non eccessivamente, ma sicuramente sportivo e in forma, che tiene a se stesso. personalmente mi curo, facendo sport e curando l'alimentazione (più per un fatto salutare che estetico) ma mi piace stare in forma e poter indossare i capi giusti. odio le taglie large. non sono peloso e quei pochi peli li ho sempre tolti perchè mi danno fastidio. adoro a volte quel filo di barba e i capelli un po lunghi, ma sono stili personali alla fine, l'importante è essere in forma perchè è bello sentirsi attivi e carichi, anche psicologicamente.

nb: si è discusso molto degli uomini brutti. io credo che la bruttezza sia difficilmente definibile così come la bellezza. anche dal lato femminile secondo me ci sono donne 'brutte' ma affascinanti, idem per gli uomini e ad ogni modo l'allegria, la capacità di inventare e organizzare, la comunicativa, l'ottimismo, fanno una grossa differenza. una persona 'brutta' che ha queste doti per me è sempre una persona bella e solare.

Link al commento
Condividi su altri siti

però non vorrei che sembri che sto sputando sul piatto in cui ho sempre mangiato...eheh

faccio e ho sempre fatto sport, li ho provati praticamente tutti :D e penso di avere un bel fisico,...i peli li depilo ormai da un paio di anni regolarmente...quindi non dico che l'uomo non debba curarsi,anzi...(ovviamente nei limiti...) alla fine uno fa determinate cose per se stesso...

però c'è da distinguere tra la bellezza\bruttezza fisica e quella della persona,

quella fisica è oggettiva,se uno è bello lo è punto e basta...può piacere o no ma la bellezza non si discute.quindi è un conecetto abbastanza assoluto.

la bellezza di una persona invece è determinata da tutti quegli elementi che hai elencato giustamente tu...

secondo me ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm.....allora vediamo un po, ora faccio un esempio: costantino vitagliano che per la maggior parte di uomini e mass-media è un bello, un sex simbol ecc. io personalmente lo trovo un cesso pauroso ma la cosa bella è che lo trovano orribile anche moltissime donne. certo ci sono alcune bellezze non discutibili almeno perchè ritenute tali dalla maggioranza della gente (victoria sylvestedt, brad pitt per fare due esempi), io ad esempio non ho mai capito dove sta bellezza di paul newman per esempio. io resto del parere che non è bello ciò che è bello ma ciò che piace e nella ns vita troveremo sempre chi ci piace.

questo riagganciandomi all'argomento del topic 'Fare Sesso Non Avendo Bell'aspetto' tende quindi ad esere relativo. anche chi non ha un bell'aspetto, in teoria, dovrebbe poter trovare su questa terra chi lo trova attraente. c'è una ragazza che conosco, bellissima e molto intelligente che mi confessò che è terribilmente attratta da danny de vito. al contrario sono convinto che se vieri avesse fatto er fruttatolo e mammuccari il camereire probabilmente s'ammazzerebbero di pippe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'e' ti hanno pagato per tirare su l'odiens?Han fatto bene :P :P :P

Comunque di fesserie le diciamo tutti chi piu' chi meno vero Casta'...?

Mi hai portato l'estremo degli esempi,donne di quaranta belle e curate con sbarbine grasse e brutte...

Secondo me la donna e' come un fiore che raggiunge il picco della sua bellezza (parlo di freschezza della pelle e fascino) attorno ai 27,ne e' la riprova che le modelle ormai partono da 14 anni in su per un massimo (rari casi) di 30...

L'uomo invece lo paragono ad una quercia che piu' invecchia e piu' acquista fascino,le rughette,il capello bianco sono tutte armi di seduzione che alle donne piacciono,il vissuto crea Lame,ne e' la riprova che su giornali tipo Men's Healt gli uomini copertina sono tutti sopra i trentacinque...

Ribadisco ,l'uomo nell'invecchiare acquista fascino mentre la donna appassisce,il mio e' un giudizio tutto soggettivo che puo' essere condiviso oppure no,resta il fatto che quando avevo 20 anni guardavo le mature,adesso che ne ho 33 guardo le ventenni ...

Link al commento
Condividi su altri siti

la società di oggi esige maschi pronti, allenati e in forma...in tutti i sensi...e questi 'uomini' (a chiacchiere) hanno anche il coraggio di lamentarsi e mettere sotto accusa le donne. le donne vogliono divertirsi come gli uomini ma per far divertire una donna bisogna essere all'altezza.

Cioè, in sostanza, "non rassegnati alla calvizie che avanza" (non vedo come se si è predestinati...forse chiudendosi dentro casa...), palestrati e con l'atteggiamento di "quelli come te"?

Si può essere interessanti anche con la panza, e piacere, anche molto, alle donne.

Ho esperienze di amici, al riguardo, con la panza che piacciono tantissimo anche a donne molto belle.

Certo, probabilmente, con le veline nel Billionaire avrebbero poche chance.

forse, il segreto, sta nell'andare nei posti giusti.

Cmq tutte ste regole sulla "Società di oggi", che richiede, che comanda...stiamo diventando una massa di "imbecilli" complessati, nevrotici e disadattati.

Forse è per questo che c'è un grosso aumento di gente disposta a fare psicoterapia.

Io dico. Non ci sono regole. Basta piacere a se stessi, stare a proprio agio.

Se stai bene, se trasmetti serenità, non avrai problemi, nella vita e con le donne.

Con gli addominali, da soli, non vai comunque da nessuna parte.

p.s. sono 1.77, peso 74 kili, tiro su 120 kg di panca piana, posso fare anche 800 addominali di seguito. Ho pettorali scolpiti e addominali con le famose "pallette".

E sapete una cosa? Non ci faccio niente.

Non contano...non sto ancora a mio agio.

Ma mi curo perchè, pur essendo un ormai trent'enne "rassegnato alla calvizie", come dici tu castano, voglio stare bene, dove posso, e cioè nel fisico.

Fare sport è una scelta che posso controllare, e che mi dà il controllo del mio corpo.

Cosa che, per molti versi, la calvizie mi ha tolto.

Saluti! :60:

Modificato da clifford
Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma le persone che attraggono come paul newman hanno una bellezza che secondo me noi uomini non riusciamo a percepire per alcuni strani motivi...anche perchè i media ci propinano certi canoni di bellezza pietosa...come dici tu ad esempio costantino che è davvero na schifezza d'uomo,ma da quando c'è lui tutti i xxxxxni vanno in giro vestiti come lui e atteggiandosi come lui

Per danny de vito...bè.questo va al di là di ogni mia immaginazione :D però al tempo stesso i gusti personali son condizionati da certi "istinti primordiali", quindi alla tua amica magari de vito scatenava dentro di lei qualcosa di "primitivo"...ma questo non riguarda la bellezza ma i gusti personali e quelle reazioni che avvengono dentro gonuno di noi.

la frase "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" secondo me è una mezza verità...determinata a volte dai sentimenti e cose simili...ovvio che a me piace olto di più la mia ragazza che angelina jolie,questo perchè la amo...ma se non ne fossi innamorato probabilmente nn direi lo stesso...nn so se riesci a capire quello che intendo dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

TEA

Si può essere interessanti anche con la panza, e piacere, anche molto, alle donne.

Ho esperienze di amici, al riguardo, con la panza che piacciono tantissimo anche a donne molto belle

Ma quanti so sti 'amici'? ammazza, qualsiasi forum che giro ogni qualvolta si toccano certi aspetti degli uomini ci sono sempre i casi degli amici che cuccano alla grande. ma sti 'amici' qua non ce so mai? :lol:

Tea, a parte le battute io intendevo soltanto dire che questa storia che l'uomo che invecchia e si trascura acquista fascino è una balla colossale, che funzionava nel ventennio fascista, ora le donne sono cambiate e vogliono uomini piacenti. che poi il capello brizzolato piaccia o che la ruga d'espressione dia fascino al 40 enne nessuno lo mette in dubbio ma di certo un uomo trascurato e co la panza, col sedere e i pettorali flaccidi che non si fida di fare una rampa di scale non ha nulla di fascinoso credimi, se poi questi 'amici' passano le serate alla taverna de gasparino a torvajanica e frequentano donne sulla 60ina che alla sera ballano il liscio è un altro discorso e l'unica cosa che je s'allunga a fine serata è er colesterolo è un'altro par de maniche :lol:

io credo che gli anni passano per tutti e tutti dovremmo tenerci in forma e cercare di essere piacenti, prima per noi stessi, poi per gli altri, ma l'occhio vuole sempre la sua parte. (perdona le mie battute).

Link al commento
Condividi su altri siti

però ragà...non prendiamoci per i fondelli...

se uno ha un bel fisico è perchè:

per il 40% gli piace lo sport e gli paice soffrire per ottenere risultati

30% per sentirsi bello sia con se stesso che con gli altri(piacere alle donne quindi)

20%perchè vogliono restare in salute

10% varie ed eventuali :D :D

Ovvio che anche uno con la panza piace...se no 1\3 del pianeta sarebbe zitello...subentrano anche altri fattori...

Ma quando sento dire "l'importante è piacere a se stessi" la trovo un pò una frase fatta,siamo al mondo per relazionarci con gli altri...soprattutto con l'altro sesso,e il fisico è anche uno strumento di conquista...avviene questo anche in natura...non è una cosa superficiale...

p.s. son d'accordo anche con tea...l'uomo + diventa vecchio e + acquista fascino....ma deve comunque essere messo bene e curarsi un pò...vedo gente di 28 anni che ne dimostra 40

Link al commento
Condividi su altri siti

come dici tu ad esempio costantino che è davvero na schifezza d'uomo

:lol: :lol: :lol: :lol:

-CARLO-

Ma quando sento dire "l'importante è piacere a se stessi" la trovo un pò una frase fatta,siamo al mondo per relazionarci con gli altri...soprattutto con l'altro sesso,e il fisico è anche uno strumento di conquista...avviene questo anche in natura...non è una cosa superficiale...

p.s. son d'accordo anche con tea...l'uomo + diventa vecchio e + acquista fascino....ma deve comunque essere messo bene e curarsi un pò...vedo gente di 28 anni che ne dimostra 40

quello che intendevo dire anch'io :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che nonl'ho scritta io,c'e' il mio nome ma la frase non e' mia...

Comunque,secondo i miei canoni l'uomo e' uomo a 40 e la donna e' donna a 30,secondo te C.C. ?

al giorno d'oggi la donna vuole fare sempre la xxxxxna...è difficile trovare una DONNA come quelle per cui stravedevo a 14 anni...

ovviamente nn generalzizo...ma vedo le mamme delle mie amiche,,,ridicole...

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuol dire che vuole fare la xxxxxna? ognuna è come si sente di essere. ora ci manca che mi dite che a 30 anni non mi posso più permettere il bikini e la minigonna perchè devo mettere la testa a posto che siamo sistemati....

no no...assolutamente...se la mamma di una mia amica si mette i bikini son ben contento! :D

intendo dire che cmq sia le mamme della mia amica han sui 50 anni nn 30 e parlo di atteggiamenti...oh,a me vedere una 45enne che vuole a tutti costi fare la migliore amica della figlia contro la sua volontà,fare l'"ochetta" con gli amici 20enne della figlia...boh...mi mette trstezza...

poi può vestirsi come le pare...per me può andare un giro anche nuda...

Link al commento
Condividi su altri siti