ZZ79 Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Scusate ma io rimango un pò malinconico per ovvi motivi ....... la canzone che mi rispecchia di + in questo momento è NON CADO PIU' - Francesco Una storia che è finita non la riprendi più e ti scappa dalle dita e poi ti butta giù e tu rimani li deficiente ad aspettare sai benissimo è la fine ma vorresti continuare una storia che è finita ti fa anche stare male e scrivi una canzone che è sempre tutta uguale e canti come stai e canti come sei vorresti avere un’altra ma un’altra e solo lei e cadi giù e cadi giù e cadi giù e cadi giù una storia che è finita e non l’hai deciso tu che ne hai fatta di salita per cadere fin qua giù e dici che è normale e credi che ci sei poi guardi un po’ le altre ma nelle altre vedi lei e cado giù e cado giù una storia che è finita adesso so che fare ti lascio la canzone che mi ha dato forza per cambiare non voglio più capire perchè cadevo giù adesso cambio strada e non ci sei più tu e non cado più e non cado più non voglio più capire perchè cadevo giù adesso cambio strada e non ci sei più tu e non cado più e non cado più e non cado più na na na na e non cado più e non cado più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 .... dimmi tu se è lecito alludere così al sesso del dottore.... ops :ph34r: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 Ti insegnerò a nuotare Così vedrai che il mare saprà chi sei quando l' abbracci E sulle sue onde ti farà dormire Ti insegnerò che dare è meglio che avere Perchè se non ti aspetti niente Ciò che ti arriva lo saprai godere Ti insegnerò che avrai coraggio Soltanto quando avrai paura e che la felicità Se la vuoi si trova Ricordati che vola solo chi osa Diglielo tu al mondo come si fa Diglielo tu al mondo come si fa Dagli un motivo per cambiare qualcosa E usa l'ironia che l'ironia ti consola Che te ne frega dai pure del tu Dagli del tu a chi vuoi tu ..e tutto il mondo sarà una casa Ti insegnerò a stirare e ai tuoi 18 anni mi stirerai il vestito Ti prenderò la mano e sopra una carrozza ti porterò a ballare Perchè sarò il tuo re e non dimenticare che nelle scelte umane un re si può sbagliare E se succederà ti prego non lo odiare Solo così vedrai che la felicità... Se la vuoi si trova, ricordati che vola solo chi osa Dimmelo tu amore come si fa Dimmelo tu amore come si fa Dammi un motivo per cambiare qualcosa E ascoltali i consigli poi però fai da sola Che te ne frega dai pure del tu Dagli del tu a chi vuoi tu e tutto il mondo sarà una casa Avrai coraggio solo se avrai paura Rimpianti e rimorsi sono la stessa cosa E se in un momento strano della tua vita Senti che stai per cambiare Bè, allora è l'ora Bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 Pink Floyd – "Wish you were here" So, so you think you can tell Heaven from Hell Blue skies from pain Can you tell a green field From a cold steel rail? A smile from a veil? Do you think you can tell? And did they get you to trade Your heroes for ghosts? Hot ashes for trees? Hot air for a cool breeze? Cold comfort for change? And did you exchange A walk-on part in the war For a lead role in a cage? How I wish, how I wish you were here We're just two lost souls Swimming in a fish bowl Year after year Running over the same old ground What have we found? The same old fears Wish you were here Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 bellissima canzone cleo! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 Grazie Lady anche a me piace moltissimo! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 vero...bellissima la canzone dei P.F. :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boc-rock Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 (modificato) Rainbow A Light In The Black Can't forget his face What a lonely place Has he really let us go? All the time that's lost What's the final cost Will I really get away? All my life it seems Just a crazy dream Reaching for somebody's star Can't believe it all Did he really fall What to do now I don't know Something's called me back There's a light in the black Am I ready to go? I'm coming home Breathed the air before Heard the thunder roar Never knew it was for me Always looking down Lost and never found Eyes that look but not to see All my life it seems Just a crazy dream Reaching for somebody's star Like an open door That you've passed before But you've never had the key Something's calling me back There's a light in the black Am I ready to go? I'm coming home, I'm coming home, yeah I'm going back to my home I'm going home, home, home Going home, home, home I'm coming back Don't forget his face What a lonely place Did he really let us go All the time that's lost What's the final cost Will I really get away? All my life it seems Just a crazy dream Reaching for somebody's star Can't believe it all Did he really fall What to do now, well I don't know Something's calling me back Like a light in the black Yes, I?m ready to go I'm coming home, home, yeah I've got my way back home To the sky There in the sky I see your star Long Live Rock'N'Roll! :okboy: Modificato 11 Settembre 2006 da boc-rock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 11 settembre The Hands That Built America Lyrics Oh my love, it's a long way we've come From the freckled hills, to the steel and glass canyons From the stony fields, to hanging steel from the sky From digging in our pockets for a reason not to say goodbye These are the hands that built America (Russian, Sioux, Dutch, Hindu) Oh, oh oh, America / Hand (Polish, Irish, German, Italian) Last saw your face in a watercolour sky As sea birds argue, a long goodbye I took your kiss, on the spray of the new land star You gotta live with your dreams, don't make them so hard And these are the hands, that built America (The Irish, the Blacks, the Chinese, the Jews) Ah, ah ah, America (Korean, Hispanic, Muslim, Indian) Of all of the promises, is this one we could keep Of all of the dreams, is this one still out of reach Halle, ole (Dream-oh-yeah) (Oh oh-dream, oh love) It's early fall, there's a cloud on the New York skyline Innocence, dragged across a yellow line These are the hands that built America These are the hands that built America Ah-ah-ah-ah-ah America Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 Marco masini - T'innamorerai T'innamorerai forse non di me starai ferma lì e succederà da sé ... da sé Della libertà degli amici tuoi te ne fregherai quando t'innamorerai ... vedrai Sarà bello da guardare come un poster di James Dean sarà dolce la paura sganciandosi i blue jeans Sarà grande come il mare sarà forte come un Dio sarà il primo vero amore quello che non sono io T'innamorerai di un bastardo che ti dirà bugie per portarti via da me ... Chi ti difenderà dal buio della notte da questa vita che non dà quel che promette T'innamorerai lo so certo non di me in profondità che non sai di avere in te ... in te Sarai sola contro tutti perché io non ci sarò quando piangi e lavi i piatti e la vita dice no Un ritardo di sei giorni che non sai se dirlo a lui avrai voglia di pensarmi tu che adesso non mi vuoi T'innamorerai ... di me ma non sarò io ... con te T'innamorerai quando sarà tardi ormai E il cielo piangerà gli mancherà una stella vai con la tua felicità sei troppo bella T'innamorerai T'innamorerai T'innamorerai non di me ma t'innamorerai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 sei depresso? :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 sei depresso? :o :lol: :lol: :lol: :lol: no,affatto...solo che mi piace sta canzone...anche Principessa si Masini m piace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 11 settembre I bianchi, i neri, la religione, il pessimismo della ragione, la foto di gruppo, il primo giorno di scuola, libertà di movimento, libertà di parola, le otto principesse e i settecento nani, le armi, gli scudi, i diritti umani, i corvi che gracchiano "rivoluzione"!! però non c'è pietà e non c'è compassione. il sangue si coagula sul pavimento, si inceppa l'articolazione del movimento, la voce che balbetta la speranza che inciampa, la capra che crepa, la capra che canta, la giornalista scrittrice che ama la guerra perché le ricorda quando era giovane e bella, amici e nemici, che comodità, villaggi di fango contro grandi città! salvami, salvati, salvaci, salviamoci, salvali, salvati, salvami, salviamoci. le reti, i cancelli, le zone rosse, migliaia di croci, milioni di fosse, la N.A.T.O., la F.A.O., le Nazioni Unite, seimiliarditrecentomilioni di vite; dignità, dignità, una vita normale, l'indifferenza è il più grave peccato mortale, il mercato mondiale, il mercato rionale, la croce del sud e la stella polare, il nasdaq che crolla, il petrolio che sale, la borsa che scende, la borsa che sale, la storia ci insegna che non c'è fine all'orrore, la vita ci insegna che vale solo l'amore... salvami, salvati, salvaci, salviamoci, salvali, salvati, salvami, salviamoci. il PIL, la ricchezza misurata in consumo, la rete globale, i segnali di fumo, la riconversione dell'energia, il colpo di coda dell'economia, i microcomputer le trasformazioni, e noi sopra un ferro che ha ancora i pistoni, le faccie impaurite, la vita che vola, lo stomaco, il fegato, il petto, la gola, Peshawar, New York, Sierra Leone, la polizza vita dell'assicurazione, l'innocenza perduta, le ragioni di stato, una sola potenza, un solo mercato, un solo giornale, una sola radio... e mille scheletri dentro l'armadio! salvami, salvati, salvaci, salviamoci, salvali, salvati, salvami, salviamoci. LA STORIA RACCONTA CHE NON C'È FINE ALL'ORRORE, LA VITA CI INSEGNA CHE ESISTE SOLO L'AMORE... salvami, salvati, salvaci, salviamoci, salvali, salvati, salvami, salviamoci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 un testo bello, una chitarra mitica, una musica sublime. Brothers in arms (Dire Straits) These mist covered mountains are a home now for me but my home is the lowlands and always will be some day you´ll return to your valleys and your farms and you´ll no longer burn to be brothers in arms Through these fields of destruction baptismus of fire I´ve watched all your suffering as the battles raged higher and though they did hurt me so bad in the fear and alarm you did not desert me my brothers in arms There´s so many different worlds so many different suns and we have just one world but we live in different ones Now the sun´s gone to hell and the moon´s rising high let me bid you fare well every man has to die but it´s written in the starlight and every line on your palm we are fools to make war on our brothers in arms on our brothers in arms chissà dove sei amico o se ci rivedremo.Stimarti mi ha fatto amare di più i miei giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 VISEZ (ACTIV) Cand te-am vazut, intaia oara Am inteles, de ce traiesc Parca plutesc, cand esti cu mine Poti sa-mi soptesc, sa te privesc Timpul in loc, see opreste Soarele-ncet nee topeste Am ramas fara cuvinte Nu mai am glas, nici dorinte Refren: Tu esti viata mea s-as vrea sa stiu Te port cu mine-n gand orice ar fi Vezi in ochii mei tot ce-ti doresti Ai vrea sa-mi spui ca ma iubesti Tu esti viata mea s-as vrea sa stiu Te port cu mine-n gand orice ar fi Vezi in ochii mei tot ce-ti doresti Ai vrea sa-mi spui ca ma iubesti Strofa 2: Cand te-am vazut, intaia oara Am inteles, de ce traiesc Parca plutesc, cand esti cu mine Poti sa-mi soptesc, sa te privesc Timpul in loc, see opreste Soarele-ncet nee topeste Am ramas fara cuvinte Nu mai am glas, nici dorinte Refren: Tu esti viata mea s-as vrea sa stiu Te port cu mine-n gand orice ar fi Vezi in ochii mei tot ce-ti doresti Ai vrea sa-mi spui ca ma iubesti Tu esti viata mea s-as vrea sa stiu Te port cu mine-n gand orice ar fi Vezi in ochii mei tot ce-ti doresti Ai vrea sa-mi spui ca ma iubesti Tu esti viata mea s-as vrea sa stiu Te port cu mine-n gand orice ar fi Vezi in ochii mei tot ce-ti doresti Ai vrea sa-mi spui ca ma iubesti¯¯ HO FINITO GLI ESAMI DEL PRIMO SEMESTRE DELL'MBAAAAAAAAAAAAAAA :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 bravo fede,proprio stamattina me lo sono chiesta sai.. ma non riesco più a collegarmi con msn..la linea sta andando a rotoli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 (modificato) dedico Mas que nada ( :D ) a Sunflower! Bom viaje e atè logo !!! :ciao: Modificato 13 Settembre 2006 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 14 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2006 dedico heidi-heidi al portiere dello stabile nel quale sono stato stammmmmmatina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 My Immortal - Evanescence I'm so tired of being here Suppressed by all my childish fears And if you have to leave I wish that you would just leave 'Cause your presence still lingers here And it won't leave me alone These wounds won't seem to heal This pain is just too real There's just too much that time cannot erase When you cried I'd wipe away all of your tears When you'd scream I'd fight away all of your fears I held your hand through all of these years But you still have All of me You used to captivate me By your resonating life Now I'm bound by the life you left behind Your face it haunts My once pleasant dreams Your voice it chased away All the sanity in me These wounds won't seem to heal This pain is just too real There's just too much that time cannot erase I've tried so hard to tell myself that you're gone But though you're still with me I've been alone all along Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 VISEZ (ACTIV) Cand te-am vazut, intaia oara Am inteles, de ce traiesc Parca plutesc, cand esti cu mine Poti sa-mi soptesc, sa te privesc Timpul in loc, see opreste Soarele-ncet nee topeste Am ramas fara cuvinte Nu mai am glas, nici dorinte Refren: Tu esti viata mea s-as vrea sa stiu Te port cu mine-n gand orice ar fi Vezi in ochii mei tot ce-ti doresti Ai vrea sa-mi spui ca ma iubesti Tu esti viata mea s-as vrea sa stiu Te port cu mine-n gand orice ar fi Vezi in ochii mei tot ce-ti doresti Ai vrea sa-mi spui ca ma iubesti Strofa 2: Cand te-am vazut, intaia oara Am inteles, de ce traiesc Parca plutesc, cand esti cu mine Poti sa-mi soptesc, sa te privesc Timpul in loc, see opreste Soarele-ncet nee topeste Am ramas fara cuvinte Nu mai am glas, nici dorinte Refren: Tu esti viata mea s-as vrea sa stiu Te port cu mine-n gand orice ar fi Vezi in ochii mei tot ce-ti doresti Ai vrea sa-mi spui ca ma iubesti Tu esti viata mea s-as vrea sa stiu Te port cu mine-n gand orice ar fi Vezi in ochii mei tot ce-ti doresti Ai vrea sa-mi spui ca ma iubesti Tu esti viata mea s-as vrea sa stiu Te port cu mine-n gand orice ar fi Vezi in ochii mei tot ce-ti doresti Ai vrea sa-mi spui ca ma iubesti¯¯ per chi la vuole sentire..... http://www.youtube.com/watch?v=zRg_NuOWJBc da ballare è stupenda :) ahhhhhhhh Primavera 2005, Bucarest :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 Lady, beccati Bono che canta da un Hotel dell'Avenida Oceanica di Salvador di Bahia durante ll carnevale 2006 Vertigo con Ivete Sangalo, grande cantante brasiliana Io stavo in uno di questi hotel sull'Avenida 6 anni fa :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 curvadong 14/09/2006 dedico heidi-heidi al portiere dello stabile nel quale sono stato stammmmmmatina. Dedico a Brasileiro 'Nu Jeans e Na Maglietta di Nino D'Angelo' :lol: :lol: :lol: Nu jeans e na maglietta ‘na faccia acqua e sapone M’ha fatte nnammura’ Ma tu me daje retta Dice ca si guagliona E nun’ha tiene ancora L’eta’ pe ffa’ ll’ammore Tu quindici anne ma Sei gia’ donna Anche se piccola d’eta’ Nun saccio ancora Nemmeno o nomme e Da mia te sento gia’ M’ha fatto ‘nnammura’ Quell’aria da bambina che tu hai Nun me fa cchiu’ aspetta’ O tiempo vola e tu peccato faje Me fanno annammura’ Pure e capricce e smorfie ca me faie Me fanno cchiu’ attacca’ Tu nun me capisce o male ca me faje Iamme damme sta vocca Viene astrigneme e mane E scrivimmelo ‘nzieme Stu romanzo d’ammore M’he fatte annammura’ Che colpa tengo si te voglio gia’ Tu si guagliona ma Pe’ chist’ammore nun ce vo’ l’eta’ Pecche’ nun te cunvince Ancora me ne cacce Dimmi che non ti piaccio E’ questa la ragione Alze l’uocchie a terra Guardame buone ‘nfaccia Dice ca so io pagliaccio Sfotte a tutt’e’ guaglione… Tu quindici anne Sei gia donna Anche se piccola d’eta’ Nun saccio ancora Nemmeno o nomme e Da mia te sento gia’……….. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 ciccio mi devi trovare t'aggiu scegliuto a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 è un video del carnevale di quest'anno? ehhhhh a febbraio gli u2 erano a sao paulo per 2 date,mi sa che lo so che video è :) però non sapevo che ci eri stato anche tu cmq trovami un video su paraty,no?! che cacchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 no no io sono stato a Salvador per il Carnevale del 2000....ed ero alleggiato in uno degli alberghi nella grande Avenida dove sfilano i blocos.... avevo la stessa visuale di Bono....a Febbraio del 2006 purtroppo ero negli USA..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati