Vai al contenuto

Tribulus Terrestris


Messaggi raccomandati

ciao,

si l' ho usato in quantità industriali , sopratutto per motivi di palestra....diciamo dalle mie osservazioni che a livello fisico ti senti molto più forte (esempio nei sollevamenti), inoltre mi asciugava parecchio....per la libito eheh la stimola parecchio.....eheh cmq dipende sempre da quale prendi ad esempio quello da erboristeria non fà nulla-----

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

si l' ho usato in quantità industriali , sopratutto per motivi di palestra....diciamo dalle mie osservazioni che a livello fisico ti senti molto più forte (esempio nei sollevamenti), inoltre mi asciugava parecchio....per la libito eheh la stimola parecchio.....eheh cmq dipende sempre da quale prendi ad esempio quello da erboristeria non fà nulla-----

 

e tu quale hai preso e dove, se puoi dirmelo ?

a tuo parere è più stimolante dell'arginina

(ammesso tu l'abbia provata) ?

dovrei darmi una ricostituita generale e

libidica in particolare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
e tu quale hai preso e dove, se puoi dirmelo ?

a tuo parere è più stimolante dell'arginina

(ammesso tu l'abbia provata) ?

dovrei darmi una ricostituita generale e

libidica in particolare

il tribulus stimola la produzionebdi teststerone ,l' arginina è molto piu indicata per la produzione del gh,il che ha un senso se fai molto sport di forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Recentemente sono apparsi estratti titolati esclusivamente in protodioscina, a cui sono state attribuite in modo ancor più specifico le proprietà di tonico sessuale. Dagli studi farmacologici appaiono effetti diversi a seconda del sesso dell´animale: nei maschi le saponine steroidee del Tribulus stimolerebbero la spermatogenesi e l´attività sessuale, mentre nelle femmine potenzierebbero l´effetto degli estrogeni con aumento della fertilità e miglioramento generale della funzionalità sessuale. Si è ipotizzato che il Tribulus agisca stimolando la secrezione dell´ormone luteinizzante (LH) da parte dell´ipofisi nei soggetti di sesso maschile. Nelle donne aumenterebbe invece la produzione dell´ormone follicolo stimolante (FSH) e dell´estradiolo, ma non dell´LH nè del testosterone.

 

Noi prepariamo da molto tempo 2 integratori abbinabili, uno a base di

estratti secchi di TRIBULUS, MACA, DAMIANA, MUIRA PUAMA, GINSENG un adattogeno atto appunto ad aumentare il vigore lo stato di benessere e la libido; l' altro più adatto all' uomo contenente ARGININA e PICNOGENOLO che agisce sull' erezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...