Vai al contenuto

Combattere L'ipercifosi

brinner

Messaggi raccomandati

rileggendo quello che ho scritto non si capisce molto,quindi lo riscrivo:

il nuoto fatti dagli 12-18(20) anni va ad influenzare anche l'ossatura...fatto dopo una certà età influisce solo sul muscolo che per quanto tu possa uotare non allargherà così tanto da farti venire la spalle larghe...

giusto carlo,però ti sbagli riguardo l'età.

Il nuoto può trasformarti il fisico, a qualsiasi età,si tratta di muscolatura e non di ossa.

Circa il xxxxxno Helldoor,veramente brutto tra l'altro,ehi nano dimmi dove abiti,.è facile fare il xxxxxno coraggioso dietro un monitor,xxxxccia di un segaiolo.

Ora giro la tua foto in qualche sito di annunci per culattoni.

Incredibile sto xxxxxno cxxx,una vera vergogna

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuoto può trasformarti il fisico, a qualsiasi età,si tratta di muscolatura e non di ossa.

Circa il xxxxxno Helldoor,veramente brutto tra l'altro,ehi nano dimmi dove abiti,.è facile fare il xxxxxno coraggioso dietro un monitor,xxxxccia di un segaiolo.

Ora giro la tua foto in qualche sito di annunci per culattoni.

Incredibile sto xxxxxno cxxx,una vera vergogna

Sono 176 cm per 88 kg; faccio Muay Thai, lotta siamese tradizionale, body building da 3 anni, grado marrone. Gareggio in campania da circa 2 anni.

Spera per te che non mi incontri mai. Il monitor non è una copertura, è un freno per me ed una barriera per te. Se non mi credi ti allego il tesserino e l'assicurazione e il decreto secondo il quale non posso menare nessuno tranne sul ring.

Non sono un segaiolo, ti ripeto che sono fidanzato da circa 2 anni (poco meno).

Tu invece sei un cesso schifo, e un sottosviluppato mentalmente fatto a misura di uno spermatozoo.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo contraddirti...il nuoto dopo una certà non ti "altera" il fisico...ti sviluppa il muscolo della spalla come può fare benissimo un'esercizio coi pesi e ti migliora la postura...ed è quest'ultima cosa che può farti sembrare di aver ottenuto una larghezza delle spalle maggiore.

se invece lo fai in età dello sviluppo tutti i giorni e facendo gare va ad alterare anche l'ossatura,ovviamente non in misura esagerata...diciamo un paio di cm a spalla...poi però mettici il muscolo sempre della spalla e ottieni una larghezza delle spalle considerevole.

quando vedi un nuotatore agonistico te ne accorgi che quello non è solo muscolo della spalla,anche perchè se noti han tutti una cassa toracica più ampia...infatti in età adolescenziale l'ossatura non è ancora formata completamente e quindi puoi lavorarci su...un pò come accade per i difetti della schiena...

comunque sempre entro certi limiti...

sul bodybuilding non posso permettermi di contraddire nessuno...ma sul nuoto sì visto che l'ho praticato ad ottimi livelli fino ai 17 anni e facendo campionati regionali :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 176 cm per 88 kg; faccio Muay Thai, lotta siamese tradizionale, body building da 3 anni, grado marrone. Gareggio in campania da circa 2 anni.

Spera per te che non mi incontri mai. Il monitor non è una copertura, è un freno per me ed una barriera per te. Se non mi credi ti allego il tesserino e l'assicurazione e il decreto secondo il quale non posso menare nessuno tranne sul ring.

Tu invece sei un cesso schifo, e un sottosviluppato mentalmente fatto a misura di uno spermatozoo.

HELLDOOR xxxxxNO INCULATO DAL PADRE,A PARTE CHE IO SONO 188CM PER 84KG,E HO FATTO 3 ANNI DI BODY BUILDING AGONISTICO,RIPETO;

IO TI VOGLIO INCONTRARE xxxxxNO BRUTTO ROTTO IN cxxx DAL PADRE,DIMMI DOVE cxxxx ABITI CHE TI SPACCO LA TESTA,xxxxCCIA DI UN PIPPAIOLO COI BRUFOLI.

MA VA STO xxxxxNO,UNA VERA VERGOGNA.

MINCHIA SE LO PIGLIO

Link al commento
Condividi su altri siti

HELLDOOR xxxxxNO INCULATO DAL PADRE,A PARTE CHE IO SONO 188CM PER 84KG,E HO FATTO 3 ANNI DI BODY BUILDING AGONISTICO,RIPETO;

IO TI VOGLIO INCONTRARE xxxxxNO BRUTTO ROTTO IN cxxx DAL PADRE,DIMMI DOVE cxxxx ABITI CHE TI SPACCO LA TESTA,xxxxCCIA DI UN PIPPAIOLO COI BRUFOLI.

MINCHIA SE LO PIGLIO

Link al commento
Condividi su altri siti

MINCHIA SE LO PIGLIO

Se tu fossi 188 cm mi sà che i kleneex li useresti per soffiarti il naso. Ma a chi credi di prendere in giro? Tu .. tu non vali un cazz p pezzo di mer da. Quelli come te stanno in discarica. 188 ... ma non farmi pisciare sotto dal ridere. Body bulding? ma alla tua età ti fanno entrare nelle palestre? Non ti vergogni? Da solo senza un amico,. senza una donna, qui vicino al pc? Ma vai a fare in cu lo in quel porco latrino di tuo padre e dei tuoi morti, di quelli che devono morire e di quelli che morti si sono persi per la strada. Ignorante stupido, imbecille, immaturo, bambino. Non ti hanno insegnato l'educazione. Brutto vecchio sporco di sperm a e rotto in cu lo. Quella grandissima putt anadi tua madre, quella sera non doveva uscire da solo di notte. Tu sei nato da un'orgia, io lo so'. Sei uno scherzo della natura, fatto a misura di un chewingum. Stronzo.

ma se sei alto 1 e 88 perchè ti metti i rialzi nelle scarpe?

Caro superman, spero che non tu no ti faccia una cattiva idea di me; basti solo rileggere le risposte, per essere in grado di capire a che livelli di stupidità siamo. Anzi, io ti invito a rileggere tutto da capo

La tua domanda non è intelligente, è intelligentissima; credo che la risposta sia alquanto scontata e prevedibile. :60: tvb superman

Modificato da Helldoor
Link al commento
Condividi su altri siti

hell nel tempo hai dimostrato di essere un po piu maturo di una risposta del genere. Edita e torna in te. Se arnaldo è un fesso lascia che bannino lui e metti l'orgoglio da parte.

(tra l'altro arnaldo45 non è altro che Francuccio / Franc045 / e mm non ricordo l'altro nick).

lasciatelo marcire solo su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu fossi 188 cm mi sà che i kleneex li useresti per soffiarti il naso. Ma a chi credi di prendere in giro? Tu .. tu non vali un cazz p pezzo di mer da. Quelli come te stanno in discarica. 188 ... ma non farmi pisciare sotto dal ridere. Body bulding? ma alla tua età ti fanno entrare nelle palestre? Non ti vergogni? Da solo senza un amico,. senza una donna, qui vicino al pc? Ma vai a fare in cu lo in quel porco latrino di tuo padre e dei tuoi morti, di quelli che devono morire e di quelli che morti si sono persi per la strada. Ignorante stupido, imbecille, immaturo, bambino. Non ti hanno insegnato l'educazione. Brutto vecchio sporco di sperm a e rotto in cu lo. Quella grandissima putt anadi tua madre, quella sera non doveva uscire da solo di notte. Tu sei nato da un'orgia, io lo so'. Sei uno scherzo della natura, fatto a misura di un chewingum. Stronzo.

Caro superman, spero che non tu no ti faccia una cattiva idea di me; basti solo rileggere le risposte, per essere in grado di capire a che livelli di stupidità siamo. Anzi, io ti invito a rileggere tutto da capo

La tua domanda non è intelligente, è intelligentissima; credo che la risposta sia alquanto scontata e prevedibile. :60: tvb superman

MA FIGLIO DI UNA puxxxxx INCULATA DAL CANE,MA PORCA TUA MADRE QUELLA BOCCHINARA,DIMMI DOVE cxxxx ABITI CHE VENGO A PRENDERTI.

INCREDIBILE STO xxxxxNO CHE SCRIVE,LUI SCRIVE,LO STRONZO CAGASOTTO.

xxxxCCIA NON DEVI PARLARE,DEVI DIRMI DOVE puxxxxx TUA MADRE INCULATA DAI CANI ABITI.

OK CAGASOTTO DI UN cxxx.

INCONTRIAMOCI CHE TI DECAPITO xxxxxNO BRUTTO BRUFOLOSO.

DIMMI DOVE ABITI SEGAIOLO?

CE LA FAI

INCREDIBILE STO xxxxxNO PIPPAIOLO.

IL TIPICO xxxxxNO CHE POI SI NASCONDE E SI CAGA ADDOSSO A4OCCHI.

xxx TI DEVO PRENDERE.

MA LO STRONZO HA PAURA,LUI SCRIVE SUL FORUM LUI,

xxx

MINCHIA SE TI PIGLIO

Link al commento
Condividi su altri siti

MA FIGLIO DI UNA puxxxxx INCULATA DAL CANE,MA PORCA TUA MADRE QUELLA BOCCHINARA,DIMMI DOVE cxxxx ABITI CHE VENGO A PRENDERTI.

INCREDIBILE STO xxxxxNO CHE SCRIVE,LUI SCRIVE,LO STRONZO CAGASOTTO.

xxxxCCIA NON DEVI PARLARE,DEVI DIRMI DOVE puxxxxx TUA MADRE INCULATA DAI CANI ABITI.

OK CAGASOTTO DI UN cxxx.

INCONTRIAMOCI CHE TI DECAPITO xxxxxNO BRUTTO BRUFOLOSO.

DIMMI DOVE ABITI SEGAIOLO?

CE LA FAI

INCREDIBILE STO xxxxxNO PIPPAIOLO.

IL TIPICO xxxxxNO CHE POI SI NASCONDE E SI CAGA ADDOSSO A4OCCHI.

xxx TI DEVO PRENDERE.

MA LO STRONZO HA PAURA,LUI SCRIVE SUL FORUM LUI,

xxx

MINCHIA SE TI PIGLIO

Ma chi credi di far paura? Non sei altro che un uomo solo, non amato da nessuno, e privo di intelletto. Ma chi prendi? Dovresti prendere un cervello nuovo al massimo. Sei il solito immaturo, nanerottolo e pisciatoio. Non fai paura a nessuno pezzo di mer da schifoso. Ti ripeto che non sono un segaiolo.

Abito in Viale degli Orti numero 5, Napoli

Dimmi a che ora vieni, ti aspetto con calore. Invece, perchè non mi posti il tuo indirizzo?

hell nel tempo hai dimostrato di essere un po piu maturo di una risposta del genere. Edita e torna in te. Se arnaldo è un fesso lascia che bannino lui e metti l'orgoglio da parte.

(tra l'altro arnaldo45 non è altro che Francuccio / Franc045 / e mm non ricordo l'altro nick).

lasciatelo marcire solo su.

Destroyer, accetto con folgore il tuo consiglio.

Modificato da Helldoor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi credi di far paura? Non sei altro che un uomo solo, non amato da nessuno, e privo di intelletto. Ma chi prendi? Dovresti prendere un cervello nuovo al massimo. Sei il solito immaturo, nanerottolo e pisciatoio. Ti ripeto che non sono un segaiolo.

Abito in Vial degli Orti numero 5, Napoli

Dimmi a che ora vieni, ti aspetto con calore. Invece, perchè non mi posti il tuo indirizzo?

Destroyer, accetto con folgore il tuo consiglio.

FINALMENTE IL xxxxxNO SEGAIOLO HA RISPOSTO.

ROTTO IN cxxx,ABITIAMO PURE VICINI,IO STO IN PIAZZA SAN DOMENICO MAGGIORE,QUI A NAPOLI.

BENE PORCA LA puxxxxx DI TUA MADRE.

DIMMI UN PUNTO IN CUI INCONTRARCI,CHE VENGO A DECAPITARTI,xxxxxNO PIENO DI xxxxCCIA IN BOCCA.

STO ARRIVANDO ROTTO IN cxxx DAL PADRE

Link al commento
Condividi su altri siti

ROTTO IN cxxx,ABITIAMO PURE VICINI,IO STO IN PIAZZA SAN DOMENICO MAGGIORE,QUI A NAPOLI.

DIMMI UN PUNTO IN CUI INCONTRARCI,CHE VENGO A DECAPITARTI,xxxxxNO PIENO DI xxxxCCIA IN BOCCA.

Modificato da Helldoor
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Arnaldo, domani alle 13:30 mi trovi a piazza San Domenico Maggiore. Ci vediamo domani e farò la tua amicizia. Porta i kleenex, non si sà mai. Sanitario, tu non fai paura a nessuno, pezzo di mer da. Domani mi farai vedere tutto, ed anche il tuo 188 cm e porca la tro ia di tua madre; quel fro cio di tuo padre digli di non venire. Non mi piacciono i drogati froci.

state cadendo veramente nel ridicolo :60:

esser uomini non significa prendersi ad insulti e menarsi...ma esser superiori e lasciar perdere se uno vi insulta...

opinione personale...poi fate come vi pare :)

E' giusto, e così deve essere, ma voglio dimostrare a tutti con che persone abbiamo a che fare, e voglio umiliarlo.

Modificato da Helldoor
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Mi scuso per avervi fatto aspettare un po' troppo:

Nei giorni 4 - 5 - 6 - 7, mi trovavo a Napoli, dalle ore 13.00 fino alle 14.30, al bar Zanzibar, lì nella zona della piazza San Domenico Maggiore, con la mia maglietta, ma il signor arnaldo non c'era.

Arnaldo è una persona immatura, spero che ve ne siate resi conto. Vorrei dedicare più tempo e spendere poco parole in più, ma sono da un internet point di un bar, sto tornando a casa dalle mie vacanze posticipate :P .

W kleenex ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti