Vai al contenuto

Foto Hm


Messaggi raccomandati

Cari xxxxx mi e' venuta una brillante idea....

Secondo voi visto che stanno esperimentando la clonzione dei capelli quindi tutte le varie tecniche di HM non credete che esistano in giro per il mondo dei volontari ai quali e' stata testata la tecnica di moltiplicazione dei capelli?

Pertanto (Presumo) che i volontari soffrano il nostro stesso problema ....

Quindi perche non creare un blog civetta che inviti queste cavie se cavie le vogliamo chiamare a postare ovviamente in completo anonimato le foto del prima e del dopo in modo da darci qualche piccola speranza......?

Premetto che sono un portatore di protesi ed anche io non vedo l'ora di buttare al cesso la protesi per riavere tutti i miei capelli...

Speriamo bene

Attendo vostri consigli sull'argomento...

freddi :visitor:

da Cagliari

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Freddi Da Casteddu,penso ke l'unico modo x salvare i nostri capelli ke son rimasti sia quello di darsi alla preghiera...

Prega tantissimo xkè nn è possibile ke abbiano trovato il metodo per far drizzare l'uccello ai 90enni e nn trovino una cura ke NON faccia cadere i capelli o te li faccia Ricrescere!!

Sicuramente ci son le multinazionali farmaceutike di mezzo e troppi interessi,la cura probabilmente esiste già!!

Tanti Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...