Vai al contenuto

Endocrinologi E Dermatologi


solemare

Messaggi raccomandati

lascia perdere 'idi!!!1santa miseria , chi è il dottor coppola quello con l'occhio strabico che come ti vede ti imbottisce di ormoni!!!!!!!!

li stava dando anche a me tanti anni fa nel 2001 quando a causa dell'interruzione della pillola mi vebnne una cisti all'ovaio che mi procurò uino sfogo di follicolite sulla schiena e peluria sul mento.

ancora non conoscevo la mia derma.

quando l'ho detto al ginecollogo gli è preso un colpo!!!!!

con la semplice pillola è rientrato tutto.

ma poi mi dici perchè ti sei fissat con queste cure ormonali???????????

c'hai un efluvio che probabilmente a settembre è bello che finito, perchè ti vuoi rovinare da sola!!!!!!

io te l'ho detto lascia l'idi, scommetto che hanno fatto come con me la derma ha chiamato l'endo per un consulto e vai con 140 euro!!!!!

io ti ho avvisata poi fai come vuoi.

nella vita toccca esssere razionali, la calma è la virtù dei forti, non tu rovinare anche perchè non hai niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vanex,

finalmente ci ritroviamo........

si il dottore è quello che mi hai descritto..... ho un'appuntamento con lui perchè mi ha detto che dalle analisi, dovrei iniziare una cura androgenetica da settembre..... io non so che fare, apparentemente mi è sembrato molto bravo ma poi non so, vanex ... i capelli continuano a cadere non 200 come prima ma comunque tanti, ed io non so se dopo 4 mesi tutto ciò è veramente normale, Marlani mi ha detto di mettere Scalpicin..... ma mettere dei cortisoni senza essere seguita da un medico non so..... la tua derma quando torna ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vanex,

finalmente ci ritroviamo........

si il dottore è quello che mi hai descritto..... ho un'appuntamento con lui perchè mi ha detto che dalle analisi, dovrei iniziare una cura androgenetica da settembre..... io non so che fare, apparentemente mi è sembrato molto bravo ma poi non so, vanex ... i capelli continuano a cadere non  200 come prima ma comunque tanti, ed io non so se dopo 4 mesi tutto ciò è veramente normale,  Marlani mi ha detto di mettere Scalpicin..... ma mettere dei cortisoni senza essere seguita da un medico non so..... la tua derma quando torna ?

 

Vanex. io prendo la pillola per avere il ciclo regolare..... ma è vero che l'irregolarità è sintomo di androgenetica ?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

...prendi la pillola ok?

se prendi la pillola tutti i valori ormonali sono nella norma, anzi ti dirò di più non ha senso fare le analisi ormonali se si prende la pillola perchè i valori stanno automaticamente nei range.

per farli dovresti sospenderla per un paio di mesi aspettare il ciclo e fare i dosaggi.

Poi chi ti ha detto che hai l'androgenetica???????

se la ribuffo ha detto che è effluvi, chi ti ha messo in testa che hai androgenetica??????chi?????dimmi chi?????

irregolarità edel ciclo non è androgenetica anche le anoressiche e le bulimiche hanno ciclo irregolare e non soffrono di androgenetica.

ache lo stress porta sbalzi nel ciclo.

,ma midi ci santa miseria perchè mo ti 6 fissata con sta androgenetica?

non ce l'hai!!!!!!!!santa miseria ma pechè ti devi rovinaree con le tue mani??????

a chi ce l'ha davvero allora che dovrebbe fare???

se già la caduta è diminuita sta già rientrando il tuo effluvio.

scappa dall'idi ti prego ti rovini.

ma poi falla una chiamata al tuo ginecologo, se sta in ferie vai all'aied sono bravissimi c'è anche il sito www.aied.it

invece di essere contenta che è solo un effluvio ti vai a disperare così.

scorri su tutto ilo foru m no troverai un giudizio positivo sull'idi, poi fai come ti pare imbottisciti di ormoni quando non serve, poi dimmi, io NON HO PIU' PAROLE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

...prendi la pillola ok?

se prendi la pillola tutti i valori ormonali sono nella norma, anzi ti dirò di più non ha senso fare le analisi ormonali se si prende la pillola perchè i valori stanno automaticamente nei range.

per farli dovresti sospenderla per un paio di mesi aspettare il ciclo e fare i dosaggi.

Poi chi ti ha detto che hai l'androgenetica???????

se la ribuffo ha detto che è effluvi, chi ti ha messo in testa che hai androgenetica??????chi?????dimmi chi?????

irregolarità edel ciclo non è androgenetica anche le anoressiche e le bulimiche hanno ciclo irregolare e non soffrono di androgenetica.

ache lo stress porta sbalzi nel ciclo.

,ma midi ci santa miseria perchè mo ti 6 fissata con sta androgenetica?

non ce l'hai!!!!!!!!santa miseria ma pechè ti devi rovinaree con le tue mani??????

a chi ce l'ha davvero allora che dovrebbe fare???

se già la caduta è diminuita sta già rientrando il tuo effluvio.

scappa dall'idi ti prego ti rovini.

ma poi falla una chiamata al tuo ginecologo, se sta in ferie vai all'aied sono bravissimi c'è anche il sito www.aied.it

invece di essere contenta che è solo un effluvio ti vai a disperare così.

scorri su tutto ilo foru m no troverai un giudizio positivo sull'idi, poi fai come ti pare imbottisciti di ormoni quando non serve, poi dimmi, io NON HO PIU' PAROLE!!!!

Vanex... non ti stranire ti prego..... ti ringrazio molto per tutti i tuoi consigli utilissimi e rinquoranti... ora ti dico perchè i miei dubbi :

1) perchè più di un dottore mi ha detto che il ciclo inrregolare spesso è sintomo di valori sfalzati degli ormoni e può portare la perdita di capelli...

2) anche Marlani a Pulcino ha detto che con un ciclo regolare c'e meno possibilità di androgenetica...

3) perchè nessun dottore fin ora ci ha capito molto..... tutti mi dicono aspettiamo e vediamo compresa la Ribuffo, mentre dott. Scoppola a settembre vuole iniziare una cura di fistasteride...

ed io dopo 4 mesi non ci capisco più nulla,

4) la mia ginecologa mi ha fatto ecografia e mi ha trovato un po' di follicoli, niente di preoccupante e mi ha detto di smettere la pillola perchè non la posso prendere a vita, mentre l'endocrinolo mi ha detto di aspettare a smetterla perchè potrebbe essere peggio, mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm..................tilt............

vorrei che ci fosse un dottore che mi dicesse qualcosa di più sicuro !!!!!

solo questo

scusa per losfogo

Link al commento
Condividi su altri siti

con la finasteride sei costretta a prendere la pillola, perchè se non lo fai ti potrebbe procurare danni.

secondo poi da quando l'endocrinologo si occupa di ciclo mestruale?

usiamo la testa ognuno ha il suo campo.

ottimo l'endocrinologo se avessi un accenno di barba, peli un pò ovunque, am ora che l'endocrinologo segni finasteride, che poi non fa quasi niente neanche sui maschi, ma????

ottimo l'endocrinologo anche nei casi di ipogonadismo.....,ma non credo che sia il tuo.

continua la pillola che è megio io sono 11 anni che la prendo mi controllo ogni anno e il mio gine uomo di tutto rispetto uno con i contro cavoli doott. Rullo che ringrazio perchè non mi ha mai sparato cavolate, non mi ha mai detto di smetterla, ma solo di farmi regolarmnete i controlli, tanto più che avendo rapporti tutto mi pasa per la testa meno che di rimanere incinta!!!

2) anche pulcino ha effluvio.

una cura sbagliata, come nel mio caso, può provocarti seri danni, può farti venire un'alopecia, intesa come chiazze come stava succedendio a me.

valuta bene se per una sciocchezza come l'effluvio cghe guarisce da solo vale la pena rischiare tanto.

ma la tiroide? tel'ho già chiesto?

Link al commento
Condividi su altri siti

con la finasteride sei costretta a prendere la pillola, perchè se non lo fai ti potrebbe procurare danni.

secondo poi da quando l'endocrinologo si occupa di ciclo mestruale?

usiamo la testa ognuno ha il suo campo.

ottimo l'endocrinologo se avessi un accenno di barba, peli un pò ovunque, am ora che l'endocrinologo segni finasteride, che poi non fa quasi niente neanche sui maschi, ma????

ottimo l'endocrinologo anche nei casi di ipogonadismo.....,ma non credo che sia il tuo.

continua la pillola che è megio io sono 11 anni che la prendo mi controllo ogni anno e il mio gine uomo di tutto rispetto uno con i contro cavoli doott. Rullo che ringrazio perchè non mi ha mai sparato cavolate, non mi ha mai detto di smetterla, ma solo di farmi regolarmnete i controlli, tanto più che avendo rapporti tutto mi pasa per la testa meno che di rimanere incinta!!!

2) anche pulcino ha effluvio.

una cura sbagliata, come nel mio caso, può provocarti seri danni, può farti venire un'alopecia, intesa come chiazze come stava succedendio a me.

valuta bene se per una sciocchezza come l'effluvio cghe guarisce da solo vale la pena rischiare tanto.

ma la tiroide? tel'ho già chiesto?

Si vanex, come ti ho già detto prendo eutirox da un anno per la tiroidite autoimmune, il tsh è ok ma gli anticorpi sempre un po' alti a 500......

ma tu la pillola la prendi per il ciclo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...