Vai al contenuto

Come Sono Messo?


Messaggi raccomandati

Io non voglio esprimere opinioni, pero' ti do un consiglio...

Keep On rockin!

We Are Motorhead And We Are Here To Kick YOur Ass!

 

(o almeno spero che il tuo nick si riferisca alla gloriosa canzone di Lemmy & Co.. ^_^ )

 

+ che altro si riferisce alla band degli overkill (che hanno preso il nome dalla canzone che tu hai citato)

 

cmq non fatevi problemi ad esprimere giudizi. il sito è fatto appost6a per confrontarci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi mettere in conto che nel vertex, un certo "diradamento" ce l'hanno tutti perché i capelli prendono direzioni diverse, inoltre quando i capelli sono cosi' corti tendono a rimanere dritti e in corrispondenza del vertex la testa curva e la copertura è di meno.

 

Vedendo le foto (qui dal lavoro ho uno schermo migliore) posso dirti che non sei messo male, comunque una visita dal dermatologo esperto la farei, che ti possa analizzare i capelli in videodermatoscopia, cosi' da scoprire se ci sono dei miniaturizzati.

Sinceramente non so se hai AA, e come dice Dondon potresti anche avere un effluvio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...