Vai al contenuto

Dermatologo Bravo A Napoli


Patrizio

Messaggi raccomandati

pure io sono di napoli..di dermatologi me ne sono fatti, ma nessuno ha mai preso in seria considerazione il mio problema.il primo settembre vado dal dott.campo a roma per una cura completa e per non sentirmi trattato come un complessato.ti consiglio di fare lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io sono di napoli..di dermatologi me ne sono fatti, ma nessuno ha mai preso in seria considerazione il mio problema.il primo settembre vado dal dott.campo a roma per una cura completa e per non sentirmi trattato come un complessato.ti consiglio di fare lo stesso.

 

 

 

ma io parecchia difficolta a raggiungere roma, non c'e ne uno a napoli bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Eccomiiiii,

sono stato in visita il 9/08/06 dal Dott. Pastore.

E' un medico molto esperto e competente, tra i migliori.

Posso darti delle dritte: la prima visita costa 180 euro, in cui visionerà il tuo scalpo, effettuerà delle analisi al tricogramma per constatare la tua eventuale caduta e la velocità del fenomeno. Poi puoi scegliere tra 2 cure: una sua personale in cui assicura risultati un pò costosa a mio avviso, un' altra con prescrizioni farmacologiche meno costosa in cui non si assicurano risultati (dipende sempre da caso a caso).

 

il medico riceve a casoria.

Saluti

raccar

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomiiiii,

sono stato in visita il 9/08/06 dal Dott. Pastore.

E' un medico molto esperto e competente, tra i migliori.

Posso darti delle dritte: la prima visita costa 180 euro, in cui visionerà il tuo scalpo, effettuerà delle analisi al tricogramma per constatare la tua eventuale caduta e la velocità del fenomeno. Poi puoi scegliere tra 2 cure: una sua personale in cui assicura risultati un pò costosa a mio avviso, un' altra con prescrizioni farmacologiche meno costosa in cui non si assicurano risultati (dipende sempre da caso a caso).

 

il medico riceve a casoria.

Saluti

raccar

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che prima di aprile i miei capelli stavano benone. Poi tutto d' un tratto ho cominciato a notare che avevo perso di densità in tutte le zone "calde"... in visita da un dermatologo che mi dice che non ho assolutamente niente e ci litigo pure... di lì in poi non ci ho capito niente più mi vedevo sempre peggio. Poi in visita da pastore che mi diagnostica alopecia androgenetica 2° hamilton fronto parietale e diffuso misto. Avevo da scegliere la sua cura personale oppure quella farmaceutica. Ho optato per la seconda scelta. Ho iniziato da 2 mesi ma mi vedo sempre più sfolto sul frontale e su tutta la parte alta... la cura è senza fina perchè non ne vedeva l' utilità. Ma ad ottobre corro da Campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...