Vai al contenuto

Un Consiglio


Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono nuovo e mi presento qui ;) ...

 

purtroppo di capelli non so nulla dal punto di vista delle malattie etc.. veramente ho sempre messo il cappellino per nascondere la cosa e non ci ho mai fatto troppo caso anche se a volte mi pesa volevo sapere quale pensate sia il mio problema e con che prodotto dovrei intervenire?

 

ps ho perso i primi capelli prestissimo a 18 anni poi mi sembra che la cosa si sia un po fermata e adesso credo proceda piu lentamente,,,

 

 

complimenti per il sito e per le persone ho visto molta disponibilità e tanto gioco di squadra ;)

Modificato da MarcAntonio
Link al commento
Condividi su altri siti

quanti anni hai?la situazione mi pare abbastanza grave...ma come te non me ne intendo molto...io se fossi in te aspetterei 3 anni (perchè secondo me è questione d poco prima che la calvizia si stabilizzi) e mi farei un trapianto...

con le cure farmacologiche nn so qnt tu possa migliorare..

scusa se sn stato troppo duro...

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti anni hai?la situazione mi pare abbastanza grave...ma come te non me ne intendo molto...io se fossi in te aspetterei 3 anni (perchè secondo me è questione d poco prima che la calvizia si stabilizzi) e mi farei un trapianto...

con le cure farmacologiche nn so qnt tu possa migliorare..

scusa se sn stato troppo duro...

 

 

21 cmq no problema se ci sono altri consigli li accetto volentirei grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'e l'hair moltiplication??

E' una tecnica che permette di clonare i bulbi piliferi(quelli da cui esce il capello) in laboratorio, in questo modo si potranno clonare in quantità illimitata i bulbi piliferi della nuca ad esempio che non sono sensibili alla calvizie e quindi una volta clonati verrebbero trapiantati nelle zone vuote dove non ci sono capelli.

Quando e se uscirà sarà una grande cosa perchè praticamente si potrebbero avere in testa i capelli fino alla morte :lol: :lol: che poi nn ho mai capito una cosa perchè i capelli della nuca non sono sensibili alla calvizie, non poteva essere il contrario cioè che cadevano quelli della nuca e rimanevano gli altri in testa, perlomeno la situazione sarebbe stata più accettabile.

Ciao buona fortuna :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che perlomeno con le cure farmacologiche potresti provare a fissare quelli che ti sono rimasti. Sopra nn ne hai piu' tanti, ma puoi mantenere quelli che hai e evitare che ti cadano fino a che nn rimane solo la cornicetta bassa intorno alla Homer Simpson. Poi magari una volta stabilizzato fai un trapianto.

L' hair multiplication mi sembra il classico miraggio che deve sempre arrivare e non giunge mai, come l' energia a fusione fredda, il motore a idrogeno, i tessuti e gli organi da trapinatare partendo dalle staminali etc etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente dalla foto non si capisce molto e non riesco neanche a capire come utenti di questo forum,che dovrebbero essere molto sensibile all'argomento,dicano che tu sia da calvizia totale vedendo una foto.Stiamo toccando il ridicolo...Fatevi i vostri impacchi sulle vostre capoccie invece di mandare in paranoia la gente.

se uno mette la sua foto è xchè vuole un parere...

dai volvo,è evidente che non è messo molto bene per la sua età...nn è questione d paranoia,se uno è sensibile a ste cose nn penso posti qualche foto.

poi sn il primo che dice che il 50% delle persone che postan foto nn han nulla secondo me (vedi pontiac e starscream)...però dico anche che in qst casi bisogna essere obiettivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.

Il primo passo, come sempre è andare da un dermatologo, che vedrai ti prescrive fina+minox.

Se sei un buon risponditore puoi recuperare molto.

Se non lo sei puoi mantenere al limite quello che hai ;)

 

 

effettivamante la foto fa pena sembro peggio di come in reltà sono appena possibile ne metto una migliore,,,cmq non ne faccio una tragedia l'importante è il carattere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamante la foto fa pena sembro peggio di come in reltà sono appena possibile ne metto una migliore,,,cmq non ne faccio una tragedia l'importante è il carattere  ;)

 

Dalla foto si vede che ne hai pochi, se pochissimi o qualcosa di piu' non si evince perche la qualita' e' molto bassa.

Questo non cambia il mio consiglio di intraprendere una cura (vai dal dermatologo tanto da fina e minox non si scappa) e poi una volta fissata la situazione considera l' ipotesi dell' autotrapianto. Il miraggio dell' hair multiplication lo mettere da parte come se neanche esistesse perche' rischi di riporre speranze in una cosa che magari non verra' mai fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo senza offesa ma credo che anche tu faccia parte di quel 50%,anche se io aumenterei notevolmente la percentuale.Con questo non voglio dire che tu non puoi permettere di dare giudizi perchè non hai AGA ma semplicemente nelle tue parole trovo una maggiore serenità e lucidità nel dare giudizi,a volte anche molto duri,proprio perchè la serenità ti permette di essere tra virgolette meno sensibile al problema.

non è vero volvo...se guardi i miei commenti la maggior parte sn del tipo "non hai nessun problema" perchè effettivamente è così...sn pochi i miei commenti negativi...e proprio per il fatto che io sia un pò + lucido che il parere dovrebbe essere più "apprezzato"..

molti magari affetti da aga fan commenti proprio perchè condizionati,mentre uno nn particolarmente coinvolto può dar giudizi obiettivi...

p.s. tranquillo mica mi offendo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se io dico ad un ragazzo che e da calvizia totale e perche ho 27 anni non 20 e qualche esperienza sulle spalle in piu' la porto...in sostanza per quanto mi riguarda se continua cosi gia tra 3-4 anni la vedo molto dura poi tutto e possibile l'importante come ha detto lui e metterci il carattere pero' non mi piace illudere nessuno come facevano con me a 20 anni molte persone compresi i miei genitori che dicevano che ero fissato e ripentendomi che stavo bene e stavo anche molto meglio di Marcantonio a capelli per poi ritrovarmi deluso da tutto e tutti ....

B.g

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco delle foto un po migliori...

 

Inizia subito la cura sotto un bravo dermatologo. Al 90% sara' fina e minoxidil. Avrai ottime probabilita' di stabilizzare la situazione. L' attaccatura oramai non la recuperi perche' e' scomparsa. Il vertex dalle foto non si vede. Magari con la cura stabilizzi quelli che hai e un domani puoi pensare ad un autotrapianto per ridisegnare l' attaccatura (se vorrai) e rimpinguare il vertex (ammesso che sia intaccato, che dalle foto non si vede). :okboy:

Questo è il mio parere vedendo le foto, che, detto tra noi, continuano a fare un po schifo :)

Modificato da Starscream
Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlo per esperienza ma ho visto alcuno casi della clinica di Ankara,sopratutto uno su un sito che qui non posso dire perchè siamo in un paese dove regna il regime della libera disinformazione,dove il risultato è ottimo,a giudicare dalle foto.

Io penso che non bisogna esagerare con le densità quando ci sottoponiamo ad un trapianto,ma fare le cose con buon senso,ma voi davvero pensate che 60cm oppure 80cm ad occhio siano visibili?Io penso di no

 

Mi date info in privato?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...