Vai al contenuto

Quello Che Non Ti Ho Detto.

curvadong

Messaggi raccomandati

» Quello Che Non Ti Ho Detto (Scusami...) «

Scusami...

Se quella sera sono stato troppo fragile

E non ho avuto proprio forza per resistere...

Per fregarmene...

Scusami...

Ma la voglia di sentirti era incontrollabile

Dirti tutto in quel momento era impossibile...

Era inutile...

Scusami...

Se ho preferito scriverlo... che dirtelo...

Ma non è facile...

Dirti che...

Sei diventata il senso di ogni mio giorno o momento

Perché... perché sei fragile...

Scusami...

Se io non sto facendo altro che confonderti...

Ma vorrei far di tutto per non perderti..

Voglio viverti...

Parlami...

Ma ti prego dì qualcosa oppure stringimi...

Ho paura del silenzio e dei tuoi brividi...

E dei miei limiti...

Scusami...

Se ho preferito scriverlo... che dirtelo...

Ma non è facile...

Dirti che...

Sei diventata il senso di ogni mio giorno o momento

Perché... perché sei fragile...

E come me sai piangere... no...

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai questo squarcio di sentimenti?

Senza nessun intento ironico, è  un po' inaspettato :)

bello " squarcio di sentimenti ".......anche se vorrei chiederti che cosa squarciano questi sentimenti...cosa secondo te vanno a squarciare nell'idea che hai di 'curva'...uno squarcio si apre in qlcosa.....te lo chiedo senza ironia e per una volta senza intento giocoso.Parlami di me Braz...

Link al commento
Condividi su altri siti

magari per le stesse ragioni di brasi non lo so

non me lo aspettavo da te,non perchè penso che tu sia incapace di sentimenti,ma perchè come sai del curva vero e intimo,del curva persona e non del curva-pensiero si vede molto poco. un sentimento non è solo un pensiero,anche esprimendolo con una canzone rimane una cosa intima e personale quindi uno squarcio di alessio su una corazza di curva-pensiero

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti

bello " squarcio di sentimenti ".......anche se vorrei chiederti che cosa squarciano questi sentimenti...cosa secondo te vanno a squarciare nell'idea che hai di 'curva'...uno squarcio si apre in qlcosa.....te lo chiedo senza ironia e per una volta senza intento giocoso.Parlami di me Braz...

Normalmente non è nelle tue corde pubblicare poesie di tal fatta, questo ovviamente non vuol dire che tu non possa o che sia sbagliato.

Le passioni a cui ti dedichi nelle discussioni sono nornalmente altre tipo la politica (per cui ormai meriti la cattedra :D ) o la psicologia , e mai avevo visto la poesia d'amore "squarciare" il tuo normale profilo di interventi dediti ad altre Muse, servite con pathos e autoironia.

Era quindi una considerazione statistica, non di te come persona, perchè non ti conosco: come utente, sai che ti reputo un caxxone quasi alla mia altezza :fiorellino: :quadrifoglio:

B.

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto quello che un uomo

Sergio Cammariere

Se non fosse per te

Cosa avrebbe un senso

Sotto a questo cielo immenso

Niente più sarebbe vero

Se non fosse per te

Come immaginare

Una canzone da cantare

A chi non vuol sentirsi solo

Se non fosse per te

Crollerebbe il mio cielo

Se non fosse per te

Sarei niente, lo sai

Perché senza te io non vivo

E mi manca il respiro

Se tu te ne vai

Quando sono con te

Chiudo gli occhi e già volo

D’improvviso la malinconia se ne va

Dai pensieri miei cade un velo

E ritrovo con te l’unica verità

Solamente tu sai

Anche senza parole

Dirmi quello che voglio sentire da te

Io non ti lascerò

Fino a quando vivrò

Tutto quello che un uomo può fare

Stavolta per te lo farò

Una pioggia di stelle

Ora brilla nell’aria

Ed il mondo mi appare

Per quello che è

Un oceano da attraversare

Per un cuore di donna

O la spada di un re

Perché senza te io non vivo

E mi manca il respiro se tu te ne vai

Solamente tu sai

Anche senza parole

Dirmi quello che voglio sentire da te

C’è un tempo per l’amore

Che spiegarti non so

Tutto quello che un uomo può fare

Stavolta per te lo farò

Tu sarai la regina

Dei miei desideri

L’orizzonte costante

Di questa realtà

Tu che sei per me, come vedi

Tutto quello che un uomo

Sognare potrà

Tutto quello che un uomo

Sognare potrà.

questa è una canzone bellissima per oneste parole e poco più.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Normalmente non è nelle tue corde pubblicare poesie di tal fatta, questo ovviamente non vuol dire che tu non possa o che sia sbagliato.

Era quindi una considerazione statistica, non di te come persona, perchè non ti conosco: come utente, sai che ti reputo un caxxone quasi  alla mia altezza  :fiorellino:   :quadrifoglio: B.

peccato... credo invece che molte cose si capiscano della persona oltre che dell'utente, e mi aspettavo da te un giudizio più "uncorrect", meno ingessato e più profondo,,,,vedete succede una cosa strana su web...si parla di continuo.. anche anni di fila, ma senza il paravento/contatto personale si accetta per definizione di rimanere estranei.

Eppure se la scelta è quella, di molti, di passare ore qua sopra, dev'esserci (c'è ovviamente) una 'dipendenza' che va al di là del passatempo e del trastullo, una necessità di comunicarsi agli altri come istinto ontologico e primario della persona.

ma a tale istinto difficilmente si dà l'espressione che merita...al di là del numero dei post scritti o non scritti quella che emerge è spesso una solitudine che permane anche a fronte del carattere asettico dello strumento forum....e proprio in ragione di ciò e a conferma di quanto detto all'inizio si deve concludere che nessun anonimato rende liberi dalle proprie debolezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono d'accordo, credo sia un errore enorme farsi una idea di una persona sulla base di questi strumenti virtuali.

Esperienze di persone vicine a me confermano questo.

Quello che ti posso dire è che leggo volentieri i tuoi interventi, e che ogni tanto mi piace scambiare qualche opinione con te e che, ovviamente si crea una certa familiarità sulla base di una frequentazione virtuale.

Ma nient'altro potrei dire su di te su queste basi.

Link al commento
Condividi su altri siti

"... internet è un mondo che...." quel mondo sono anche le vostre paure e angoscie, che vi impediscono di uscire fuori da voi stessi anche da dietro una tastiera e, paradossalmente, nonostante abbiate raccontato di voi in lungo e largo.Quel mondo è

perfettamente uguale, in questo, a quello 'vero'. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto xchè è un mondo fittizio vien + facile parlar delle nostre paure,angosce,problemi,esperienze...xchè nessuno mi conosce e la mia immagine reale non ne risentirebbe,se io sapessi che quelli a cui racconto le mie cose in un forum mi conoscessero realmente eviterei d farlo...

io la vedo così...

lo trovo un modo per potersi aprire totalmente paradossalmente con persone che nn conosco,ed è questo il motivo che m spinge a farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

internet ha un grande dualismo

puoi essere sincero fino all'osso ed essere tutto quello che sei davvero,dire tutto quello che provi,cosa che con tutte le persone in carne e ossa non faresti,e che limiteresti solo ad alcune

oppure permette tutto l'opposto.. è un po' un terno al lotto..

alla fine si sente in qualche caso necessità di concretezza,non sempre ma in qualche caso sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

"... internet è un mondo che...."  quel mondo sono anche le vostre paure e angoscie, che vi impediscono di uscire fuori da voi stessi anche da dietro una tastiera e, paradossalmente, nonostante abbiate raccontato di voi in lungo e largo.Quel mondo è

perfettamente uguale, in questo, a quello 'vero'. :okboy:

Immagina Internet come un mondo in cui nella piu' fortunata delle ipotesi metti in mostra dei pezzi di te, veritieri.

Questi pezzi sono i pezzi di un puzzle che si potrebbero incastrare con 1000 altri possibili pezzi, non possibili da rivelare, per formare un individuo.

Non è possibile sulla base di questi frammenti poter ricostruire una identità perchè le possibili combinazioni sono infinite e tutte si incastrebbero con quei pezzi che si "vedono".

Internet è un mezzo eccezionale per iniziare una conoscenza ma se la cosa rimane su Internet si puo' e si deve tirare una riga. dopo la quale nessuna opinione sulla persona puo' essere espressa.

Link al commento
Condividi su altri siti