Vai al contenuto

20 Anni...


Messaggi raccomandati

carlo ti dirò che ho seguito un bel po il forum,non è una decisione presa a caso...

che sono frettoloso sono d'accordissimo con te,ma è nel mio carattere,sono come un bambino viziato,quando voglio una cosa la voglio subito...cmq non so piu che dire,spero solo l'intervento vada bene,che non ci sia molto shock loss o come si dice!!ps:ma la foto sulla sinistra sei veramente tu?se si hai dei capelli bellissimi!!ciao

bè,io ti faccio un in bocca al lupo...

p.s. no,è kurt cabain cantante dei nirvana :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ecco..sto tizio mò lo metto nella sezione paparazzate,gli avete mai visto l'attaccatura??è altisssssiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaa :o

se fosse iscritto al forum lo massacrerebbero con ipotesi di a.a. :D

o0001664.jpg

p.s. è una frecciatina..ovvio che è fisiologica :okboy:

Modificato da -CARLO-
Link al commento
Condividi su altri siti

si si certo!!se quello ha problemi qua bisogna veramente spararci tutti!! :D

ma  cmq scusa x la mia ignoranza sulla musica metal!!ma cosa vuoi che ti dica un ragazzo di 20anni che ascolta musica house???hehe!!

:34: nn è musica metal...

è grunge :)

cmq owen wilson nn è messo benissimissimo...nn ha problemi ma nn ha una chioma così invidiabile diciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso ho letto bene il tuo post.....

se posso dare un parere a mio avviso stai sbagliando approccio.

Quando si decide di affrontare un problema serio come quello della calvizie, sarebbe bene provare delle strade meno dolorose e rischiose come quelle del trapianto, considerando che hai solo 20 anni e tendendo conto dei costi esagerati per l'operazione (tra due anni potresti pentirti di non essere andato in vacanza coi tuoi amici o di non aver comprato l'auto che desideravi per aver speso 5000 euro x un trapianto che spero, ti vada bene...).

fare un trapianto non è propriamente come andare a fare una passegiata....se vai a leggerti qualche esperienza di utenti trapiantati ti renderai conto che si tratta di un impegno non da poco in termini di dolore, convalescenza post operatoria e attesa nella ricrescita peraltro non garantita al 100% nelle uf......

e poi mi sembra assurdo un ragionamento come il tuo...se stai così adesso, con l'avanzamento della tua calvizie tra qualche anno ti ritroverai allo stesso punto di partenza a causa della probabile caduta di quei pochi capelli che ti rimangono attualmente.....e credimi se a 25 / 30 anni sarai di nuovo così ne vorrai fare sicuramente un altro....e cosa fai continui a trapiantarti ogni 5 anni x tutta la vita?

se fossi in te proverei la strada della cura farmacologica almeno x un annetto, ci sono dottori come gigli o campo che hanno aiutato moltissime persone (tra cui me :) )....se poi vedi che i farmaci su di te non fanno nulla, allora un trapianto potrebbe essere una giusta soluzione, ma non fare una scelta così affrettata senza aver provato altre soluzioni......

Link al commento
Condividi su altri siti

a...scusa non ascolto quella musica e quindi non lo conosco!!cmq capelli spettacolari!!guarda come vorrei averli io...magari tra un anno sarò su questo forum a farteli vedere....hehe...

non per smontarti ancora una volta ma nemmeno hasson e wong (i migliori al mondo) sarebbero in grado di farti diventare così.. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

sei troppo ansioso e frettoloso...

se fossi in te mi fermerei un attimo,mi informerei meglio...e valuterei...se il risultato nn è come t aspetti secondo me andrai in una depressione esagerata...

e cmq quando li riperderai tra 5 anni nn è vero che nn te ne fregherà nulla...anzi...

 

Quoto al 100% Carlo.

Inoltre mi chiedevo se avessi valutato a fondo l' ipotesi canadese.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si,te lo assicuro,ma non mi va e non mi sembra il caso di spendere tanti soldi x una cosa del genere!!cmq ha ragione carlo!!!ho toppato di brutto!!!SORRY!!!!è proprio OWEN!!!

 

Boh...io piu' che essere sincero nn posso fare. Se io fossi in te a fare il trapianto aspetterei, e comunque volerei sicuramente in Canada visto che lo stato dell' arte è li'. Tu sembri quasi accusare di esterofilia chi ti ha consigliato il Canada, ma ti assicuro che non è cosi'.

Fatti un giro anche sul forum xxx (basta digitare queste parole su google) e guarda le esperienze di gente come Cameron o Yuri77.

Ho visto che quasi tutto il forum ti ha sconsigliato l' intervento adesso e qui, mi sembra davvero strano che questo fatto non ti abbia portato nemmeno a rimandare la data dell' intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tutto e subito in maniera rapida ed indolore è la protesi, questo se vuoi tutti i capelli, col ciuffo.

Una protesi ben fatta tra "impicci & imbrogli" costa sui 300 euro.

Nel frattempo la tua "bella" pelata cresce (tu aumenti la protesi) e a 30 anni ti trapianti.

 

perchè non dai un'occhiata ai siti di xxxx.com e hairreplacement.it ?

Link al commento
Condividi su altri siti

la protesi l'ho esclusa gia in partenza!!!non mi va proprio di mettermi una parrucca a 20anni!!piuttosto preferisco con pochi capelli ma un parrucchino non mi sembra proprio il caso!!io l'ho detto ora faccio questo trapianto,poi incomincerò a usare fina +minox,sperando che almeno un po mi blocchi la caduta x un po di anni,e successivamente sempre tra qualche anno farmi una ripassata!!secondo me è la cosa ideale!!poi vabbe ognuno può esprimere il proprio giudizio e giudicare il mio trapianto ''errato''io accetto sicuramente e ascolto consigli da tutti!!però se qualcuno mi potesse dare piu informazioni su fina e minox gliene sarei grato,magari un esperienza su chi l'ha provato!ho letto tante cose su minox e fina e non mi sembrano essere delle''schifezze'' poi essendo giovane e non penso di essere gravissimo,potrei recuperare qualcosa!correggetemi se sbaglio!ciao a tutti e grazie x tutte le risposte e le critiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale trapianto brasile????? sarebbe proprio una gran cazzata della quale ti pentiresti subito, e poi la tua calvizie avanzerà con gli anni e sarai di nuovo da capo.....solo con una ciccatrice in piu' e la possibilita di un trapianto in meno. Hai solo 20 anni.....possibile che gambino non te lo abbia VIVAMENTE sconsigliato????? guarda anche io a 20 anni avevo cominciato la via crucis di sofferenze del capello....volevo a tutti i costi rimetterli inhj testa, non volevo sentire ragioni. andai da tesauro e mi informavo sugli "oltreoceano".... Alla fine però non lo feci e non sai adesso quanto sono felice di non esswerci cascato. certo non ho riaquistato i miei bei capelli biondi che tanto figo mi facevano, ma ho evitato di spendere un sacco di soldi per un intervento che NON MI AVREBBE DATO IL RISULTATO SPERATO e che avrebbe pure peggiorato la situazione su altri fronti ( soldi, reparto emozionale, serenità interiore).

Se mai RASATI e VIVI un 5 ANNETTI DA RASATO.Prendilo come un periodo sabbatico in cui vestirai i panni di una nuova, migliore persona. é solo un piccolo periodo che un giorno vicino finirà. VEDRAI CHE CI FARAI L'ABITUDINE E TI DISPIACERà MENO COL TEMPO. Vai tranquillo siamo quasi arrivati alla soluzione finale.....tra pochi ,pochi,pochi anni sembra proprio che l'intercytex risolvi definitivamente il prob (leggi su altri studi e ricerche...). credi a me...il trapianto alla tua età è una cazzata che non risolvera niente cosi come tu vorresti.....ne sono sicuro . Se questa nuova cura funzionerà a 26 annim riavrai gia TUTTI i tuoi capelli (io consiglierei un po'stempiato...fa molto piu figo e meno bambolotto), altrimenti ALLORA SARA SICURAMENTE PER TER UN MOMENTO PIU' OPPORTUNO PER PENSARE DI AFFRONTARE IL TRAPIANTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...