Vai al contenuto

Prossima "convention"


medusa

Chi vi piacerebbe che la organizzasse ?  

31 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Contatterò anche Paolo per conoscere il suo orientamento.

 

Come promesso ho provato a telefonare a Paolo.

La sua segretaria però mi ha detto che si trova in Germania e che dovrebbe rientrare tra una settimana.

Comunque, a giudicare dall'andamento del sondaggio, direi che la scelta l'avete già fatta B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sondaggio dura una settimana quindi si chiuderà il 19/7.

I ritardatari sono pregati di votare al più presto.

 

 

uhè xxxxx.. io ho votato.. PRETENDO di essere ammesso alla convenscion :D

 

 

vorrei anche chiedere al rivenditore che sarà presente di portare qualche protesi "standard" visto mai che mi venisse in mente (già venuta..) di fare come l'ex-cesarato di Milano :60:

Modificato da Bellosenzacapello
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

Medusa per favore puoi darci delucidazioni riguardo alla possibilita' di partecipare alla convention?ci sara' un numero tot di partecipanti?bisognera' avere un certo numero di punti oppure puo' venire chi vuole?grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa per favore puoi darci delucidazioni riguardo alla possibilita' di partecipare alla convention?ci sara' un numero tot di partecipanti?bisognera' avere un certo numero di punti oppure puo' venire chi vuole?grazie :)

 

Ripeto, ne devo prima parlare con il rivenditore che "vincerà".

Aspettiamo almeno che finisca il sondaggio :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora l' andamento del sondaggio é lo specchio del forum...si parla troppo poco di HR...e Damien non interviene mai!!!...nello stesso tempo c'é l' altra faccia della medaglia...non manda nessun "infiltrato" a sponsorizzare i suoi prodotti...e questo é sinonimo di correttezza e consapevolezza di avere cmq 1 prodotto valido...che vende senza utilizzare stratagemmi di bassa lega :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto qualche post fà, oggi si è chiuso il sondaggio.

Il risultato lo vedete tutti quindi non rompete le balle dicendo che in questo forum si fanno favoritismi a xxxx.

 

Adesso vedo di stabilire i termini della convention con xxxx e spero di contrattare anche una protesi a prezzo speciale per i partecipanti :fischietto:

 

Tra qualche ora quindi verranno inserite due nuove discussioni. Una come al solito in evidenza in cui verranno solo inserite le news della convention (ed in cui invito gli utenti a non postare) e un'altra in cui si potrà discutere liberamente e fare proposte per la medesima convention.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...