Vai al contenuto

Intercytex


GEKO

Messaggi raccomandati

Mi dispiace deludere tutti coloro che sperano in qualche cura miracolosa ma purtroppo dobbiamo fare i conti con la realtà: non ci sarà mai una cura definitiva per la calvizie!

 

Semplicemente non conviene a nessuno. La medicina è la più grande industria del mondo. Lo scopo della medicina è avere più malati possibili da curare (non da guarire).

 

Non ha alcun senso per una macchina da soldi così formidabile procurarci una soluzione definitiva. Devono invece schiavizzarci per potersi garantire entrate senza sosta. Per questo funzionano tutti i palliativi: non risolvono e ci costringono a spendere vita natural durante. Sono una specie di tassa che paghiamo per tutta la vita. Lozioni, farmaci, cosmetici, trapianti...nulla risolve definitivamente (anche un trapiantato che è all'inizio della calvizie sarà costretto ad utilizzare a vita le lozioni per non perdere quello che ha).

 

Perchè mai dovrebbero rinunciare a queste entrate garantite ?

 

Mettiamoci l'anima in pace: i calvi rendono ottimi guadagni. Siamo come gli animali da lavoro: produciamo molto aggratis...

 

Ergo, inutile sperare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Dunque, io credo che l'ottimismo debba essere cauto ma di pessimismo sinceramente non ne voglio più leggere.

La situazione con Intercytex è chiara, cercano un partner per proseguire e condividere gioie (soluzioni alla calvizia) e dolori (costi elevati), è normale che questo sia commercialmente parlando corretto, lo farebbe chiunque di noi con una idea o con un'attività lavorativa.

Io recentemente ho mandato una mail a Farjo per capire se la sua innovativa tecnica funzionasse anche su ciccatrici e lui mi ha risposto che era difficile dare una risposta poichè non esistono attuali test in merito.

Vedete! per dichiararsi clinicamente funzionante un test e poi venderlo ha bisogno di molti test e per fare molti test ci vogliono tanti soldi, è chiaro che Intercytex ha trovato più partner, e non centra nulla che le aziende farmaceutiche frenano l'evoluzione, in un mondo globalizzato come il nostro quello che fa Farjo lo sa subito il mondo quindi puoi nascondere ma non fermare.

Il punto è ma quando caspita diventa tutto ciò fattibile??

Dal mio punto di vista per via della crisi economica la frase III partirà i primi mesi del 2010 e badate bene che per la conclusione di una fase III i tempi tecnici sono più ridotti rispetto alle fase precedenti poichè si cerca di valutare qualità, quantità, lunghezza e colore (fer fare i fighi e far vedere che funziona).

La fase II se vogliamo essere precisi è terminata ma ricordate sempre che le 'cavie' sono esseri umani quindi anche se terminata bisogna costantemente monitorare l'evoluzione dei nuovi capelli e degli effetti indesiderati tipo: infiammazioni, pruriti, irritazioni ecc ecc.

Quindi ragazzi anche se attualemte tutto sembra fermo in realtà non è così queste (cavie) hanno ricevuto il trattamento quindi se campano aiutano lo sviluppo.

Senza fare le solite previsioni se la fase III parte per i primi del 2010 bisogna aggiungere + 18 mesi per la conclusione + 6 mesi (a seconda del paese) per le autorizzazioni e poi si parte!!!

Chiarisco che questa tecnica (secondo me) è quella più efficace e valida poichè è quella da più tempo sperimentata e finanziata, e con tutto il rispetto utilizza la rigenerazione e l'inserimento dei follicoli (quindi o ti ricrescono dai tuoi vecchi ormai morti o quelli nuovi iniettati creano il capello)

BASTA CON IL PESSIMISMO!!!

Ora tutti insieme incrociamo le dita e auguriamoci che stà benedetta fase III parta con un grosso colosso (anche una farmaceutica così si vanteranno su tutti i libri di storia) che però finanzi e abbia la possibilità una volta che diventi realtà di poterla divulgare su scala mondiale.

Concludo:

ricordo che Intercytex ha ricevuto fino al 2007 finanziamenti dal governo Inglese ora dato le condizioni critiche Inglesi questo flusso si è fermato quindi ecco il motivo dello stop provvisorio.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo ragazzi importante:

dal 22 luglio al 26 luglio ad Amsterdam si riuniscono i più importanti ricercatori nel settore tricologico (2° JOINT RESEARCH GRANT 22 LUGLIO AMSTERDAM) per condividere esperienze e per fare il punto della situazione con la ricerca, io conosco solo un sito internet che dovrebbe divulgare il contenuto di questo meeting ed è www.ihrf.eu, probabile però che anche altri siti parleranno in merito.

Quello che voglio far capire a chi perde la speranza o pensa in complotti per non trovare soluzioni alla calvizia, è che questi meeting (ormai sempre più numerosi di ricercatori e di multinazionali) non fanno altro che far capire che si stà raggiungendo una soluzione, perciò incontri come questo servono per condividere la ricerca affinchè possa essere migliorata anche da un ricercatore che ha percorso una strada differente, e con grossa probabilità a stringere già rapporti commerciali per il futuro.

Sono tanti gli esempi che si possono citare, ora finchè tutto ciò è alla luce di noi comuni mortali la speranza non può mancare, voglio anche ricordare che dietro a questi ricercatori esistono multinazionali che sono pronte a tutto pur di avere esclusive su una tecnica efficace e realizzabile es: bosley su intercytex, e di certo sè tutto ciò diventerà realtà andate tranquilli che propecia finasteride e compagnia bella non subirà nessun calo anzi vi diranno che per mantenere di più i nuovi capelli serviranno sempre questi prodotti.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Alla domanda "sa qualcosa sul trapianto di papille dermiche?" il dottor Campo mi ha detto che non sa niente...

C'è qualcosa purtroppo che non quadra...

Ci sono troppi interessi in giro!!!

Per noi persone normali secondo me si potrà fare poco!

 

Ma cosa intendi per troppi interessi? Tu pensi che qualcuno sia contro la soluzione che vale miliardi di euro? Secondo me è il nuovo business, e chi per prima ci arriva fa tombola!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Mi dispiace deludere tutti coloro che sperano in qualche cura miracolosa ma purtroppo dobbiamo fare i conti con la realtà: non ci sarà mai una cura definitiva per la calvizie!

 

Semplicemente non conviene a nessuno. La medicina è la più grande industria del mondo. Lo scopo della medicina è avere più malati possibili da curare (non da guarire).

 

Non ha alcun senso per una macchina da soldi così formidabile procurarci una soluzione definitiva. Devono invece schiavizzarci per potersi garantire entrate senza sosta. Per questo funzionano tutti i palliativi: non risolvono e ci costringono a spendere vita natural durante. Sono una specie di tassa che paghiamo per tutta la vita. Lozioni, farmaci, cosmetici, trapianti...nulla risolve definitivamente (anche un trapiantato che è all'inizio della calvizie sarà costretto ad utilizzare a vita le lozioni per non perdere quello che ha).

 

Perchè mai dovrebbero rinunciare a queste entrate garantite ?

 

Mettiamoci l'anima in pace: i calvi rendono ottimi guadagni. Siamo come gli animali da lavoro: produciamo molto aggratis...

 

Ergo, inutile sperare...

 

 

in principio la pensavo come te...ma perchè tutti abbiamo commesso un errore di valutazione?

Mi spiego meglio...molti suppongono (all'inizio anch'io) che una cura non ci sarà mai perchè ci sono

troppe lozioni topiche in commercio che se ci fosse una cura definitiva addio vendite.

 

Invece vi dirò, le case farmaceutiche non vedono l'ora che qualche scienziato/ricercatore scopra la via definitiva

perchè farebbero soldi a palate in continuo...non è che se curo tutti i pelati del mondo, non vendo + niente, l'anno prossim

ci saranno altrettanto pelati o gente che inizierà a perderli. Ragazzi siamo in 6 miliardi al mondo, quindi avranno

sempre clienti anche se la cura fosse definitiva.....e farebbero + soldi con cure definitive (proprio perchè ritenute definitive)

che con lozioni, che molti le acquistano per curiosità o perchè le vogliono provare tutte!

 

Un saluto

 

GEKO

 

P.S: cmq come dice l'articolo (datato 18 maggio 2007) facilmente reperibile da internet, una decina di anni...

azz..sono tantini...2007+10 = 2017.....azzo

Modificato da GEKO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

qualcuno è iscritto al sito intercytex cosi possa ricevere via mial le info in tempo reale?

http://www.intercytex.com/icx/services/alert/

 

e poi dopo il grosso intervallo che dura da 2 anni nessuno sa se davvero nel 2010 si iniziera' la commercializzazione????

ciao a tutti....

 

Io mi sono iscritto... ma non penso cmq che possano arrivare tante buone notizie dalla intercytex....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

siamo a marzio 2010, accredidate fonti uffuciali sulla sperimentazione della fasse III ancora non ce ne sono.

 

Riporto in Auge il thread, sperando che qualche utente piu informato posso aggiornare la situazione

 

Ultimissima da intercytex http://www.intercytex.com/icx/news/releases/2010/2010-03-18/

 

Ecco l'acquirente http://www.aderansresearch.com/

 

Speriamo in bene ....

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non mastica perfettamente l'inglese si puo' avere un sunto?? thanks..........

 

A quanto pare sembra che la Intercytex abbia venduto tutto il pacco di studi e ricerche ICX-TRC ad un altro istituto di ricerca americano per la modica cifra di 200.000 $....

 

...ho dato un'occhiata al sito di questo nuovo istituto di ricerca e direi che sembra promettere bene visto che il loro unico obiettivo e quello di risolvere una volta questa fot**** calvizie che ci ha rovinato la vita

 

quoto direttamente dal sito della Aderans Research:

 

Aderans Research is dedicated to solving the pervasive problem of hair loss. Using state-of-the-art cell engineering technology, our unique approach is intended to increase an individual's number of hairs, thereby overcoming the main limitation of conventional transplantation.

 

Our cell engineering technique is a logical hair loss solution being developed to overcome the problem of insufficient hair supply. The vision of Aderans Research is to become the world leader in the research and development of safe, effective cell engineered products for hair regeneration. We have the people, the passion, the commitment and the company to make this vision a reality.

 

 

spero proprio che si diano una mossa e riescano a clonare sti ca*** di bulbi e ficcarceli una volta e per sempre sulla capoccia

 

PS = scusate tutti la volgarità ma è da quando avevo 19 anni che mi curo con fina e minox e vedo le mie tempie allargarsi inesorabilmente sempre di piu...ora ne ho 23 , 24 a luglio e mi sono rotto i coglioni di farmi schifo , quando i problemi di calvizie arrivano prima dei 20 è da considerarsi una vera e propria patologìa psicologica da non sottovalutare visto che provoca ansia e depressione...

 

...un mio amico ex giocatore di rugby che quando aveva i capelli faceva stragi di fighe ( alto 2 metri, fisico da David di Michelangelo, chioma lunga e bionda da Arcangelo Gabriele) nel giro di 2 anni li ha persi TUTTI (capello alla Silvio Berlusconi Pre-Trapianto) adesso qst tipo è un alcolizzato tossicodipendente e lo hanno dovuto chiudere in comunità.

 

Lui che fino a 2 anni prima le donne le distruggeva...se adesso lo guardano si spaventano e cambiano strada...la calvizie ci distrugge la vita e quello che mi fa incazzare di più e che al giorno d'oggi, dando un'occhiata a che livelli è arrivata la medicina a livello mondiale, questo problema sembra trascurato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hair-obsex,

 

 

il Marketing purtroppo lo dettano le grandi imprese farmaceutiche , e se al giorno d'oggi è stata scoperta una cura per quasi tutto diciamo, e non l'Aga, penso che la risposta si evince tristemente da sola.

 

Pero' non essere drastico, ho visto donne piacentissime stare con calvi o cmq molto rasati .

 

Il Primo obiettivo da porsi e migliorare l'aspetto a discapito di cio che i capelli non concedono piu.

 

Puntare sul fisico magari, palestrarsi ed abbronzarsi , certo tempo e sacrifici sono i prezzi da pagare, ma questo vale per qualunque cosa in genere a meno che non si ha la fortuna di nascere ricchi, belli , famosi e coi capelli in testa.

 

 

 

Teniamoci aggiornati , perr quanto possiamo farlo nelle nostre capacita', sui progressi della Aderans Research che pare abbia assorbito il progetto Intercytex.

 

 

Non voglio essere disfattista, ne pessimista, ma almeno realista.

 

Girano Miliardi di dollari e di euro attorno al marketing delle case faramaceutiche e cosmetiche che offrono sul mercato i prodotti per controllare l'Aga.

 

Iniziamo a porci la domanda se dietro a questi miliardi di dollari o di euro, ci sia la volontà di mandare a casa decine di migliaia di migliaia di posti di lavoro e di imprese.

 

 

Do Aga non c'è mai morto nessuno , quindi non rientra in quelle patologie scientificamente prioritarie nel campo della ricerca.

 

l'Aga non è il cancro ragazzi.(grazie al cielo)

 

 

Speriamo nell'unico compromesso dettato dal profitto e della necessità di immettere sul mercato una tecnica che superi i risultati dell'Autotrapianto che questa impresa sembra promettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono nuovo , ieri sera ho avuto un intuizione straordinaria, avete mai vista quella gente che ha la barba che sembrano capelli?

beh avendo ormai messo a punto la tecnica ti trapianto di peli corporei ed essendo i peli corporei colpiti in modo inverso ai capelli quando in contatto con DHT.

 

Basta farsi crescere una barba spropositata e trapiantarsela in testa, che poi non avrebbe che benefici dal DHT diventatndo sempre piu spessa e forte

 

 

e come se on bastasse non bisognerebbe piu radersi :bacio: :okboy: :lol: :D

 

DUE PICCIONI CON UNA FAVA

 

 

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hair-obsex,

 

Pero' non essere drastico, ho visto donne piacentissime stare con calvi o cmq molto rasati .

 

Il Primo obiettivo da porsi e migliorare l'aspetto a discapito di cio che i capelli non concedono piu.

 

Non voglio essere disfattista, ne pessimista, ma almeno realista.

 

Girano Miliardi di dollari e di euro attorno al marketing delle case faramaceutiche e cosmetiche che offrono sul mercato i prodotti per controllare l'Aga.

 

Iniziamo a porci la domanda se dietro a questi miliardi di dollari o di euro, ci sia la volontà di mandare a casa decine di migliaia di migliaia di posti di lavoro e di imprese.

 

Do Aga non c'è mai morto nessuno , quindi non rientra in quelle patologie scientificamente prioritarie nel campo della ricerca.

 

l'Aga non è il cancro ragazzi.(grazie al cielo)

 

Speriamo nell'unico compromesso dettato dal profitto e della necessità di immettere sul mercato una tecnica che superi i risultati dell'Autotrapianto che questa impresa sembra promettere.

 

Beh... cambia abbastanza CON o SENZA capelli, non ci raccontiamo le barzellette per favore!! Cambia sia dal punto di vista fisico (tutti) che psicologico (molti). Poi è chiaro che non è come il cancro ci mancherebbe, però come dice Hair Obsex non sono da trascurare i problemi psicologici derivati. Tu Anubi come staresti risolvendo il problema? Fina + Minox, hai provato un trapianto?

 

 

ragazzi sono nuovo , ieri sera ho avuto un intuizione straordinaria, avete mai vista quella gente che ha la barba che sembrano capelli?

beh avendo ormai messo a punto la tecnica ti trapianto di peli corporei ed essendo i peli corporei colpiti in modo inverso ai capelli quando in contatto con DHT.

 

Basta farsi crescere una barba spropositata e trapiantarsela in testa, che poi non avrebbe che benefici dal DHT diventatndo sempre piu spessa e forte

 

 

e come se on bastasse non bisognerebbe piu radersi :bacio: :okboy: :lol: :D

 

DUE PICCIONI CON UNA FAVA

 

 

che ne pensate?

 

Ma davvero tu vieni a dire ste cose in questo forum?! Ma sai che qua c'è gente seria che cerca in qualche modo di superare un problema pesante che l'affligge?! Rileggi il tuo messaggio e mandati a f.... da solo va!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

ragazzi sono nuovo , ieri sera ho avuto un intuizione straordinaria, avete mai vista quella gente che ha la barba che sembrano capelli?

beh avendo ormai messo a punto la tecnica ti trapianto di peli corporei ed essendo i peli corporei colpiti in modo inverso ai capelli quando in contatto con DHT.

 

Basta farsi crescere una barba spropositata e trapiantarsela in testa, che poi non avrebbe che benefici dal DHT diventatndo sempre piu spessa e forte

 

 

e come se on bastasse non bisognerebbe piu radersi :bacio: :okboy: :lol: :D

 

DUE PICCIONI CON UNA FAVA

 

 

che ne pensate?

ahahhahahahahahah mi sto sputtando dalle risate!! spero per te che stavi scherzando!!! ahahahhahahaahahhahahaaha

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare sembra che la Intercytex abbia venduto tutto il pacco di studi e ricerche ICX-TRC ad un altro istituto di ricerca americano per la modica cifra di 200.000 $....

 

...ho dato un'occhiata al sito di questo nuovo istituto di ricerca e direi che sembra promettere bene visto che il loro unico obiettivo e quello di risolvere una volta questa fot**** calvizie che ci ha rovinato la vita

 

quoto direttamente dal sito della Aderans Research:

 

 

spero proprio che si diano una mossa e riescano a clonare sti ca*** di bulbi e ficcarceli una volta e per sempre sulla capoccia

 

PS = scusate tutti la volgarità ma è da quando avevo 19 anni che mi curo con fina e minox e vedo le mie tempie allargarsi inesorabilmente sempre di piu...ora ne ho 23 , 24 a luglio e mi sono rotto i coglioni di farmi schifo , quando i problemi di calvizie arrivano prima dei 20 è da considerarsi una vera e propria patologìa psicologica da non sottovalutare visto che provoca ansia e depressione...

 

...un mio amico ex giocatore di rugby che quando aveva i capelli faceva stragi di fighe ( alto 2 metri, fisico da David di Michelangelo, chioma lunga e bionda da Arcangelo Gabriele) nel giro di 2 anni li ha persi TUTTI (capello alla Silvio Berlusconi Pre-Trapianto) adesso qst tipo è un alcolizzato tossicodipendente e lo hanno dovuto chiudere in comunità.

 

Lui che fino a 2 anni prima le donne le distruggeva...se adesso lo guardano si spaventano e cambiano strada...la calvizie ci distrugge la vita e quello che mi fa incazzare di più e che al giorno d'oggi, dando un'occhiata a che livelli è arrivata la medicina a livello mondiale, questo problema sembra trascurato.

non voglio essere pessimista ma la risposta purtroppo sta nella cifra per cui hanno venduto il pakketto solo 200k ...se facciamo due calcolicon cifre tonde

6mld di persone

facciamo 50% e 50%

siamo 3 mld di maskietti

mettiamo che il 25 % abbia problemi di calvizia fa 750 mln se avessero avuto un minimo sentore di essere sulla buona strada non avrebbero mai venduto le loro ricerche perchè se avessero risolto il problema e avrebbero venduto per la modica cifra di 10$ un flacone / pastiglia avrebbro tirato su 7.5 mld in pochi giorni dato che anche il piu sfxxxto afrikano senza il becco di 1 quatrino avrebbe dato via il culetto er ricavare 10$ e farsi ricrescere la kioma .....senza contare che avendo i diritti per almeno 10 15 anni a venire safrebbero stati i leaders del settore facendo quattrini a non finire!

200k sono brustoline ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Il ragionamento di maddox è pienamente condivisibile.

Se solo avessero avuto il VAGO, lontano, impercettibile e minimo sentore di essere arrivati ad una cura definitiva o semi-definitiva non avrebbero mai venduto per quella cifra. Anche il ricercatore più squattrinato avrebbe continuato gli esperimenti nella sua cantina o vendendo patate al mercato piuttosto che mollare.

 

Scoprire la cura vorrebbe dire diventare i più ricchi, famosi e potenti uomini sulla faccia della terra.

Nel calcolo non dobbiamo contare solo i calvi, ma anche tutti gli stempiati (quantè la percentuale? penso si avvicini all' 80/90% della popolazione maschile che ha superato i 50 anni) e quelli anche solo leggermente diradati.

Aggiungeteci poi anche tutti quelli che farebbero controlli nei loro centri sparsi in tutto il mondo anche solo per prevenzione...

 

Se io domani scoprissi la cura, diventerei così potente che il mio matrimonio me lo celebrerebbe il papa in persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sa che avete interpretato male le news su Intercytex... o forse le ho interpretate male io... comunque dico la mia:

 

Sulla pagina delle news: http://www.intercytex.com/icx/news/releases/2010/2010-03-18/index.html dice: "Regenerative Medicine Assets Limited (formerly Intercytex Group plc) today announces that it has completed the sale of certain assets related to its hair regeneration product ICX-TRC from its wholly owned subsidiary Intercytex Limited to Aderans Research Institute Inc. for US$200,000."

 

Tradotto in italiano non significa che hanno venduto tutto il loro pacchetto di ricerche per soli 200.000 $, quello sarebbe come Totò che vende la Fontana di Trevi...

 

La traduzione corretta dovrebbe essere: Il gruppo Intercytex ha annunciato la vendita di alcune o determinate attività (certain assets) riguardanti il prodotto per la rigenerazione dei capelli ICX-TRC dalla società interamente controllata da Intercytex all'Istituto di ricerca Aderans.

 

In questo articolo parlano solo di "determinate attività" (certain assets) e non dell'intera ricerca... almeno questo è quello che ho capito.

 

Come dicevano i miei illustri e calvi colleghi nei due messaggi precedenti non credo che siano così pazzi da vendere l'oro al prezzo del piombo... 200.000 $ sembrano troppo pochi anche a me...

 

Tra l'altro su questa pagina http://www.intercytex.com/icx/products/aesthetic/icxtrc/index.html alla fine dicono: Intercytex is exploring partnering opportunities to continue the next clinical phase of development of ICX-TRC (Intecytex sta cercando opportunità di partnership per continuare la prossima fase clinica di sviluppo dell'ICX-TRC)... Quindi le loro ricerce (se riescono a trovare partner, o forse li hanno trovati proprio con Aderans) dovrebbero continuare...

 

Boh... chi ci capisce è bravo... aggiungo il mio disperato lamento a quello di tutti voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 1 year later...
  • 3 weeks later...
Link al commento
Condividi su altri siti

sara anche vera la storiella delle aziende farmaceuticher che si mettono d accordo per non risolvere il problema calvizia e guadagnare con l aminexil,la crescina ,gli shampoo ecc ecc ma non credo che non ci sia un medico scienziato che vada controcorrente sapendo di diventare come 3000 steve joobs ricco famoso e che entra nella storia :boy-01:

 

La storia della formula tenuta in un cassetto per vendere la Lozione del Dottor Caroassai è, prima ancora che una leggenda metropolitana, una pu**anata colossale.

 

Come rilevi tu stesso, chiunque potesse mettere in vendita una "cura" per l'alopecia, diventerebbe ancora più ricco di chi ne scoprisse una valida per ogni forma di cancro. Mentre in quest'ultimo caso, infatti, sarebbe costretto a calmierare i prezzi per ovvie motivazioni etiche, nel nostro potrebbe sparare il prezzo che vuole, tanto l'alopecia non è una malattia.

 

Immagina una cura di una compressa al mese a 300 euro la scatola di 30 compresse... Moltiplicala per i milioni di calvi e pelati presenti e vedi tu se uno possa aver voglia di tenerla nel cassetto per vendere intrugli a 40 euro...

 

In realtà la cura nel cassetto potrebbe davvero esserci da anni: una cura che funziona ma magari rende impotenti o fa venire il cancro o il diabete o la trombosi venosa. Giustamente la tengono nascosta, pur essendo inutilizzabile, per evitare che qualcuno (molti anche qui tra noi) la voglia lo stesso! :dimenticanza-01:

 

Per tornare in topic.

 

Intercytex, una delle più grandi balle del XXI secolo. Quando lo scrivevo 5 anni fa molti insorgevano indignati, essendo sicuri di poter partire per Londra già nel 2009 per affidarsi al dottor Farjo.

 

ECCO INTERCYTEX OGGI!!!

 

http://it.advfn.com/...ymbol=LSE%3AICX

 

ICX.JPG

 

Mi sembra quindi giusto anzi sacrosanto togliere questa discussione da quelle in evidenza.

 

Evidenza di che? Di un fallimento?

 

Rileggetevi il post di apertura...

 

Ho mandato una mail alla Intercytex chiedendo una data, anche se non possono ancora esserne certi, per l'immissione nel mercato del protocollo ICX-TRC (il brevetto per la calvizie).

 

Come molti do voi sapranno, la fase II è iniziata ad inizio 2006, la fase III è prevista per l'inizio del 2007 e mi hanno detto che molto probabilmete entrerà sul mercato nel 2010.

 

Quindi nel 2010, in teoria, problema risolto per tutti. Mi correggo, all'inizio la cura avrà costi alti, quantomeno per il primo e secondo anno.

 

Quinid non proprio tutti potranno usufruire del loro "prodotto".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Non credo...

 

La soluzione, prima o poi, arriverà ma sarà medica. Ben prima di trapianti di cellule staminali ed altre amenità troppo futuristiche per essere applicabili.

 

Non finirò mai di ricordare che l'alopecia non è il cancro né la retinite pigmentosa ma solo un problema estetico e quindi, prima di autorizzare trattamenti potenzialmente pericolosi (per non dire disastrosi), le autorità sanitarie di tutto il mondo ci penseranno non una ma mille volte.

 

La soluzione potrà arrivare in due modi:

 

- scoperta casuale o "a traino" di altri studi (gli unici due farmaci che abbiamo, minoxidil e finasteride, ci sono arrivati così)

 

- scoperta mirata (richiede come condizione la comprensione di tutta la patogenesi dell'alopecia androgenetica)

 

Nel primo caso, tipo serendipity, potrebbero volerci due anni come duecento.

 

Nel secondo, certamente, alcune decine di anni, visto che della patogenesi conosciamo molti passaggi (soprattutto quelli iniziali e finali) ma ci manca una visione d'insieme. Purtroppo per l'alopecia si investe poco in ricerca e solo da parte dei privati (il caso Intercytex, che ha coinvolto il governo britannico, dimostra che ciò è un... bene!).

 

Le protesi sono l'ultima soluzione per chi ha provato tutto e l'unica soluzione per chi rivoglia densità ante-alopecia, impossibili da garantire con cure farmacologiche o trapianti.

 

C'è chi si trova bene e chi si trova male. Io mi sono trovato bene ma è questione di mentalità.

 

Secondo me le protesi hanno tanto maggiore successo quanto maggiore è l'estensione dell'alopecia e quanto precoce l'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...