Vai al contenuto

Spazzola Anti Calvizie


Lucio01

Messaggi raccomandati

Lucio ti riporto le risposte che abbiamo dato io e Davic

:adesso stai mettendo in difficoltΰ la corrente tradizionale dei tricologi che fanno parte di ricerche molto selettive ed evitano di studiare altri fattori e spesso l'evidenza del fatto che non θ possibile essere per metΰ calvi!!! o lo sei in tutta la testa o niente!! eppure sui lati e sulla nuca non si perdono mai i capelli.

Ho seguito un po' gli studi e i grossi interessi che cisono dietro il mondo dei capelli e allora gli studi sono prorpio fissati sul dht e tossicitΰ sua sui bulbi, perchι ci sono enormi interessi di rimanere lΰ la ricerca, allora i medici leggono solo questi studi, invece studi piω globali e attnti di altri fattori vengono snobati da universitΰ e medici, anche se per esempio non si capisce il perchι minoxidil in alcuni funziona!!! per l'aumento del fattore di crescita o per l'aumento della circolazione??

Non ti sembra strano che dopo decenni di ricerche non riescono a trovare una soluzione?? Probabilmente non la vuole nessuno la soluzione!!

 

Davic: Concordo pienamente con te nik8888!! E dato che la ricerca in campo tricologico non fa passi enormi, anzi, ci sono come dici tu molti interessi a frenarla, allora dobbiamo "cercare di unire le nostre forze", fare ricerche noi (purtroppo nel nostro piccolo) !!

 

Perchθ θ vero che la calvizie puς essere causata da tantissimi fattori, e c'θ dietro un discorso molto complicato sulle sostanze coinvolte e sui processi enzimatici coinvolti nel ciclo di vita del capello, ma tutti quei processi dovrebbero essere gli stessi identici che fanno anche crescere i capelli ai lati della testa.

Se i processi che fanno crescere i capelli ai lati della testa sono gli stessi processi che fanno crescere i capelli sopra la testa, allora per combattere la calvizie bisogna cercare di correggere la cosa che influisce sull'insieme dei processi, e non un sottoprocesso isolato tra i tanti (come diminuire il DHT), quindi la circolazione sanguigna secondo me θ determinante (forse SE PER ASSURDO stessimo tutto il giorno a testa in giω cadrebbero quelli di lato).

Io ho visto pochissime persone calve che non hanno i capelli anche ai lati e alla nuca, anzi, quelli rimangono forti, indipendentemente dalla causa che ha portato alla caduta di quelli sopra la testa (che sia stress, che sia androgenetica, che sia effluvio cronico, ecc. )!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma che c'entra che tua mamma ha la pressione alta, non c'entra niente, perchι il problema della circollazione sul cuoio capelluto di un uomo θ una cosa molto diversa e si sa bene che i capelli delle donne cadono molto spesso per diversi motivi che per un uomo, per esempio il finasteride non aiuta per niente, invece il minoxidil (che tra l'altro era un farmaco per aumentare la pressione!!) aiuta sia uomin che donne.

Secondo me questa spazzola puς essere molto utile perchι come c'θ scritto aiuta la microcircolazione sottocutanea e dalle foto si vede che la pelle diventa prorpio rossa e che dura che con un semplice massaggio con le mani non si puς avere.

Domanda: ma θ un caso o ho l'impressione che per esempio i calciatori che usano ogni giorno la testa per passare la palla l'uno all'altro, hanno una minore percentuale di persone con calvizie??

Credo prorpio di sμ!!! E poi loro hanno attivato la alta circolazione sulla testa giocando prorpio da adolescenti a calcio prevenendo cosμ fin da piccoli al problema!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

X nik8888

 

Il minoxidil non era e non è assolutamente un farmaco che alza la pressione...

anzi, se è per questo, nel caso venga assorbito in via sistemaica dall'organismo, la abbassa....

 

la storia della spazzola è uscita qualcosa come 5 anni fa....solo caxxate...

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

infatti il minoxidil è un vasodilattatore e così in teoria diventando più grandi i vasi sanguigni può passare più sangue dalle vene del cuoio capellutto diventate molto sottili e così aumento il diametro possono di nuovo passare tutte le sostanze nutrienti che mancano alle radici.

Questo lo fa pure la spazzola aumentando in modo meccanico (spazzolandosi) la microcircolazione e non ha gli effetti collaterali che ha il minoxidil cioè abbassamento della pressione!!! (perché essendo un vasodilattatore il minoxidil, purtroppo aumenta il diametro pure delle vene in tutto il corpo e così essendo la pressione cardiaca uguale riesce a spedire meno sangue al corpo!!! ed ecco l'abbassamento della pressione!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

"cotton club" ma perché ignoranti come te non gli escludono dai siti?? vedi o no che questo prodotto si basa su due studi: di un'università europea (copenhagen) e di una clinica in america e in più è stata pubblicata la ricerca dall'associazione europea di dermatologia.

Ignorante prima di parlare leggi o meglio studia le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...