Vai al contenuto

Come Faccio A Sapere Se Il Mio Preparoto Galenico


Messaggi raccomandati

Ho letto di come non è semplice effetture la preparazione galenica di minoxidil, ho una preparazione galenica di minoxidil al 5%, come si puo' sapere se si tratta di una preparazione valida, fatta bene.

Per ora il farmaco non mi da alcun effetto particolare, niente prurito, rossore, solo una blanda sensazione di calore, mi chiedo solo il minoxdil in soluzione idrosolubile, sia efficace, cioè che abbia una buona penetrazione nella cute!!??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Dando una rapida scorsa, mi sono fatto idea che sia un argomento che sia stato esaurientemente affrontato...

 

La preparazione di Minoxidil piu' valida per te e' quella che non ti causa desquamazione ne irritazione... il che e' dato dal giusto bilanciamento tra glicole e alcool..

 

 

Kim

 

Ho letto di come non è semplice effetture la preparazione galenica di minoxidil, ho una preparazione galenica di minoxidil al 5%, come si puo' sapere se si tratta di una preparazione valida, fatta bene.

Per ora il farmaco non mi da alcun effetto particolare, niente prurito, rossore, solo una blanda sensazione di calore, mi chiedo solo il minoxdil in soluzione idrosolubile, sia efficace, cioè che abbia una buona penetrazione nella cute!!??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Dopo un mese di applicazioni i risultati non si vedono, niente caduta indotta, un leggerissimo miglioramento della qualità del capello. Probabilmente la mia preparzione galenica è facca con il cu......, sotto la luce si vede il principio attivo in sospensione oppure depositato sul fondo..... mi sa che debbo cambiare farmacista!!! :( :(

Modificato da Zio Fester
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...