ZZ79 Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 Qualcuno conosce i PANIC? ho ascoltato il loro video "I write Sins no tragedies" e non mi sembra niente male..fanno un genere rock alternativo un pò punkeggiante ma non troppo....come piace a me... aspetto commenti onde sondare un eventuale acquisto del loro CD "At the disco" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 continuo a preferire leone di lernia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 ora "trovo" in rete qualcosa di loro e ti dò un parere personale :D anche se ho gusti strani..mi piace di tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 3 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 ora "trovo" in rete qualcosa di loro e ti dò un parere personale :D anche se ho gusti strani..mi piace di tutto. <{POST_SNAPBACK}> vai ad ascoltare il singolo I Write Sins no tragedies su yahoo.it, clicca su musica, poi in alto a dx su cerca, seleziona video e digita il nome della canzone... aspetto un tuo commento :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 ascolta "maiale" di leone di lernia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 mi permetto di darvi un consiglio...scaricatevi the age of pamparius dei turbonegro... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 la canzone è molto carina...ha quel sound "rock moderno" che ora si sente spesso, tipo good charlotte, silverstein, etc...non so le altre canzoni ma sto "rimediando" l'album per vedere se vale l'acquisto... se anche l'album ha lo stesso sound del singolo penso che potrei farci un penserino...mi da la "carica" questo genere di musica...magari da ascoltare prima di una surf-session o di qualche sport in cui serve molta carica... "a me me piasce" :D cmq viconsiglio anche i "the killers"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 maiale di leone di lernia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 me la sto "procurando" pontiac :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 ben fatto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 ben fatto!! <{POST_SNAPBACK}> ahahahhaahahhahahah pontiac ahahahahahahahahahaha...che tajo!!! :D ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha scusate! cmq zz,io il cd dei panic! at the disco sn riuscito ad averlo...e devo dire che nn è male,il sound è simile a quei gruppo rock-"punk" che van d moda ora ma ha un qualcosa di diverso...quasi di ambiguo nel suono...nn te lo so spiegare :D cmq carino il cd... :okboy: ora però nn saprei consigliarti se ne vale l'acquisto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 ah ti correggo...il cd nn s chiama "at the disco" ma "a fever you cant sweat out"...o almeno è quello che ho trovato io :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 carlo piaciuta si?? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 carlo piaciuta si?? :D <{POST_SNAPBACK}> ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha sì...ora me ne procuro altre d leone ahhahahahahaahha...alcune le conosco perchè a volte seguo lo zoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 ascolti davvero lo zoo??? GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 ascolti davvero lo zoo???GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE <{POST_SNAPBACK}> sì lo ascolto spesso...più che altro la replica di notte... in piena notte scoppio a ridere per le storie di chuck norris ahahahahaha...o quando fanno gli scherzi al telefono o parodie di film o telefilm... aahahahahahahaah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 tra l'altro a volte capita d'inverno che andiamo in via turati sotto i loro studi prima di andare in università ghgh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 ke kulo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 sarebbe interessante anche magari aprire un topic sulla radio che maggiormente ascoltiamo...forse meglio evitare per nn prendermi insulti :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 si lascia stare che una volta in una discussione avevo parlato bene dello zoo e mi sono presi un po' di insulti, occhio che admin è per radio dee-jay :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 7 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 ahahahhaahahhahahah pontiac ahahahahahahahahahaha...che tajo!!! :D ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha scusate! cmq zz,io il cd dei panic! at the disco sn riuscito ad averlo...e devo dire che nn è male,il sound è simile a quei gruppo rock-"punk" che van d moda ora ma ha un qualcosa di diverso...quasi di ambiguo nel suono...nn te lo so spiegare :D cmq carino il cd... :okboy: ora però nn saprei consigliarti se ne vale l'acquisto... <{POST_SNAPBACK}> ottimo e dove l'hai comprato? secondo te al mediaworld che sono molto forniti riesco a trovarlo??? se lo trovo e non costa troppo l'acquisto scatta di sicuro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 ottimo e dove l'hai comprato? secondo te al mediaworld che sono molto forniti riesco a trovarlo??? se lo trovo e non costa troppo l'acquisto scatta di sicuro.... <{POST_SNAPBACK}> ehm...dove l'ho comprato?ehm... :fischietto: diciamo che le vie di internet sono infinite :D (spero che hai capito :P ) cmq penso che a mediaworld ci sia...di solito son ben forniti...o cmq prova in un qualunque negozio d cd...puoi fartelo ordinare senza nessun costo in più penso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 10 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 sono andato a vedere sabato al media ma non lo avevano... -_- lo ordinerà presso un negozietto in centro a tv :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 sono andato a vedere sabato al media ma non lo avevano... -_- lo ordinerà presso un negozietto in centro a tv :) <{POST_SNAPBACK}> tra l'altro è uno di quei cd che ti piace sempre di + man mano che lo ascolti...non è "impegnativo"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati