Vai al contenuto

Musica: Panic

ZZ79

Messaggi raccomandati

Qualcuno conosce i PANIC?

ho ascoltato il loro video "I write Sins no tragedies" e non mi sembra niente male..fanno un genere rock alternativo un pò punkeggiante ma non troppo....come piace a me...

aspetto commenti onde sondare un eventuale acquisto del loro CD "At the disco"

Link al commento
Condividi su altri siti

ora "trovo" in rete qualcosa di loro e ti dò un parere personale  :D anche se ho gusti strani..mi piace di tutto.

vai ad ascoltare il singolo I Write Sins no tragedies su yahoo.it, clicca su musica, poi in alto a dx su cerca, seleziona video e digita il nome della canzone...

aspetto un tuo commento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la canzone è molto carina...ha quel sound "rock moderno" che ora si sente spesso, tipo good charlotte, silverstein, etc...non so le altre canzoni ma sto "rimediando" l'album per vedere se vale l'acquisto...

se anche l'album ha lo stesso sound del singolo penso che potrei farci un penserino...mi da la "carica" questo genere di musica...magari da ascoltare prima di una surf-session o di qualche sport in cui serve molta carica...

"a me me piasce" :D

cmq viconsiglio anche i "the killers"...

Link al commento
Condividi su altri siti

ben fatto!!

ahahahhaahahhahahah pontiac ahahahahahahahahahaha...che tajo!!! :D

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha scusate!

cmq zz,io il cd dei panic! at the disco sn riuscito ad averlo...e devo dire che nn è male,il sound è simile a quei gruppo rock-"punk" che van d moda ora ma ha un qualcosa di diverso...quasi di ambiguo nel suono...nn te lo so spiegare :D

cmq carino il cd... :okboy: ora però nn saprei consigliarti se ne vale l'acquisto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahhaahahhahahah pontiac ahahahahahahahahahaha...che tajo!!! :D

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha scusate!

cmq zz,io il cd dei panic! at the disco sn riuscito ad averlo...e devo dire che nn è male,il sound è simile a quei gruppo rock-"punk" che van d moda ora ma ha un qualcosa di diverso...quasi di ambiguo nel suono...nn te lo so spiegare  :D

cmq carino il cd... :okboy:   ora però nn saprei consigliarti se ne vale l'acquisto...

ottimo e dove l'hai comprato? secondo te al mediaworld che sono molto forniti riesco a trovarlo??? se lo trovo e non costa troppo l'acquisto scatta di sicuro....

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo e dove l'hai comprato? secondo te al mediaworld che sono molto forniti riesco a trovarlo??? se lo trovo e non costa troppo l'acquisto scatta di sicuro....

ehm...dove l'ho comprato?ehm... :fischietto: diciamo che le vie di internet sono infinite :D (spero che hai capito :P )

cmq penso che a mediaworld ci sia...di solito son ben forniti...o cmq prova in un qualunque negozio d cd...puoi fartelo ordinare senza nessun costo in più penso...

Link al commento
Condividi su altri siti