Vai al contenuto

Come Usare Il Tagliacapelli


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.

Io ho una profonda stempiatura a V, e da un po' cominciano ad intravedersi dei lievi diradamenti nel resto della testa. Un mese fa mi son deciso e mi son fatto rasare (non lo so di preciso ma penso 5-6 mm) dal mio barbiere. Mi piaccio e vorrei mantenere sempre questa lunghezza, ma vorrei anche evitare di regalare soldi al barbiere per usare due minuti la macchinetta. Perciò me la sono comprata e dunque vorrei tagliarmi i capelli da solo. Il mio timore è di combinare disastri: non riuscire a tagliarli uniformemente, che si vedano delle fasce, dove si vede il passaggio del tagliacapelli. So che è da andare contropelo, ma ai lati? Dietro le orecchie? In poche parole, con il tagliacapelli a 5-6 mm passando contropelo sulla testa poi posso muoverlo poi in varie direzioni per uniformare il tutto?

Scusate se sono dubbi stupidi e se forse non sono stato chiaro, ma ora sono di fretta.

Grazie per le eventuali risposte.

Ciao

Modificato da Kaiser Soze
Link al commento
Condividi su altri siti

... il distanziatore li fa tutti alla stessa lunghezza.. taglia tranquilllo dietro le orecchie, sopra, ai lati... ma non variare altezza a meno che tu non voglia delle sfumature - tipo sul collo - ma a quel punto rischi di far casini..

 

metti a 5 mm e passa indistintamente sopra tutta la testa.

mi raccomando non lasciare ciuffi di capelli non debitamente tagliati

 

buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...