Vai al contenuto

Visita Dal Gigli


Vieri

Messaggi raccomandati

Oggi ho fatto la visita.

C'erano due dottori.Uno,non il Gigli mi ha prelevato una ciocca di capelli e li ha analizzati:a detto "pensavo peggio!"

Prima di entrare in ambulatorio abbiamo fumato una sigaretta insieme e mi ha detto che il fumo è un problema sopravalutato e che non fa poi cosi male.

 

Cmq poi sono andato dal Gigli emi ha sfatato molte credenze:

-il fumo non fa male ai capelli

-tingersi i capelli non fa male ai capelli

-i capelli lunghi non fanno male ai capelli

 

Ha anche detto che non è vero,come dice hasson,che ho una donor scarsa.

 

Mi ha prescritto propecia,minoxidil 3% e uno shampoo delicato.

Devo anche fare le analisi del sangue.Tra sei mesi tornerò da lui.

 

Mi è sembrato molto comptetente.

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo avevamo detto che la situazione non era cosi' malvagia ;)

 

Prova a fare questa cura, poi se propecia ti da' sides da te inaccettabili smetti e torna tutto come prima.

 

Per quanto riguarda la donor scarsa evidentemente Hasson ha fiutato qualche pericolo nel pattern della tua AGA. Oppure le foto che gli hai mandato l'hanno semplicemente fuorviato!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ero io,ma ho cambiato idea

 

Ah ecco :)

Anch' io ho deciso di "pretendere" dal mio derma di passare a proscar.

Alla mia prima richiesta mi ha detto che non era sicuro perche' secondo lui dopo aver tagliato la pasticca il principio attivo si puo' ossidare e in piu' nn è detto che nella pasticca la finasteride sia distribuita in maniera uniforme. Mi pare strana soprattutto la seconda ipotesi, credo che le pasticche vengano ricavate da un impasto collettivo dove gli ingredienti sono miscelati in maniera uguale. Fossero miscelati in maniera differente all' interno dell' impasto comune, poi ogni pasticca che se ne ricava avrebbe concetrazioni differenti

Per avere concetrazioni diverse in ogni pasticca dovrebbero produrre ogni pasticca singolarmente giusto? :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...