Vai al contenuto

Che Effetto Vi Fa Rivedere Le Vecchie Foto?


Galasek

Messaggi raccomandati

oggi con una mia amica stavamo guardando le mie vecchie foto di liceo risalenti circa 4 anni fa.

 

a un certo punto arriva la mia,e subito la mia amica esclama:"ammazza quanto eri fiko...roba da violentamento sul posto "

 

io poi ho riguardato con attenzione la mia foto e a momenti mi veniva da piangere,in quella foto sembravo veramente il più figo della mia classe,con questa montagna di capelli leggermente mossi e spettinati che nascondeva la mia fronte,troppo alta per i miei gusti

 

porca miseria,poi allora da solo ho cominciato a guardare le altre foto e mi ha fatto una sensazione particolare vedere che mano a mano i capelli diventavano sempre di meno,fino ad ora,che sono costretto a portarli praticamente rasati :(

Link al commento
Condividi su altri siti

visto questo 3d voglio aggiungere la mia. Spesso leggo frasi in questa sezione come 'ci sono cose piu importanti' ' la vita va avanti' etc etc tutte belle frasi e tutte dannatamente giuste ma viviamo in un epoca molto cinica e per quanto queste affermazioni siano vere bisogna prendere atto che perdere i capelli e perdere una parte della nostra sicurezza e quindi non riuscire piu a godere a pieno delle cose.

Per circa un paio di anni non mi sono piu tagliato i capelli, nemmeno una spuntatina li ho fatti crescere a casaccio perchè i cambiamenti bruschi di immagine proprio non li sopporto e soprattutto non sopporto che persone che ancora non vedono chiaramente il mio problema se ne possano accorgere guardando che hai cambiato taglio essi paranoia pura.

Cmq visto che oramai chiunque mi guardasse mi dicesse è ora che ti tagli i capelli che oramai erano arrivati fin sotto le spalle mi sono fatto coraggio e sono entrato bruscamente da una parrucchiera. per la paura della solita battutina ho parlato per tutto il tempo senza lasciarle modo di commentare nulla.

Torno a casa e mi guardo allo specchio pronto alla mazzata e invece riscopro il piacere di un acconciatura che renda il mio viso quantomeno carino e mi sorprendo. Faccio un patto con me stesso, non prendero specchi e luci per vedere dove sono i danni. Dopo un mese in cui evito di pensare ai capelli e mi pettino con luce soffusa mi autoconvinco che il problema non c'e' e il mio approccio con le persone di sempre cambia drasticamente. Riscopro molti piaceri accantonati, cercare nuove conoscenze conoscere ragazze, sentirsi fascinoso e penso ma come cxxxx ho vissuto per questo tempo? il mondo è andato avanti e io mi sono fermato. Ora finiscce il mio buonismo. Ieri sovrapensiero prendo lo specchio accendo il lucione e mi guardo..cxxxx cxxxx cxxxx tutto a un tratto il macigno è tornato sulla mia testa e sono di nuovo incazzato nero, ma vi assicuro che quel periodo di tranquillità mi ha dato una gioia infinita.

Finitela con le frasi scontate, l'a.a è un disagio è peggiora la vita in maniera pesante, bisogna solo cercare di concentrare gli sforzi verso qualcos'altro se c'e' che ti faccia tornare il sorriso.

Link al commento
Condividi su altri siti

La verità sta tra l'oscurità e la luce.

 

Io al momento nn so ancora se ho aga o no, a dicembre per lo meno il derma l'ha esclusa assolutamente, ma in questi 6 mesi qualcosa è cambiato e devo fare una nuova visita.Ad ogni modo per il momento nessuni pensa che abba problemi di capelli guardandomi, cmq se in futuro dovessi averli mi sembra chiaro che guardando delle vecchie foto mi sentirei triste e dispiaciuto, ma é normale( a me addirittura dispiace crescere e ad ogni compleanno con una anno in piu mi sento triste, e che son gia fortunato che con 22 anni me ne danno al mx 17\18)nn bisogna sopprimere i sentimenti fanno parte della natura umana.Bisogna però nn andare nell'esagerazione mi sembra assurdo nn guardarsi allo specchio o pettinarsi con loa luce soffusa per nn vedere i problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...