Vai al contenuto

I Capelli Hanno Perso Il Verso!


toppiko

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, premetto che ho i capelli lisci,mi chiedo ogni tanto come mai i capelli nella parte alta della testa seppur ancora non miniaturizzati ma lunghi e pigmentati sembrano aver perso la loro "durezza" sembra che nemmeno più abbiano un verso ben definito alcuni a volte si afflosciano. Mentre prima ricordo che erano duri da addomesticare si dovevano domare bene con spazzola e phon a volte rimanevano alzati da soli...

Poi prima capitava che quando dormivo in una posizione scorretta magari si stizzavano rimanevano sempre alzati..adesso invece no è come se abbiano perso quella forza e resistenza di un tempo,credete che l'effetto del DHT abbia compromesso tutti i capelli della parte superiore rendendoli leggeri e flosci se pur apparentemente spessi e pigmentati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potyrebbe essere un eccesso di sebo che ti caudsa questo problema oltree che un certo gradoi di miniaturizzazione.

saluti

Grazie per la risposta dottore, comunque anche quando usavo tersum a giorni alterni e Triatop una volta a settimana secondo la prescrizione di Campo e nonostante la cute fosse in ottimo stato, i capelli non avevano più quella rigidità d'un tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao toppiko.

posso farti una domanda?

Visto che ritengo il toppik il miglior antidiradamento in assoluto e veder il tuo avatar mi fa davvero strano...vorrei sapere, se ti va di raccontarmi, da cosa deriva il tuo astio nei confronti della "polverina magica"? :) thks

Modificato da ZZ79
Link al commento
Condividi su altri siti

x ZZ:semplicemnte perche' ironicamente vorrebbe evitare di usare mascheranti a vita o sbaglio?

 

x toppiko:lo stesso problema c'e l'ho anch'io credo dipenda da un mix tra situazione psico-fisica e sensibilita androgenica che fanno essere i capelli flosci e senza forza....

B.g

Link al commento
Condividi su altri siti

@ZZ79

Ciao ti rispondo subito, :) praticamente comprai il toppik circa 2-3 anni fa quando iniziai a notare il diradamento, l'ho usato per 3 mesi ma poi l'ho definitivamente abbandonato sia perchè adottando una pettinatura diversa non mi serviva più e sia perchè era frustrante essere legati a quel prodotto ogni giorno e ogni volta che volevo uscire tra l'altro sarà perchè non avevo molta confidenza con il prodotto mi sporcavo dappertutto di polverina nera.

 

@dondon

Grazie per la risposta, allora non capita solo a me, era come pensavo riguardo all' effetto anche sul resto dei capelli.

 

Ciao Toppiko

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...