Vai al contenuto

Dopo 1 Anno Di Nipon E..


Messaggi raccomandati

Mi dispiace, Luca...se ti può essere di consolazione, non sei il solo: ci sono anche io. Certo, su carta prometteva molto: vantaggi paragonabili alla fina, con l'ulteriore privilegio di non provocare sides, perché naturale. Con tali premesse, forse valeva la pena fare un tentativo comunque...per poi constatare che alla fine è un mezzo fiasco, perché non è niente più che un semplice integratore.

Link al commento
Condividi su altri siti

luca mi dispiace davvero ma anche io ho dovuto dire che la nipon è una cosa assolutamente inefficace!

purtroppo rinaldi un anno fà ciu aveva verenato a dio questa pianta (che in america vendono a 5-8 dollari) dicendo che era ai livelli della fina, beh si è visto....

tra l'altro devi anche capire che il dottor rinaldi oltre a questa bufala si è anche macchiato di cose ben piu' gravi, vedi i trapianti stile frankestain che ha fatto all'utente lesstgo del costo di 8 milioni di lire, soldi che gli servirebbero per abdare a farsi mettere a posto da wong lo squarcio che ha dietro la nuca...

Modificato da pontiac
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei riuscito a mantenere la situazione? Rispetto a quando hai iniziato la cura 1 anno fà come sei messo adesso? Perchè già il mantenimento della situazione sarebbe un buon risultato...ciao

 

La mia situazione non è malvagia perché vi ho sempre integrato la finasteride alla Nipon-E: Rinaldi me la prescrisse da associare alla fina per i primi 6 mesi, per poi abbandonare del tutto fina, e dedicarmi alla sola nipo. Ti dico, in ben otto mesi non ho visto il benché minimo miglioramento rispetto a quando prendevo la sola finasteride (la assumo da circa tre anni, oramai): tengo sotto strenuo controllo quotidiano le mie condizioni tricologiche e dermatologiche, e ti posso assicurare che se non avessi iniziato ad assumere nipo non sarebbe cambiato nulla. Nemmeno le condizioni sebacee sono migliorate, e sarebbe stato lecito attendersi almeno quelle, visto che la Nipon-E contiene vitamina E, ottimo antiossidante, se preso da solo, contro i disagi cutanei.

 

-ops- non l'avevi chiesto a me, pardon!! :wacko: E va beh, ho dato la mia risposta lo stesso!! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io assumo nipo da circa 5 mesi dopo aver abbandonato fina dopo 4 anni di utilizzo a causa dei grossi effetti collaterali.

Per me quindi è ancora presto per dare un giudizio.

Ad ogni modo voglio dire a luca che gli scarsi o nulli risultati che tu imputi a nipo dovresti imputarli anche a tutti gli altri prodotti che utilizzi. Come mai solo a nipo???

Questo è un tuo post che risale al giugno del 2005 (un anno fa):

"Salve, la mia cura consta in :

- minoxidil al 5 % alla sera

- 1 pastiglia di propecia / 1 pastiglia di Nipon E ( al giorno )

- crema spironalottonone sulle tempie

- shampo utilizzato: Bioesse Shampo"

 

Diciamo allora che neanche fina e minox hanno fatto effetto su di te!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

oramai è un anno che assumo nipon e

e sinceramente dopo un anno di sospensione dalla propecia assunta per + di sei anni di fila costantemente ho mantenuto tutti i risultati

io personalmente mi sto trovando alla grande e senza assumere piu un farmaco

Link al commento
Condividi su altri siti

pontiac io sinceramente ho qualke dubbio

cmq nn mi va di avere discussioni

percio credimi + di tanto figurati ke mi puo interessare

cmq io nn credo tanto a sta storia

lunedi prossimo sono su e poi vedremo

sono curioso di sapere come sono andate le cose veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo capito che non è capace di fare trapianti, e meno male non ne fa più, almeno non persevera... non è detto però che sia un inetto totale in tutti i campi della dermatologia. Qui si parla di nipo e non di trapianti tra l'altro. Secondo te la nipo sarà una bufala. Amen. A me non sembra. Anche io avrei delle lamentele di non poco conto da fare nei confronti di altri dermatologi (però rispetto la loro privacy e se vuoi pontiac posso darti precisazioni in privato). Non credere che scansando il Rinaldi, uno caschi sul sicuro per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma jame veramente ascolti pontiac

ma lascialo perdere

cmq su quello che hai detto sono perfettamente daccordo

pontiac ascolta per me puoi dire cio ke vuoi su rinaldi stai sicuro ke la mia idea ke ho su di lui nn cambia ma nemmeno se cala il padreterno in terra ok

percio puoi dire cio ke vuoi

ripeto nn mi va di litigare in quanto io sono qui per cercare di aiutare e di aiutarmi e di condividere pensieri ed esperienze con persone ke hanno il mio stesso problema

cmq abbiamo capito tutti ke rinaldi nn ti piace ma credimi andando sempre contro nn fai altro ke infastidire oramai i tuoi argomenti son basati solo su critiche

basta !!!!

invece cerca di dare qualkosa al forum di concreto invece di riempire post di critiche che fondamentalmente nn servono a nulla

con questo concludo

ciao a tutti

a la prossima settimana aggiorno con la visita nuova

se qualcuno ha dei dubbi oppure vorrebbe fare qualke domanda al prof mi scriva in prv ok

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho semplicemente chiesto se gli ritorna i soldi perchè deve andare a farsi mettere a posto l'allucinante taglio che ha dietro la testa.....

mi pare che sia una cosa giusta non credi?deve pagare lui per gli errori di quel macellaio?

comunque io muntino sospetto che tu sia rinaldi e non sono l'unico a pensarlo..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

GENTILMENTE

VISTO KE SONO STATO FRAINTESO ED OLTRETUTTO MI SONO SENTITO OFFESO A BUON INTENDITOR POKE PAROLE DA QUESTO MOMENTO NN MI INTERESSA + NULLA DI INTERVENIRE ED OLTRETUTTO INCAZZARMI A VUOTO

CREDETEMI DITE CIO KE VOLETE SULLA NIPO SU RINALDI SULLA MADONNA E SUL SIGNORE CRITICATE QUANTO VOLETE

HO PURE SBAGLIATO AD INTERVENIRE IN TUTTI QUESTI POST KE ALLA FIN FINE NN PORTANO NESSUN GIOVAMENTO

NN STO FACENDO ALTRO KE LITIGARE ED AVERE DISCUSSIONI

COSE KE NN HO MAI AVUTO IN TUTTI QUESTI ANNI DI FREQUENTAZIONE SUL FORUM

PERCIO DA OGGI MI LIMITO SOLO AD AGGIORNARE LE MIE VISITE ED A LEGGERE

VI SALUTO

Link al commento
Condividi su altri siti

per me muntino è un grande amico trovato qua nel forum anche lui come me è da tanti anni che è iscritto in questo forum e da tanti anni ci si confronta delle varie terapie a differenza di altri tanti utenti iscritti solo da un anno ,due anni e ne hanno viste veramente poco di cosa vuol dire combattere contro la calvizie androgenetica..

Muntino è sempre stato disponibile con tutti e ha dato tante informazioni utili a me ma anche a tanti altri utenti e se fosse Rinaldi come qualcuno sta insinuando pensa che cxxx, ci sarebbe Rinaldi che scrive nel forum da ben 5 anni... ma va!!!

Comunque muntino sappi che io ti apprezzo molto...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ma è inutile che vi scanniate....

 

vi riassumo quello che ho capito io, risultato della mia esperienza personale di 8 mesi e il riassunto delle testimonianze degli utenti dei forum.

 

 

 

1-LA NIPO AIUTA L'ALOPECIA ALL'INIZIO(INIZIATE DA MAX 1-3 ANNI) E LI I RISULTATI SI VEDONO in termini di rallentamento caduta, e corposità capelli, TESTIMONI: MUNTINO MATTEO, e anche qualche donna che ho sentito io.

 

2-LA NIPO NON AIUTA LE ALOPECIE AVANZATE(INIZIATE DA 4-20 ANNI)

in questi casi agisce da semplice integratore aiutando al massimo a migliorare impercettibilmente la qualità del capello, ma NON FERMA LA CADUTA NE AIUTA LA RICRESCITA. TESTIMONI: IO, PONTIAC, E LA MAGGIOR PARTE DEGLI UTENTI CHE HANNO SITUAZIONI SERIE.

 

detto questo, per tutti quelli che sono qui perchè hanno dei motivi concreti per esserci....siamo da capo

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola considerazione:

muntino scrive anche su salus e avrà una 50 ina di post come qua e scrive solo ed esclusivamente per dire due cose:

1) la nipon è la migliore sostanza del mondo

2) rinaldi è il miglior medico dell'universo

 

non l'ho mai visto una sola volta scrivere qualcosa diverso da queste 2 cose, ditemi se sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola considerazione:

muntino scrive anche su salus e avrà una 50  ina di post come qua e scrive solo ed esclusivamente per dire due cose:

1) la nipon è la migliore sostanza del mondo

2) rinaldi è il miglior medico dell'universo

 

non l'ho mai visto una sola volta scrivere qualcosa diverso da queste 2 cose, ditemi se sbaglio

azz...io volevo far l'epilazione laser da rinaldi...e mò me dite così me passa la voglia!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...