Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e tutte,spulciando in internet mentre cercavo di sapere qualche cosa in più sulla quercetina ho notato questo integratore che a mio parere sembra interessante ma non trovando ulteriori notizie vorrei un parere da qualcuno che già lo conosce o se cè qualcosa di meglio e più rinomato con componenti simili.Allora è il LIPOSED prodotto dalla Gerline contiene:quercetina,bardana,tarassaco,carciofo,viola, tricolor,papaia,echinacea,zinco,cistina.Come vi pare?A me non sembra malvagio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla composizione senz'altro deve essere molto efficace per chi ha problemi di eccessiva produzione di sebo, e potrebbe avere effetti positivi a chi soffre di dermatosi seborroica, con un azione leggermente rinforzante sui capelli!

Hai ragione e' veramente interessante in particolare per la salubrita' della pelle e conseguente benessere per i capelli!

 

 

 

 

 

 

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ho comprato l'integtratore Liposed,16 baiocchi per 30 cps,e formulato come segue:(per compressa 750 gr)quercetina 250 mg,l-cisteina 280 mg,papaia 280 MCU 50 mg,echinacia e.s. 50 mg,carciofo 5% Ac. clorogenico,viola triicolore 15 mg,bardana e.s 10 mg,tarassaco 2% inulina 10 mg,zinco 7,5 mg.Sulla scatola "promette" di:aiutare a mantenere lo stato fisiologico della cute durante il periodo della crescita.Chi ne capisce di valori,percentuali cazzi e mazzi..un parere please.cyà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...