Vai al contenuto

Ma L'hair So Real.....


Messaggi raccomandati

Ma l'HAIR SO REAL è così una ciofeca oppure è davvero una valida alternativa al toppik???

Io uso toppik medium brown e a parte qualche riflesso rosso sotto le luci al neon (che figure di xxxx che mi ha fatto fare coi miei amici.... <_< ) devo dire che l'effetto è molto naturale.....ho letto qualche post in passato e ci sono alcuni che sostengono l'HAIR sia una schifezza e altri che dicono sia ottimo....qualcuno puoi aiutarmi please????

Link al commento
Condividi su altri siti

kmax è identico a haisoreal (leggiti qualche vecchia discussione sul forum)

 

Per il Toppik si tratta di una formula differente da tutti gli altri prodotti simili in quanto contiene cheratina al 99%.

 

Inutile dirti che il Toppik è il più apprezzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh mi ricordo che gin fizz sosteneva fosse na schifezza e nn era l'unico....altri però dicevano che era ottimo....il mio dubbio è che lasci un colore innaturale xché nn composto al 99% di cheratina come il toppik....

aspetterò di vedere i commenti di qualche utilizzatore poi deciderò....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

IO li ho provati entrambi!la differenza sostanziale sta nel fatto che l'hair so real macchia da fare schifo,ti rimane la polvere fra le dita e se ti cadono due gocce sulla testa rischi di fare una figura cacina con la gente che ti sta accanto,il toppik non macchia assolutamente,puoi andare a fare il bagno anche nel mare,nessuno dubitera' di niente al limite ti viene via il prodotto dalla testa!Dal punto di vista estetico l'hair so real non e' malaccio pero' visto che le microfibre che lo caratterizzano sono piu' grandi di quelle del toppik ed hanno un effetto coprente molto buono!Veramente peccato per il difettuccio descritto sopra!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh finalmente qualcuno che mi risponde!

grazie bomb! quindi in sostanza la differenza sta nell'entità delle microfibre che nel caso dell'hair so real sono "macro" e macchiano molto di più rispetto al toppik giusto????

I miei dubbi viste le esperienze negative di altri utenti sono stati confermati e a sto punto continuerò con il toppik sperando che via via col tempo (e a dir la verità ci sono tutti i buoni presupposti :D ) debba utilizzarlo sempre meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

IO li ho provati entrambi!la differenza sostanziale sta nel fatto che l'hair so real macchia da fare schifo,ti rimane la polvere fra le dita e se ti cadono due gocce sulla testa rischi di fare una figura cacina con la gente che ti sta accanto,il toppik non macchia assolutamente,puoi andare a fare il bagno anche nel mare,nessuno dubitera' di niente al limite ti viene via il prodotto dalla testa!Dal punto di vista estetico l'hair so real non e' malaccio pero' visto che le microfibre che lo caratterizzano sono piu' grandi di quelle del toppik ed hanno un effetto coprente molto buono!Veramente peccato per il difettuccio descritto sopra!

 

Giustissimo!ieri l'ho riapplicato di nuovo al posto del Toppik, in teoria dove appoggiavo la testa e dove mi rimanevano le scagliette attaccate!Alla mia ragazza appoggiando la testa sulle sue guance le era venuto quasi un effetto barba......

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissimo!ieri l'ho riapplicato di nuovo al posto del Toppik, in teoria dove appoggiavo la testa e dove mi rimanevano le scagliette attaccate!Alla mia ragazza appoggiando la testa sulle sue guance le era venuto quasi un effetto barba......

scusa la domanda bomb....ma la tua ragazza sapeva del tuo utilizzo di prodotti coprenti giusto???

com'è venuta fuori la cosa?

Ti ha sgamato e hai dovuto sputare il rospo o ne hai parlato tu di tua spontanea iniziativa???

è un dubbio che mi assilla costantemente....non so se svelare il mio segreto alla mia compagna oppure tenere duro nella speranza che tutto migliori visto che la cura gigli sta andando alla grande....

il mio grande problema è le ferie estive di quest'anno....tra lavaggio capelli applicazione lozione e toppik perdo 40 minuti (contando la mezz'ora che perdo x fare asciugare la lozione) e non posso andare in appartamento coi miei amici e stare rinchiuso 40 min nel cesso :cry:

non so davvero come comportarmi..non voglio che lo sappia nessuno dei miei amici, non capirebbero mai e penso che anche se all'inizio direbbero "stai tranquillo" fra di loro ne parlerebbero prendendomi pure x il cxxx e la cosa sinceramente non mi va!!!!!

Qualcuno ha mai avuto un esperienza simile????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
scusa la domanda bomb....ma la tua ragazza sapeva del tuo utilizzo di prodotti coprenti giusto???

com'è venuta fuori la cosa?

Ti ha sgamato e hai dovuto sputare il rospo o ne hai parlato tu di tua spontanea iniziativa???

è un dubbio che mi assilla costantemente....non so se svelare il mio segreto alla mia compagna oppure tenere duro nella speranza che tutto migliori visto che la cura gigli sta andando alla grande....

il mio grande problema è le ferie estive di quest'anno....tra lavaggio capelli applicazione lozione e toppik perdo 40 minuti (contando la mezz'ora che perdo x fare asciugare la lozione) e non posso andare in appartamento coi miei amici e stare rinchiuso 40 min nel cesso :cry:

non so davvero come comportarmi..non voglio che lo sappia nessuno dei miei amici, non capirebbero mai e penso che anche se all'inizio direbbero "stai tranquillo" fra di loro ne parlerebbero prendendomi pure x il cxxx e la cosa sinceramente non mi va!!!!!

Qualcuno ha mai avuto un esperienza simile????????????

 

Scusa se ti rispondo solo dopo tanto tempo ma per motivi di tempo non sono piu' tornato sul forum!Io alla mia ragazza gliel'ho detto senza tanti problemi e non vedo il perche' del tenerglielo nascosto!Dopo tutto non e' mica un parrucchino,sono solo semplici microfibre che si rimuovono con un normale shampoo che rendono la capigliatura un po' piu' folta quindi non capisco perche'farsi tante paranoie o enormi segreti!

Modificato da bombardier
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...