Vai al contenuto

Fantastico!

Messaggi raccomandati

:P :P :P e'assolutamente fantastico il risultato del lace di xxxx che oggi ho<impiantato>per la prima volta.e cosi' dopo la pellicola sto provando anche il lace,i capelli indiani da 140 euro :D sono finissimi come la seta e sembra che fuoriescano propio dalla mia cute xxxxxcambiate nelle protesi new generation non ve ne pentirete!sembra di non avere niente in testa CHE F****A CIAO A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

:P   :P   :P e'assolutamente fantastico il risultato del lace di xxxx che oggi ho<impiantato>per la prima volta.e cosi' dopo la pellicola sto provando anche il lace,i capelli indiani da 140 euro :D sono finissimi come la seta e sembra che fuoriescano propio dalla mia cute xxxxxcambiate nelle protesi new generation non ve ne pentirete!sembra di non avere niente in testa CHE F****A CIAO A TUTTI

ai preso quella tutta in lace oppure con lace nel front e pellicola ai lati e dietro?Fammi sapere.e auguri :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

:P   :P   :P e'assolutamente fantastico il risultato del lace di xxxx che oggi hoper la prima volta.e cosi' dopo la pellicola sto provando anche il lace,i capelli indiani da 140 euro :D sono finissimi come la seta e sembra che fuoriescano propio dalla mia cute xxxxxcambiate nelle protesi new generation non ve ne pentirete!sembra di non avere niente in testa CHE F****A CIAO A TUTTI

Sono felice per te !

Link al commento
Condividi su altri siti

:P   :P   :P e'assolutamente fantastico il risultato del lace di xxxx che oggi ho<impiantato>per la prima volta.e cosi' dopo la pellicola sto provando anche il lace,i capelli indiani da 140 euro :D sono finissimi come la seta e sembra che fuoriescano propio dalla mia cute xxxxxcambiate nelle protesi new generation non ve ne pentirete!sembra di non avere niente in testa CHE F****A CIAO A TUTTI

:D :ok2: :okboy: ^_^ :supersorriso: B) ^_^ :ok1 :clap: :hair: :king:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Balencia tu tra protesi tutta in pellicola e questa di ora con front in lace e il resto pellicola tu consigli quest' ultima, ho notato il differente entusiasmo tra la prima e questa , quella tutta in pellicola non ti soddisfò più di tanto, ma poi come hai risolto la parte più scura della tua pelle i quella tutta in pellicola

Link al commento
Condividi su altri siti

il front della pellicola none' cosi' naturale pero' e' molto soddisfacente,soltanto che i primi giorni non ero abbituato.ora che ho a disposizione 2 impianti posso intervallarli a mio piacimento con la manutenzione molto piu' ristretta!..RIPETO c'e' da provarli entrambi,i capelli indiani sono finissimi neanche da confrontare a quelli del LADRONE ......provare per credere (guido angeli) by by

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao balencia ,volevo sapere che tipo di colla per l'adesione usi,e dimmi tutti gli altri prodotti che devo ordinare,per tutto il resto il resto come la pulizia,visto che io mi sono ordinato una protesi identica alla tua(con frontlace e pellicola ai lati e dietro)da xxxx.Lui ad esempio mi consigliava la VAPON NO TAPE.Fammi sapere. :D

Link al commento
Condividi su altri siti