brianza alcoolica Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 xxxxx, noto che i capezzoli dei miei pettorali presentano una piega, una specie di triangolo... pensate che sia a causa dell'esercizio o è qualcosa di costituzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 non penso sia causa dell' esercizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 Potrebbe essere adipomastia o ginecomastia; se senti un "pallino" nodoso sotto il capezzolo è ginecomastia curabile solo con l'asportazione chirurgica altrimenti è soltanto adipomastia (accumulo di tessuto adiposo), anke in qst caso risolvibile con intervento. Assumi finasteride??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brianza alcoolica Inviato: 3 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 Si ,assumo fina e ho già fatto una visita dal derma per la ginecomastia: negativa------mi dispiace avere questa piega perchè mi rovina un pò il torace e le spalle che invece sono ben messe. Non credo si tratti neanche di tessuto adiposo, perche il pettorale è duro, tranne appunto il capezzolo. Secondo voi aumentando la massa riesco ad ottenere per lo meno un miglioramento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 4 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2006 Non credo proprio, ho il tuo stesso problema ma non sn riuscito a risolverlo in nessun modo o per meglio dire con nessun esercizio, spero di poter far qualcosa quando staccherò con la fina, pure se aumenti la massa dei pettorali o dimagrisci la parte flaccida rimarrà lo stesso :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 Non credo proprio, ho il tuo stesso problema ma non sn riuscito a risolverlo in nessun modo o per meglio dire con nessun esercizio, spero di poter far qualcosa quando staccherò con la fina, pure se aumenti la massa dei pettorali o dimagrisci la parte flaccida rimarrà lo stesso :o <{POST_SNAPBACK}> Non lo sapevo questo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 Posta qualche foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati