Vai al contenuto

capelli con la punta bianca


Patrizio

Messaggi raccomandati

buongiorno o da espore una domanda a chi ne sa più di me, ogni volta che mi bagno e mi tocco i capelli me ne trovo sempre qualcuno in mano questi hanno una punta bianca alla fine del capello vorrei sapere sese questo poteva essere dovuta alla propecia che uso ormai da 9 mei e mezzo, visto che prima che inizii la cura non me ne trovava cosi tanti capelli in mano che ne dite posso stare tranquillo visto che uso questo farmaco

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente la Finasteride non ti provoca una caduta. Se hanno il bulbo teoricamente sono capelli che cadono in Telogen probabilmente per normale ricambio. La noti da molto questa caduta? Se sono molti capelli ma è iniziata da poco tempo potrebbe essere una effluvio stagionale, normalissimo e fisiologico, questo è il periodo per molti. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno o da espore una domanda a chi ne sa più di me, ogni volta che mi bagno e mi tocco i capelli me ne trovo sempre qualcuno in mano questi hanno una punta bianca alla fine del capello vorrei sapere sese questo poteva essere dovuta alla propecia che uso ormai da 9 mei e mezzo, visto che prima che inizii la cura non me ne trovava cosi tanti capelli in mano che ne dite posso stare tranquillo visto che uso questo farmaco

 

 

devo dire che capita giornata che ne trovi pocchissimi capelli e atre che ne trovo di più che mi dici che sara???' posso stare tranquillo??

Link al commento
Condividi su altri siti

È normale che non cadano ogni giorno la stessa quantità di capelli. Non hai risposto alla domanda sul tempo che hai questa caduta. Se vuoi per stare tranquillo puoi sempre fare una visita. Ciao

 

 

devo dire che e un pò di tempo che trovo i capelli in mano ma non so dire la differenza perche puo darsi che non me ne sia mai accorto resta il fatto che i capelli che cadono sono con il bulbo bianco che dici posso stare tranquillo visto che uso propecia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se soffri di effluvio, però non credo ma chiaramente non ne posso essere certo, la Finasteride non avrà effetto, la Finasteride è utile in caso di alopecia ma sono due cose differenti. Ciao

 

 

il dermatologo mi diagniostico alopecia androgenetica quindi posso stare tranquillo assumendo questo farmaco???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...