Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao! K-MAX non è ASSOLUTAMENTE simile al toppik : è decisamente MIGLIORE !

Ho provato entrambi e fidati, K-MAX è risultato vincente per diversi motivi: escludendo l'aspetto economico che vuol cmq la sua parte, ha una resistenza maggiore

Io generalmente lo uso alla mattina e mi dura tutto il giorno : cosa che con il toppik era impossibile!

Il toppik, sarà soggettivo, mi creava pruriti fastidiosi ! Con K-MAX non ho più nessun disturbo biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il K-MAX è identico in tutto e per tutto tranne la confezione, al più noto (cercate sui motori di ricerca..) "HairSoReal", possibile che nessuno mi sappia dire che diffetrenze ci sono (se ci sono), e se fosse lo stesso prodotto con un nome diverso?

 

Please non cancellatemi questo messaggio altrimenti la risposta sarà scontata... Il k-Max è solo un'operazione commerciale per vendere l'HairSoReal con un nome diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cominciato a provare K-Max da diversi giorni, a mio avviso è decisamente superiore al toppik, sebbene si tratti di un prodotto molto simile, ma varia in qualche piccolo ma determinante dettaglio:

- l'applicatore consente di utilizzare la giusta quantità di prodotto (senza eccessi, come nel toppik)

- le fibre si legano meglio ai capelli, sembrano più 'peluzzose' (passatemi il termine) di contro alle fibre del toppik più polverose

- resiste meglio all'acqua (io vado al mare quasi quotidianamente), tiene più del toppik, non fa grumi, ha un effetto molto più naturale ...Sebbene si tratti di prodotti simili, il kmax è decisamente da preferirsi

 

hope that helps,

F

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto alle "operazioni commerciali" non ritengo si debba avere un atteggiamento "ingenuo", considerato che il prodotto è venduto nello Shop legato al sito che ospita questo Forum. Dunque l'interesse è sempre elemento di giudizio.

 

Ma posto ciò, in tutta onestà, non vedo proprio dove stia il problema:

1) il commercio (e la sua promozione) è la condizione per la quale noi si conosca e si possa accedere ai prodotti;

2) la qualità e il prezzo (nonchè l'esperienza e la discussione intorno ad essi) è la condizione perchè ciascuno possa effettuare la sua scelta migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo siano uguali, magari sono simili come composizione (hanno tutti e due mix di fibre artificiali e naturali) però il k-max ha diverse e maggiori tonalità di colore, inoltre è un prodotto italiano quindi non credo che abbia a che vedere con l'altro prodotto.

Le confezioni sono da 30 gr, mentre hairsoreal , se non sbaglio da 28.

Altra cosa, detta anche sopra, K-Max ha 10 tonalita di colore , l'altro 8.

Comunque come ho gia' detto, il prodotto e' usato da pochissime persone, quindi prima di affermare che e' pessimo , sarebbe il caso di aspettare anche gli altri giudizi, non trovi?

ciauzzz wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi dice che il toppik faccia schifo???

 

Il toppik rimane un prodotto validissimo, tant'è che moltissime persone lo usano con regolarità e sono soddisfatissimi dell'effetto che riescono ad ottenere.

Il K-Max rappresente una alternativa, ne più ne meno come lo sono il Nanogen o il Supermillionhair, e come per ogni cosa ci saranno persone che si trovano meglio con uno e altre che si trovano meglio con l'altro.

 

La cosa che ritengo importante è appunto che ci sia un'alternativa, perchè non vedo cosa ci sia di negativo se uno lo prova, si trova bene, e risparmia un po' di soldi.

 

Anche sul toppik ogni tanto qualcuno scrive di essere insoddisfatto, ma la qualità del prodotto resta confermata da tutti gli altri che invece sono soddisfatti.

 

Questo vale per ogni prodotto credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso con soddisfazione il Toppik da diversi mesi, tutti i giorni .

Lo considero un ottimo prodotto ma ho voluto provare, per evidenti vantaggi economici, anche il K-MAX .

Lo uso da 2 settimane e la mia impressione PERSONALE è la seguente :

Il prodotto è valido, simile al Toppik anche se le microfibre sono ancora più polverose e piccole, ed è una sensazione che trova conferma quando alla sera applico il Rogaine : con il Toppik si ha la sensazione di toccare un cuoio capelluto pieno di "sabbia", mentre con il K-MAX questo avviene in modo meno marcato .

Ma a mio parere, per un occhio esperto, che indaga a fondo le differenze, il Toppik ha una qualità leggermente superiore in generale, nel modo di attaccarsi ai capelli e allo scalpo .

E anche questo lo noto nel pettinarli : quando ho messo il Toppik sembra che ce ne siano di più .

Il mio naturalmente non è un giudizio assoluto, ma esprime solo il mio parere personale in maniera neutrale (anzi a mio danno visto che comperare il Toppik costa molto di più) come ho sempre fatto per tutti i prodotti che ho utilizzato .

Vi consiglio comunque di provarlo perchè in fondo, anche se abbiamo questo problema in comune, siamo tutti DIVERSI .

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Pantere della tua testimonianza, peerchè al di là della malafede e del sospetto che serpeggia nel forum, lo scopo del forum stesso è proprio questo, e la tua testimonianza ha ancor più valore per il fatto che sei uno dei membri più veterani del forum.

 

In questi giorni sto ricevendo molte impressioni da chi sta provando il K-max, e come per tutte le cose i giudizi sono personali e soggettivi:

C'è chi dice di trovarsi decisamente meglio, c'è chi proprio non ci si trova, c'è chi non ci vede una grande differenza.

Addirittura qualcuno mi ha detto che con l'acqua il k-max resiste meglio, mentre qualcuno mi ha riferito l'esatto contrario.

 

ripeto, è tutto estremamente soggettivo.

La cosa positiva, a mio avviso, dell'uscita di questo prodotto, è che rappresenta una alternativa e chi si affida a questa tipologia di cosmetico può provarli e scegliere liberamente quale preferisce, e se si trova bene con il k-max ha il vantaggio di risparmiare alla lunga, e non poco, perchè si sa, è un tipo di prodotto che si ordina con frequenza.

 

Questo è il mio pensiero, al di là degli interventi in buona fede e di quelli in malafede comparsi quà e la.

 

Sono certo che, se al contrario, il prodotto non fosse stato segnalato, ci sarebbe stato qualche malizioso che sarebbbe uscito dicendo "Ecco, volete solo vendere il toppik, siete in malafede!"

 

ma oramai ci sto facendo l'abitudine e mi rendo conto che ognuno ragiona a modo suo, e chi vuole vedere del male lo vede comunque al di là delle intenzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato sia kmax che hairsoreal

SONO DIVERSISSIMI.

il hairsoreal l'ho già buttatto nel cesso. venga fuori l'ignorante che ha detto che sono la stessa cosa!!!

hairsoreal intanto ha un colore rossastro ke si vede subito, puoi buttarne giù a manetta che al massimo ti fai una macchia colorata in testa.

kmax finora è il migliore, migliore del nanogen e toppik (solo supermillionhair devo ancora provare). con qualche scrollata hai la testa folta, nemmeno ci credi, le particelle adersicono da dio!!!

 

ottimo prodotto davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...