thanatos Posted May 23, 2006 Report Share Posted May 23, 2006 salva a tutti sono nuovo del forum... Ho 24anni e da uno ho problemi con i miei capelli, ho un accentuato diradamento sulla parte frontale, e la cosa mi fa star male anzi malissimo!!! :34: Mi sono deciso ad andare dal dermatologo ma qui ho bisogno di aiuto, sono di napoli qualcuno mi potrebbe gentilmente dire da chi potrei recarmi? magari anche eventuale indirizzo e il resto, vorrei un professionista serio e competente. Grazie anticipatamente, vi prego di rispondermi. Ciao :ok2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioCapello Posted May 23, 2006 Report Share Posted May 23, 2006 Da quello che so a Casoria (NA) c'è il Dr. Pastore, ma non saprei se ne vale la pena. Il sito è www.pastoreandrea.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
thanatos Posted May 23, 2006 Author Report Share Posted May 23, 2006 Grazie di aver risposto, Io ho trovato il dottore Pasquale Abbruzzese a Torre del Greco, (dove abito), ma vorrei sapere se ce ne sono anche altri da avere poi piu pareri da confrontare. ps: perche nn ne vale la pena? ciao! -.- Link to comment Share on other sites More sharing options...
speriamobene1 Posted May 23, 2006 Report Share Posted May 23, 2006 Anch'io sono di Napoli e mi sono fatto visitare da parecchi Dermatologi napoletani ottenendo ben pochi risultati. Da ca. 1 anno sono in cura presso Gigli e qualche risultato lo sto ottenendo: il sebo è diminutito alcuni capelli in fase di ricrescita la cadutta è quasi nella norma. Mi sento di consigliarti di prendere il treno e di fare un giro da Gigli. Spenderai qualcosa in più (dovuto al treno, no assolutamente alla parcella del medico che ritengo giusta e non esosa come quella di tanti altri medici!) ma resterai sicuramente soddisfatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
thanatos Posted May 23, 2006 Author Report Share Posted May 23, 2006 Ok mi hai convinto speriamobene1, solo se puoi dirmi magari anche l'indirizzo di questo dottore, o anche il modo di contattarlo? Grazie tante dell'aiuto, ciaoo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
RunDLL Posted May 23, 2006 Report Share Posted May 23, 2006 Prova con questi medici, li devi cercare perchè non conosco i recapiti comunque sono di Napoli: - Cimmino Gianfranco - Rodolfo Eccelente - Marino Enrico - Savio Marziani Oppure: Dott.ssa Capezza Concetta Piazza Nazionale 95 Napoli, 80127 (NA) 081/2549134 Dott.ssa D'Anna Francesca Corso Umberto I 40 Casoria, 80026 (NA) 081/5403938 Dottor Ciunfrini Alfredo Via Risorgimento 82 Bacoli, 80070 (NA) 081/5234713 Dottor Cordedda Mario Traversa Fosso del Lupo 8 Napoli, 80144 (NA) 335/6496172 Dottor Di Capua Michele Via Pascoli 1 C.mare di Stabia, 80053 (NA) 081/8712252 Dottor Iaccarino Michele Via Cappuccini 22 Sant'Agnello, 80065 (NA) 081/8772329 Dottor Pezzullo Elio Via Regina Margherita 32/34 Frattamaggiore, 80027 (NA) 081/8318021 Dottor Posteraro Giovanni Via S.Martini 76 Napoli, 80128 (NA) 081/5601242 Dottor Turco Pio Via arte della lana 5 Napoli, 80138 (NA) 051/203054 Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioCapello Posted May 24, 2006 Report Share Posted May 24, 2006 ps: perche nn ne vale la pena? ciao! -.- <{POST_SNAPBACK}> Perchè non sono in cura da lui e non saprei dirti se come dermatologo esperto in capelli è preparato. Prego , se non ci aiutiamo fra di noi :okboy: Link to comment Share on other sites More sharing options...
bukowski Posted July 9, 2006 Report Share Posted July 9, 2006 lascia perdere anch'io sono di napoli e qui non c'è nulla di serio per noi. vai da daniele campo a roma o da gigli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
latino Posted July 10, 2006 Report Share Posted July 10, 2006 ma qualcuno per caso è mai andato dal dottor Cimmino? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lavezzi10 Posted November 9, 2007 Report Share Posted November 9, 2007 salve io sono marco anke io di napoli, volevo sapere se qualkuno a qualche esperienza con i dermatologi, della campania, selezionati da capelli che fare della GITRI, in particolare della dottoressa Capezza concetta...o magari ne ha qualkun altro da consigliarmi di cui ha sperimentato le conoscenze e i metodi? in attesa di una cordiale risposta, saluto Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts