Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

il trucco per la donna è una cosa pubblica,non un segreto da mantenere,se hai la matita tutti lo vedono e nessuno punta il dito,il topik è traumatico proprio perchè è un segreto

non mi piace

se avrò 40 anni come credi che starei rapata a zero??

poi dipende anche da cosa fai nella vita,se fai la casalinga o se sei a contatto con le persone e devi avere una immagine diciamo non troppo estrema...

it's not so easy!

Link al commento
Condividi su altri siti

il toppik come prodotto può essere classificato tra i cosmetici, come il fondotinta , ma come utilizzo è diverso :

 

il fondotinta si vede e quando lo porti lo sanno tutti il toppik deve mascherarlo e non deve accorgersi nessuno che ce l'hai, proprio come la dentiera , la diff. con la dentiera è che lei ha anche funzioni fonetiche , per la masticazione ect. il toppik ha solo funzione estetica e psicologica come d'altronde ha anche la dentiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un prodotto cosmetico a base di cheratina.in poche parole è una polverina che si attacca ai tuo capelli rendendoli piu robusti percio l effetto ottico è veramente notevole si puo comprare solo su internet sulla home page del sito c è la pubblicita e alcune foto dimostrative che nn sono taroccate pero ti puoi fare un idea dei risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Appunto!!

xxxxx....Io francamente rimango un po' sconcertato.Non so' cosa vi posso aver fatto pensare. Io non sono impiastricciato. Di toppik ne metto poco poco sulle tempie e basta. E vi dico che fra il colore e il gel veramente viene un effetto naturale da paura. Poi ripeto, e' normale ch se avete pochi capelli l'effetto e pessimo, perche' si vede che e' un composto. IN FINALE VI DICO SOLO UNA COSA. IL TOPPIK E' LA MIGLIOR ARMA PER CHI E' SOLO STEMPIATO. MA FORSE E' UN PROBLEMA PER CHI HA UN DIRATAMENTO PIU' GRANDE.

Ma non facevi prima amostrare una foto? in modo che tutti potessero vedere il risultato di questa tua tecnica?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

xxxxx....Io francamente rimango un po' sconcertato.Non so' cosa vi posso aver fatto pensare. Io non sono impiastricciato. Di toppik ne metto poco poco sulle tempie e basta. E vi dico che fra il colore e il gel veramente viene un effetto naturale da paura. Poi ripeto, e' normale ch se avete pochi capelli l'effetto e pessimo, perche' si vede che e' un composto. IN FINALE VI DICO SOLO UNA COSA. IL TOPPIK E' LA MIGLIOR ARMA PER CHI E' SOLO STEMPIATO. MA FORSE E' UN PROBLEMA PER CHI HA UN DIRATAMENTO PIU' GRANDE.

Ma non facevi prima amostrare una foto? in modo che tutti potessero vedere il risultato di questa tua tecnica?

 

Forse hai ragione, magari una foto avrebbe reso l'idea, ma vi assicuro che se la mettessi la gente riderebbe perche' penserebbe che io sia matto. Non si nota proprio nulla e sembro un capellone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...