Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sentite questa: mi sono tagliato un pò di capelli, li ho messi dentro un bicchierino di carta e con la punta delle forbici gli ho sminuzzati bene bene fino a farne una polverina. messa sulla capoccia si distribuisce sul cuoio capelluto rendendolo meno lucido, il risultato non è pessimo. unico problema è che a quanto ne so il toppik si attacca elettrostaticamente ai capelli (o no?) e i miei capelli tritati per niente....io la butto lì magari fatevi solo due risate oppure provate a migliorare la formula toppik fai da te! ciao!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Oettam, per carità! I capelli sono altamente infiammabili! Secondo me dato che il Toppik a quanto ho capito sta su per energia elettrostatica, bisognerebbe cercare quella strada.... Avete presente quando si passa una penna bic sul maglione che poi attira i peli?

Come adoro giocare al piccolo McGyver.... biggrin.gifwink2.gif

Baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

 

mi sa che ci abbiamo pensato in tanti a soluzioni di questo tipo tongue.gif

 

Io anni fa feci qualche esperimento conservando la polvere di barba contenuta nel rasoio elettrico, inoltre provai a sminuzzare con il rasoio eletrico alcune ciocche di capelli rasati....

 

Il risultato non fu entusiasmante ed un lavoro immane per pochi grammi di polverina

 

Però in caso di estrema emergenza... wink.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...