Vai al contenuto

la mia situazione...diradamento?


Messaggi raccomandati

Allora,

sono andato sicuramente dal Campo giusto :) mi ha passato la telecamerina tra i capelli e ricordo bene che non ha parlato,anzi ha negato l'esistenza di miniaturizzazione,nella zona del diradamento io gli dissi che provavo un leggero fastidio(lui mi disse il nome tecnico,che ora non ricordo)al passaggio delle mani tra i capelli;poi provò un pull test e vide che i capelli non erano particolarmente resistenti;ricordo però molto bene che scongiurò l'ipotesi della A.A dicendo che a 25 anni

il gene si sarebbe già manifestato e non gli sembrava assolutamente il caso...

in sosatanza come ho già scritto per lui non avevo praticamente nulla,mi prescrisse una cura di integratori e pagai la visita molto meno perchè per la situazione che avevo gli sembrò troppo il prezzo normale.

Fatto sta però che dopo quasi un anno non ci sono stati miglioramenti,ne peggioramenti,il fastidio al passaggio della mano tra i capelli nella zona del diradamento è finito,ma sinceramente speravo in una ricrescita sono forse troppo pretenzioso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che il gene a 25debba manifestarsi ho i miei dubbi, almeno a vista. Anche se, non dimentichiamo che lui ha la "telecamerina" (videodermatoscopia se non erro).

 

Vediamo se riesco a spiegarmi: sei andato li perché avevi un diradamento che credevi fosse da androgenetica; se non hai androgenetica è giusto che non sei ne migliorato ne peggiorato se hai provato a prendere un integratore per l'alopecia androgenetica (discorso contorto ma dovrebbe filare).

A meno che........ il tuo diradamento non sia dovuto a qualche altro fattore:

-effluvio;

-alopecia da trazione;

-semplicemente in quella zona i capelli crescono a 90° rispetto alla testa;

-ecc...

 

Cmq Campo è un buon professionista, e secondo me la videodermatoscopia è valida per smascherare un'androgenetica all'inizio!

Tra l'altro pensaci un attimo: Per quale motivo avrebbe dovuto dirti che non hai nulla se non era vero? Perché perdere un cliente?

Modificato da Rosco79
Link al commento
Condividi su altri siti

l'dea che Campo mi abbia detto balle,non vorrei nemmeno contemplarla...cmq pensandoci bene mi pare che parlò di leggerlo effluvio,ma non assoluamente di alopecia,dopo aver controllato con la telecamerina mi disse che avevo un ottimo capello e un ottimo sebo,molto denso....

visto che il dottore non ha mai parlato di pasticche per curare qualcosa,non so quanto me la sentirei a prenderle...però vorrei curare questo diradamento!

 

che palleeeeeeee :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

sebo molto denso non è un buon segno. Cmq se ha parlato di effluvio alora devi curarlo. Campo è un ottimo professionista forse non ha trovato il bandolo della matassa. Con gli integratori ci fai poco.

Hai 2 possibilità: quella è la tua normale densità - hai qualche patologia diversa dall'androgenetica. Fai un'altra visita da un altro dottore, senti piu pareri è la cosa migliore che puoi fare. Non trascurare il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

sebo molto denso non è un buon segno. Cmq se ha parlato di effluvio alora devi curarlo. Campo è un ottimo professionista forse non ha trovato il bandolo della matassa. Con gli integratori ci fai poco.

Hai 2 possibilità: quella è la tua normale densità - hai qualche patologia diversa dall'androgenetica. Fai un'altra visita da un altro dottore, senti piu pareri è la cosa migliore che puoi fare. Non trascurare il problema

 

 

sapevo che il dottr Campo era il migliore a Roma,però se mi consigliate di andare da un altro...qualcuno ne conosce di altri bravi a Roma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Free nn sentire le cavolate,ti ha visto i capelli in videoscopia,è impossbile che il dottor campo si può sbagliare in videoscopia con una semplice AGA.

 

Semplicemente in quella zona che tu lamenti meno capelli è di natura cosi,nn crearti problemi inutili che adesso nn esistono.

 

Fatti una visita una volta l'anno cosi stai sicuro,tranquillo e mantieni la situazione sempre sottocontrollo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Free nn sentire le cavolate,ti ha visto i capelli in videoscopia,è impossbile che il dottor campo si può sbagliare in videoscopia con una semplice AGA.

 

Semplicemente in quella zona che tu lamenti meno capelli è di natura cosi,nn crearti problemi inutili che adesso nn esistono.

 

Fatti una visita una volta l'anno cosi stai sicuro,tranquillo e mantieni la situazione sempre sottocontrollo!

 

no perchè non mi ci ritrovo +,mi si dice che avere un sebo denso non è buona cosa e il dottor Campo mi disse tutto l'opposto,si insite sulla AA e il dottore l'ha praticamente scongiurata dopo avermi controllato con la telecamerina,gli integratori non servono a nulla e praticamente la cura che mi diede consisteva principalemente in nipon E(integratore appunto)+ un preparato(anch'esso integratore)e una lozione ma tutto assolutamente non molto invasivo,a questo punto è ovvio che mi sorga il dubbio di aver toppato tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Puo' essere che non ci fossero capelli miniaturizzati in quel momento quando ti ha visto e che anche oggi,sia presente un assotigliamento parziale,ma per essere un effluvio è cocentrato un po' troppo in quella zona alta della testa secondo me.

La niponivea avrebbe lo scopo principale di rallentare,mantere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto nuove foto e sono + agitato di prima....quella a sx è con il flash e nn mi capacito di avere quella situazione,perchè poi facendola senza flash sembro un altro...mi sto seriamente stressando

non ti preoccupare io tempo fa ho postato qui una foto col flash e capelli bagnati(solo nella zona diradata tra l' altro) e mi hanno detto che ero messo malissimo!!!in verita' me ne mancano talmente pochi di capelli che nessuno tranne me e i miei genitori se ne e' mai accorto

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...