Vai al contenuto

NON VORREI OFFENDERVI


bubamara

Messaggi raccomandati

io mi auguro che a bubamara il castigo divino gli faccia venire una delle tremende malattie che cita lui

 

Non me ne frega un cxxxx caro bubamara se al mondo ci sono AIDS, cancro ecc, al mondo ci sono anche guerre, ingiustizie e torture: NON ME NE FRAGA UN cxxxx!

 

Questa è la mia personale opinione, se bubamara non è d'accordo può anche andare a morire di cancro!

 

 

Mi viene da vomitare a leggere sto schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Al momento il mio problema sono i capelli, se poi un giorno prenderò un cancro allora smetterò di preoccuparmi dei capelli e mi preoccuperò del tumore.

Questa è una sezione sui problemi psicologici della calvizie, c'è scritto chiaramente di fuori, se non sopporti che ci sia chi si dispiace fortemente di questa cosa vatti a leggere i forum sulle guerre in IRAQ, sul NEW CONS, sull'11 settembre e compagnia bella e non rompere i coglioni a chi silenziosamente, senza nessuna spavalderia e senza lanciare giudizi e anatemi si scambia messagi cercando di alleviarsi a vicenda questa tortura

cmq quoto tristemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una sezione sui problemi psicologici della calvizie, c'è scritto chiaramente di fuori, se non sopporti che ci sia chi si dispiace fortemente di questa cosa vatti a leggere i forum sulle guerre in IRAQ, sul NEW CONS, sull'11 settembre e compagnia bella e non rompere i coglioni a chi silenziosamente, senza nessuna spavalderia e senza lanciare giudizi e anatemi si scambia messagi cercando di alleviarsi a vicenda questa tortura.

Ok chiavator, questo è un forum per scambiarsi messaggi e cercare di alleviare a vicenda questa tortura!

Ma secondo me non c'è niente di meglio di persone che portano la loro esperienza positiva come bubamara per liberarsi dalla tortura della calvizie!!

Comunque se ti fa incazzare qualcuno che dice che i capelli non sono importanti, mentre tu sei "psicologicamente in fin di vita", hai tutto il diritto di arrabbiarti... ma mi sembra veramente orribile augurargli un cancro!

 

I vostri svenimenti di fronte alle mie parole mi sembrano proprio degli atteggiamenti da frocetti.

Beh, se per la perdita di qualche pelo in testa ti deprimi a tal punto da augurare terribili malattie a chiunque cerchi di ridimensionare il problema della calvizie, mi sembra che la figura del frocetto la faccia tu!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro chiavator, è facile adesso ritrattare tutto e dire che tu non hai augurato un cancro a nessuno... sai benissimo che non è così!! E' solo per questa tua "maledizione" che mi hai fatto schifo... per il resto sono d'accordo con te: la perdita di capelli è un problema serio e provoca un'infinità di problemi psicologici... lo so perchè ho solo 23 anni, ci sono dentro fino al collo, e solo ultimamente grazie alla mia ragazza sto riuscendo a sentirmi meglio!!

Probabilmente il tuo post iniziale è stato scritto con troppa impulsività, e hai dato sfogo a tutta la rabbia repressa che avevi dentro... e perchè una persona arrivi ad augurare un cancro a un'altra ce ne deve essere tanta di rabbia!! (se i tuoi capelli sono a posto, suppongo derivi da qualche frustrazione di tipo sessuale visto che usi fina)

Quindi scopa di più ed evita d'ora in poi di augurare tumori a destra e a manca...!!

 

Un ultimo consiglio da tyler (durden) in Fight Club: "infilarti le penne nel cu.lo non fa di te una gallina!" (se sei abbastanza intelligente capirai...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Tyler, siccome io e te non ci siamo proprio capiti e siccome a 23 anni mi vieni a fare lo psicologo diagnosticandomi frustrazioni sessuali e visto che ti ho fatto tanto schifo perchè ho augurato ad uno che considerava la giusta punizione divina quello di prendersi una delle malattie che citava, ti auguro che la tua ragazza ti lasci per uno che abbia una bella e folta chioma e la sappia scopare come un vero uomo anzichè come te e che non le piagnucoli per due peli in meno come fai tu ma che la appaghi come fanno i veri maschi. dopodichè quando andrai dalla mammina a piangere perchè la tua ragazza ti ha mandato a cagare perchè sei un pelato cerca di farti un'auto diagnosi psicologica.

Alla fine della fiera se dovessi stare un po' male per questa situazione considera che il tutto sia la giusta punizione divina e magari fatti consolare da bubamara.

 

Un ultimo consiglio:

scopati di più la tua ragazza prima che lo faccia qualcun altro meno fesso di te che la faccia sentire donna e non le piagnucoli perchè perde i capelli. Alla fine lei ti lascerà stanca di dover fare da infermiera ad un idiota pelato già a 23 anni che gioca a fare lo psicologo con gli altri. (o meglio con i nick degli altri!)

 

ciao

ciao

Questi sono i post che andrebbero moderati...

Qui siamo sull'offesa.

Chiavator, o come ti chiami, qui nessuno ha il diritto di dire tutto quello che il proprio cervello, sulle cui dimensioni non mi pronuncio, gli dice di dire.

Datti una regolata.

Con affetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

comuqnue non per intromettermi ma questo post è partito già male dall'inizio.

si doveva moderare prima quando si è parlato della "punizone divina" o giù di lì, adesso ogni messaggio è sempre peggio perciò la prossima volta chi deve moderare moderi già la prima discussione e vedete che certe cose non accadranno più

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Tyler, siccome io e te non ci siamo proprio capiti e siccome a 23 anni mi vieni a fare lo psicologo diagnosticandomi frustrazioni sessuali e visto che ti ho fatto tanto schifo perchè ho augurato ad uno che considerava la giusta punizione divina quello di prendersi una delle malattie che citava, ti auguro che la tua ragazza ti lasci per uno che abbia una bella e folta chioma e la sappia scopare come un vero uomo anzichè come te e che non le piagnucoli per due peli in meno come fai tu ma che la appaghi come fanno i veri maschi. dopodichè quando andrai dalla mammina a piangere perchè la tua ragazza ti ha mandato a cagare perchè sei un pelato cerca di farti un'auto diagnosi psicologica.

 

Chiavator, ma perchè devi umiliarti augurandomi ogni tipo di male? non hai altri mezzi per controbattere chi va contro le tue idee?

Non mi va neanche di risponderti a tono, perchè non voglio abbassarmi al tuo livello... mi secca solo di aver perso tempo a scrivere messaggi sperando di farti capire che avevi sbagliato augurando un tumore a Bubamara... sei un caso disperato e non vale la pena di perdere altro tempo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono i post che andrebbero moderati...

Qui siamo sull'offesa.

Chiavator, o come ti chiami, qui nessuno ha il diritto di dire tutto quello che il proprio cervello, sulle cui dimensioni non mi pronuncio, gli dice di dire.

Datti una regolata.

Con affetto.

Caro Clifford, secondo la tua logica nemmeno tu saresti legittimato a fare una stima delle dimensioni del mio cervello, io non avevo offeso te e tu offendi me.

Hai risposto al post solo per offendermi pertanto anche tu hai commesso peccato.

quindi datti una calmata tu pre primo e non fare tanto il capiscione.

con altrettanto affetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo giusto atteggiamento di persona matura  :clap:   :clap:

d'altronde uno con un nick cosi' cosa poteva essere.. :ciuccio:   :ciuccio:

Mi raccomando non svenire a causa del mio nick!

:P :P :P :P :P

E aggiungo: io sono una persona matura, tu sei uno che accetta di essere considerato un castigato da Dio per la sua calvizie.

 

Ramallah

Modificato da chiavator
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto dipende dalla prospettiva dalla quale si vedono le cose....

Esistono persone con malattie gravi che non possono immedesimarsi in chi perde i capelli...

esistono persone sane che perdono i capelli e questo per loro e' un problema invalidante...

Ognuno guarda il mondo in base ad una sua prospettiva che aldila' dei nostri "auguri",solo la vita puo' cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto dipende dalla prospettiva dalla quale si vedono le cose....

Esistono persone con malattie gravi che non possono immedesimarsi in chi perde i capelli...

esistono persone sane che perdono i capelli e questo per loro e' un problema invalidante...

Ognuno guarda il mondo in base ad una sua prospettiva che aldila' dei nostri "auguri",solo la vita puo' cambiare...

Per fortuna,

che tu la pensi come me o come bubamara, ritengo che questo sia l'intervento migliore in assoluto di questo 3d.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bulbodebole

Ognuno guarda il mondo secondo la sua prospettiva ma il problema è il non saper cogliere le priorità...paragonare la calvizie ad altre disgrazie ben più gravi indica una notevole immaturità emotiva. In fin dei conti la colpa è della società, che spinge verso l'individualismo e l'egocentrismo più esasperato e porta poi alcuni xxxxx a fare paragoni abominevoli tra malattie mortali, che causano sofferenze disumane, o altri eventi luttuosi e la calvizie...il narcisismo e l'ipersensibilità estetica non possono che portare ad affermazioni poco dignitose, perdendo di vista le priorità dell'esistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente daccordo con te bulbodebole per quanto riguarda il concetto di estetismo...pero' credo che a priori il discorso non possa essere generalizzato in quanto ogni essere umano presenta una sua fragilita' o sensibilita' differente...

cio' che manca al tricoleso e' la rassegnazione...

una persona menomata,impossibilitata a camminare,sa di avere dei limiti per cui non partecipera' mai alla maratona di new york...

Una persona con calvizie (non tutti)i limiti se li pone da solo...e pur non essendo impossibilitato fisicamente,non partecipera' mai alla maratona di new york...

Con LE DOVUTE PROPORZIONI dunque possono essere entrambi menomati...con l'unica e non sottovalutabile differenza che il tricoleso lo fa per scelta propria...

non lo condanno...ne gli auguro mali incurabili..

lo invito diplomaticamente ad una riflessione :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo condanno...ne gli auguro mali incurabili..

lo invito diplomaticamente ad una riflessione(sadlover&giant)

(riferito al cosiddetto "tricoleso" NDChris)

 

Finalmente....

 

 

 

 

 

 

 

Questo è un post partito male, molto male, indipendentemente dalle buone intenzioni di bubamara che, buon per lui, ha la capacità di discernere ciò che va o non va fatto e addirittura ciò che alcuni si meritano, e continuato peggio, perchè gli insulti non servono ad altro che a peggiorare le cose (benchè chiavator non ha insultato e basta visto che ,eliminato il soverchio ,sono d'accordo su certe cose da lui espresse) (però lasciatemi stare devizb eheh!).

 

Le classifiche del dolore, il diritto di stare male o meno...mi sembrano pazzie...

Non credo che nessuno sia convinto che la calvizie uccida come il cancro ma non concepire nemmeno lontanamente il disagio che nella vita di relazione (ma che cos'è dinanzi alla morte???) comporta in numerosi soggetti predisposti (deboli, sfxxxti, maledetti, ingrati, meritevoli del castigo divino e così via...giusto?) è da superficiali, ancora più superficiale di chi ne patisce.

 

Mi viene poi in mente un conoscente, obiettivamente bello (pieno di capelli, anche se non lo è strettamente per questo), ancora giovane, economicamente stabile...con la depressione. In sua assenza ho sentito dire cose terribili perchè non aveva uno straccio di motivo per stare male, e con che accanimento...il male oscuro....stai male ma non ne hai diritto...isn't it ironic? don't you think?

Chissà cosa si meriterebbe (come se già la sua condizione fosse invidiabile...) ...

 

Dopotutto meglio così, piuttosto che compatiti meglio derisi, dai...

 

E ora sicuramente ci sarà chi interpreterà ciò che ho scritto come l'invito a crogiolarsi nella tristezza a questi poveri calvi inconsolabili.

A volte è difficile confrontarsi. Ci vorrebbe almeno la buona volontà.

Invece tocca assistere ad irruzioni di chi pensa di scrollare dal sonno della ragione coloro i quali , ed è un loro parere ,o meglio è una certezza, nemmeno si sono messi alla ricerca del senso della vita. Ammesso esista.

Modificato da Chris4017E
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente....

Questo è un post partito male, molto male, indipendentemente dalle buone intenzioni di bubamara che, buon per lui, ha la capacità di discernere ciò che va o non va fatto e addirittura ciò che alcuni si meritano, e continuato peggio, perchè gli insulti non servono ad altro che a peggiorare le cose (benchè chiavator non ha insultato e basta visto che ,eliminato il soverchio ,sono d'accordo su certe cose da lui espresse) (però lasciatemi stare devizb eheh!).

 

Le classifiche del dolore, il diritto di stare male o meno...mi sembrano pazzie...

Non credo che nessuno sia convinto che la calvizie uccida come il cancro ma non concepire nemmeno lontanamente il disagio che nella vita di relazione (ma che cos'è dinanzi alla morte???) comporta in numerosi soggetti predisposti (deboli, sfxxxti, maledetti, ingrati, meritevoli del castigo divino e così via...giusto?) è da superficiali, ancora più superficiale di chi ne patisce.

 

Mi viene poi in mente un conoscente, obiettivamente bello (pieno di capelli, anche se non lo è strettamente per questo), ancora giovane, economicamente stabile...con la depressione. In sua assenza ho sentito dire cose terribili perchè non aveva uno straccio di motivo per stare male, e con che accanimento...il male oscuro....stai male ma non ne hai diritto...isn't it ironic? don't you think?

Chissà cosa si meriterebbe (come se già la sua condizione fosse invidiabile...) ...

 

Dopotutto meglio così, piuttosto che compatiti meglio derisi, dai...

 

E ora sicuramente ci sarà chi interpreterà ciò che ho scritto come l'invito a crogiolarsi nella tristezza a questi poveri calvi inconsolabili.

A volte è difficile confrontarsi. Ci vorrebbe almeno la buona volontà.

Invece tocca assistere ad irruzioni di chi pensa di scrollare dal sonno della ragione coloro i quali , ed è un loro parere ,o meglio è una certezza, nemmeno si sono messi alla ricerca del senso della vita. Ammesso esista.

 

 

Finalmente interventi sensati che aggiungono qualcosa all'esperienza e non si limitano a dire che schifo, vomito, ho la caduta di zuccheri!

Volevo ricordarvi comunque che chi cade in depressione e sta male immotivatamente per cause che possono sembrare trascurabili non lo fa per sua scelta.

Nessuno sceglie di essere depresso, se la depressione arriva hai poche possibilità di controllarla.

Puoi anche sforzarti a dismisura tanto la depressione non ti da ascolto, è lei che sceglie te non te che scegli lei!

A volte c'è chi è depresso anche senza nessun motivo (nemmeno quello dei capelli) e anche se ci si mette a ricercare il senso della vita la depressione non se ne va finchè non lo decide lei.

saluti

a tutti

Modificato da chiavator
Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno guarda il mondo secondo la sua prospettiva ma il problema è il non saper cogliere le priorità...paragonare la calvizie ad altre disgrazie ben più gravi indica una notevole immaturità emotiva. In fin dei conti la colpa è della società, che spinge verso l'individualismo e l'egocentrismo più esasperato e porta poi alcuni xxxxx a fare paragoni abominevoli tra malattie mortali, che causano sofferenze disumane, o altri eventi luttuosi e la calvizie...il narcisismo e l'ipersensibilità estetica non possono che portare ad affermazioni poco dignitose, perdendo di vista le priorità dell'esistenza.

 

Nessuno paragona la calvizie a disgrazie più gravi ma nel momento in cui disgrazie più gravi non ce ne sono esistono molti xxxxx che stanno male per questa maledetta aa.

In questo caso un ragazzo che sta male per l'aa per non essere considerato immaturo che cosa dovrebbe fare? Dovrebbe sperare in una disgrazia più grave in maniera tale da soffrire per questa ultima e dimenticarsi l'aa e di conseguenza non essere più un immaturo?

La sofferenza ti prende da se, non la scegli tu, se uno riuscisse ad essere allegro nonostante l'aa lo farebbe! Se non ci riesce significa che lo sforzo è più grande di lui e non credo che si possa parlare di immaturità: la sofferenza per l'aa fa solo parte dell'esperienza soggettiva.

C'è chi ha paura di gettarsi dal bungy jumping e chi invece si sente a disagio perchè stà perdendo i capelli, quanti di voi si sono gettati dal bungy?

Mio fratello l'ha fatto e si caca sotto per la calvizie, ha una paura matta di rimanere calvo ma non ha alcuna paura di lanciarsi nel vuoto.

Quindi è immaturo? è un fifone? è un piagnucolone?

No, sta solo soffrendo psicologicamente, SENZA AVERLO SCELTO LUI (non dimenticatevi di questo particolare perchè in fondo questa è la differenza che fa la differenza).

Per cosa pensate che stia modificando la sua vita? Per avere più affetto da chi gli sta intorno?

Ha sempre avuto l'affetto di tutti in quanto piccolo di casa.

Per crogiolarsi nella sua depressione e quindi passare giornate a fare nulla in maniera giustificata?

Assolutamente no, si sta laureando in ingegneria col massimo dei voti.

Allora forse sta solo male psicologicamente, al pari di chi ha paura dei ragni o del buio, solo che i suoi ragni o il suo buio è rappresentato dai capelli, niente di più!

E voi ve la sentireste di dire a chi ha paura del buio che è un giusto castigo, che se l'ha meritato, che è un immaturo o quant'altro?

 

Per le disgrazie più toccanti avrà una vita davanti....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Avevo letto questo post di Bubamara qualche giorno fa e mi ero ripromesso di intervenire.

 

La mia prospettiva personale è vicina a quella di Bubamara ma con qualche importante distinguo.

 

Prima di tutto, se uno sta su un forum del genere è perchè sente in qualche modo il discorso di perdere i capelli come un problema o lo ha sentito come tale.

 

Se è un problema significa che pone difficoltà (da livelli minimi a massimi).

 

Se è un problema significa che occorre uno sforzo per superarlo.

 

Se è un problema significa che causa disagio.

 

 

Quindi non ha senso a mio modesto avviso e specie per i piu giovani, evocare una specie di senso di vergogna se il problema della perdita di capelli si vive con disagio.

 

Se non lo si vivesse come tale non sarebbe un problema.

 

 

E' giusto farsi ingabbiare dal problema? ovviamente no

 

E' giusto evocare sensi di colpa perchè al mondo ci sono problemi in paragone molto piu seri?

 

Sicuramente NO.

 

 

Se l'essere umano si dovesse sentire in difficoltà e/o a disagio solo per eventi eccezionali sarebbe perfetto.

 

In realtà non è cosi, e non solo per i capelli.

 

Se subiamo una delusione per una amicizia o anche una sconfitta sentimentale che magari vedendolo 10 anni dopo la reputiamo una scemenza stiamo male.

 

 

Parlo con la logica di una persona molto giovane, non quella di un uomo maturo.

 

La maturità si costruisce con le esperienze e non ci sono scorciatoie.

 

Si fa un grosso errore a pensare che la gente non si debba incazzare a meno che non succeda una tragedia immane.

 

La gente si incazza (e probabilmente anche Bubamara) se va ad un ristorante e mangia male: e se gli dico che i bambini in Africa muoiono di fame e si dovrebbe vergognare ad incazzarsi e ad essere fortunato di mangiare 3 volte al giorno mi darebbe del matto.

 

 

Di fatto la gente si arrabbia quando succedono cose che alla gente non piacciono.

 

La maturità con cui si vive un problema del genere è funzione del carattere della persona dell'età e delle persone che stanno intorno.

 

se una persona giovane ha una certa naturale autostima di sè, e intorno persone non superficiali sentirà poco il problema.

 

Le persone intorno quando si è molto giovani purtroppo si scelgono poco sono una questione di fortuna.

 

Si è alle prese con il bacino della scuola, dell'Università, si hanno molti contatti con molte persone e la superficialità spesso puo' dominare.

 

In un contesto del genere è ovvio che un giovane possa provare anche grande disagio per la perdita di capelli.

 

E' sbagliato che ciò diventi una paranoia, è sbagliato che si evochino sensi di colpa per esorcizzare il problema

 

Negare il problema, se c'è è la cosa piu stupida del mondo.

 

Se il problema c'è lo si affronta da tutti i lati possibili e si cerca di risolverlo nel tempo con calma e senza condanne morali.

 

ciao

 

B.

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...