Vai al contenuto

cosa pensate


Messaggi raccomandati

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

raffa75  Oggi, 09:26 AM

 

cmq non so se avete mai avuto la sventura di imbattervi in una con non se la lavava dal giorno prima??beh io si,sono rimasto scioccato sembrava di togliere il dito dal reattore nucleare di chernobyl!!!una schifezza credevo di togliere il dito e di non vedere piu' la carne ma le ossa,di certo non l'ho piu' scopata quella puzzosa! 

 

Raffa quante vorte te lo devo di: coi cani n'ce devi annàààà!!!!

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

se idci che è pi lindo e più facile da controllare,e ha secrezioni più gustose vuol dire che l'esperienza ce l'hai già tu,io cosa vuoi che possa aggiungere?

 

 

brava brava cara arcnodonna.........questa te l'eri preparata :D e io sono cascato nella tua rete........lo sai che darmi del frocio e' una delle offese maggiuori che possa ricevere.....(mi spiace per i finocchi ma io la pneso cosi' e non sono democratico)

 

cmq aggiungici un po' d'esperienza .......dicci cosa ne pensi??

Link al commento
Condividi su altri siti

aracnodonna? cavolo...sembra di stare in xxxxxman...

non ho mai avuto esperienze disgustose,ma ovviamente è normale che le cose non siano sempre perfette no?! poi non credo sia il caso di descrivere il sapore/odore di qualcuno a cui magari poverin scappava la plin plin 10 minuti prima..molto poco signorile,ma non certo una manna dal cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

lady a te piace fare sesso orale??io ho avuto 5 ragazze nella mia vita e nessuna mai ha fatto sesso orale con me :angry:   :angry:   :60:

 

Eppure mi lavo sempre e l'ho tengo sempre a puntino,perche ancora nn hanno cantato una canzone con il mio microfono??

 

 

roba da non credere........mai e dico MAI mi e' capitata una ragazza che non facesse l'orale........dopodiche' si,e' vero che c'e' chi lo prende come una passione e chi lo fa per forza......diciamo che mediamente sono tutte brave ,poi c'e' l'unita' che eccelle e l'unita' che ammette di non essere capace,ma giuro che mai una ragazza stata con me abbia rifiutato l'orale,ci mancherebbe!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lady a te piace fare sesso orale??io ho avuto 5 ragazze nella mia vita e nessuna mai ha fatto sesso orale con me :angry:   :angry:   :60:

 

Eppure mi lavo sempre e l'ho tengo sempre a puntino,perche ancora nn hanno cantato una canzone con il mio microfono??

mi dispiace,ma da che pianeta vivi?

la trovo francamente un'assurdità..ma di assurdità ce ne sono tante al mondo..alcune ragazze sono talmente inibite o hanno inculcata una mentalità talmente ristretta che qualsiasi cosa 'extra' a vedono come una cosa sporca o sconveniente..beh mi dispiace per loro,perchè il sesso non si vive così..credo che abbiano qualche problemino da risolvere..detto questo mi dispiace ma io non ti posso essere di aiuto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando una dnna si rifiuta di farlo è perchè teme di essere giudicata male.

Consiglio di chiederlo direttamente,senza pudore;facendo cosi le dai un chiaro segnale che tu uomo non la giudicherai mai male anzi che è una cosa del tutto normale ,naturale,che tutte lo praticano. :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando una dnna si rifiuta di farlo è perchè teme di essere giudicata male.

Consiglio di chiederlo direttamente,senza pudore;facendo cosi le dai un chiaro segnale che tu uomo non la giudicherai mai male anzi che è una cosa del tutto normale ,naturale,che tutte lo praticano. :wub:

 

 

e vecchio furbacchione,si vede che sei uomo d'esperienza....... :D

devi fare propio cosi',devi convincerla che non c'e' nulla di male e che alla fine e' una cosa naturale e non asollutamente sporca,e che la bocca non e' fatta solo per mangiare e parlare ma anche per altro.......pero' mi chiedo ma tu gli dai delle belle ed indimenticabili leccate o sei egoista??no perche' se la lecchi giu' per bene e gli fai vedere le stelle puoi sempre usare l'arma del ricatto.....se loro non succhiano tu non lecchi.....

 

finche' c'e' la lingua e il dito un uomo non e' mai finito....... :D

Modificato da raffa75
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono sante e non hanno paura di essere giudicate,hanno blocchi personali nella sfera sessuale,dovuti magari a una educazione troppo rigida,al pensare che tutto quello che non è atto sessuale in sè è una cosa sporca e basta. insistere non serve a niente,se dopo lunga insistenza vi fanno il favore di farlo probabilmente poi si sentiranno in colpa,o sporche,e di certe non ne godranno. per non dire poi che a molte fa proprio vomitare l'idea.

fondamentalmente è che non vivono il sesso serenamente,quindi non ci sono frmule magiche per cui una con cui uscite 2 volte si senta all'imbrovviso disinibita. non teme un giudizio vostro,ma teme il suo personale su se stessa

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto!!ll educazione magari le crea un blocco ma se il partner maschile ne parla con serenità la donna tende a lasciarsi andare.Poi certo ci sono quelle che al posto del "blocco" hANNO il muro di berlino che anche frued si arrenderebbe....ma quelle le lasciamo a castano chiaro :P .Ma do vè a poposito?

Link al commento
Condividi su altri siti

no billo,per quei blocchi non basta un compagno esplicito. perchè poi entrano in conflitto con loro stesse ed è ancora peggio. mi è capitato di leggere certe robe da far paura,ragazze che cadevano in depressione perchè il loro fidanzato voleva che loro facessero sesso orale e loro proprio non riuscivano nemmeno impegnandosi e allora andavano in paranoia. è il loro giudizio su loro stesse,il fatto che pensino che sia una cosa sbagliata. se anche tu gli fai capire che per te no lo è,a loro non cambia un tubo di niente,perchè il problema non sei tu,anzi,ancora peggio si tirano storie perchè non possono soddisfarti e temono di piacerti ancora meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...