Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Aggiungo che:

non macchia il cuscino,si rimuove con lo shampoo,resiste bene alla sola acqua(si può fare il bagno tranquillamente),resiste ottimamente al tatto non macchiando le mani(spesso mi capita,avendo i capelli rasati,che qualcuno mi passi per divertirsi,la mano sulla testa:tutto ok!non macchia la mano,non rivela alcuna modifica alla situazione"mascherante").

RI-ciao -Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

OK Shon...grazie del consiglio.

Potrei anche provare...sono un ricercatore di professione wink2.gif

Il problema è comprare le matite...passando per normali. Dove vai tu? Profumeria?

 

X Dav. Non ho mai usato lo shampo secco, ma ho visto che in supermercato è possibile comprarlo. In effetti, applicare Dermacht ogni due giorni è molto più ragionevole. Perchè dici di usare pochissimo shampo? Quali sono gli effetti?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

OK Shon...grazie del consiglio.

Potrei anche provare...sono un ricercatore di professione wink2.gif

Il problema è comprare le matite...passando per normali. Dove vai tu? Profumeria?

 

X Dav. Non ho mai usato lo shampo secco, ma ho visto che in supermercato è possibile comprarlo. In effetti, applicare Dermacht ogni due giorni è molto più ragionevole. Perchè dici di usare pochissimo shampo? Quali sono gli effetti?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riempirti di shampoo secco non aiuta in nessun caso. Con poco shampoo otterrai il risultato voluto senza spendere altri soldi.

Non credo dia problemi al cuoio capelluto

Lo shampoo secco non elimina il DErmatch e svolge le funzioni di uno shampoo, ovvero capelli piu' puliti, meno grassi e piu' fullness

Intelligente la proposta di Shon: credo sia valida in quanto penso che i componenti del Dermatch e delle matite per gli occhi siano simili. IL problema e' che le matite hanno una punta fine:quanti secoli ci vogliono per applicarle sulle parti calve?

Comunque credo che per acqustarle senza dare negli occhi il trucco sia andare in un supermercato ed acquistarle magari insieme a dei pannollini per bambini.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente Dav62,ho riscontrato il problema della punta fine della matita e credo che qualche casa procuttrice di cosmeticidovrebbe decidersi a produrre matite con punte più grosse proprio per il nostro scopo,preciso però che io disegno i primi tratti con la matita e poi "spargo" il colore con le dita o addirittura con tutto il palmo della mano!provate!

In riferimento all'acquisto beh....io mi servo dei grossi centri commerciali(reparto cosmetici) e poi che mi frega tanto mica è detto che debba essere mia la matita(a volte quando l'acquisto in profumeria chiedo quella marca e colore che LA MIA RAGAZZA MI HA CHIESTO DI COMPERARE!)claro?

un saluto affettuoso xxxxx! -Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 1 month later...

Salve a tutti!

Quale colore usare sui capelli neri(del Dermatch)?

Ho sentito dire che è meglio un colore leggermente piu' chiaro di quello dei propri capelli.Io li ho neri, ma essendo un po' sottili e diradati non sembrano di quel corvino acceso,come quello del dermatch colore nero.Non vorrei che ,specialmente sotto il sole,si notasse la differenza..

Chi lo ha usato puo' rispondermi??

Grazie e CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Testalucida,

io utilizzo il castano scuro che è leggermente più scuro del mio colore naturale, però il castano medio per me è troppo chiaro.

Secondo me un castano scuro si mimetizza bene con il nero.

Saluti, con affetto Cuper.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato oggi -Dermatch- tempo di consegna ottimo,meno di 2 giorni dalla conferma della partenza del pacco.

Risultato della prima applicazione piu' che soddisfacente.

Effetto coprente sula cute davvero notevole.

Oltre alla copertura delle zone lucide,noto anche una maggior densita' di capelli dovuta (credo) alla capacita' del prodotto di colorare quei vellus privi di colore e di consistenza.

 

Sicuramente é presto per dare un valido giudizio sul prodotto,ma la prima impressione è buona,considerando anche il prezzo piu' che accessibile.

 

X DAV 62 e gli altri esperti utilizzatori di questo prodotto,volevo sapere se secondo voi lo stazionamento del prodotto sulla cute dello scalpo per piu' di 5-6 giorni possa creare problemi (tipo untuosita'o irritazione della cute o aumento di seborrea e quindi aumento di caduta).

In pratica gli ingredienti del prodotto,con un uso prolungato,sono sicuri per la cute ? Sono privi di qualsiasi effetto dannoso ?

Possiamo usare il prodotto senza beghe mentali in merito alla salute dello scalpo ?

 

Vi ringrazio anticipatamente per una vostra risposta a tali quesiti.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

bulbox w power

Non credo esista relazione tra permanenza del Dermatch ed eventuali danni alla cute e/o eventuale aumento della perdita.

Piuttosto dopo due giorni sicuramnte aumenta l'effetto lucido e il prodotto (anche se in maniera impercettibile) inizia a perdere di efficacia - ovvero diminuisce l'effetto volume. In pratica i capelli si ammosciano (scusa per il termine).

Io utilizzo un trucco: ovvero utilizzo, in presenza di questi sintomi, lo shampoo secco - in polvere non spray - che garantisce, insieme alla eliminazione dell'eventuale accumulo di prodotto, una specie di ricondiziamento generale dell'aspetto della capigliatura.

Sicuramente sei giorni di permanenza sono troppi.

L'ideale è, secondo me, utilizzare il Dermatch tre volte la settimana. Io tuttavia lo uso due volte la settimana insieme allo shampoo secco. Il risultato mi soddisfa.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie DAV,penso che anch'io inizialmente optero' per due applicazioni settimanali.

Un'ultima cosa Dav, visto che si avvicina la stagione estiva, volevo sapere se hai gia'

avuto modo di testare la resistenza del prodotto in presenza di alte temperature e di conseguente sudorazione sulla superficie dello scalpo.

Ad esempio con il sole a picco sulla testa, c'é una diminuzione della tenuta del

prodotto ? (immagino proprio di si)

Con l' aumento della temperatura corporea e quindi della sudorazione sullo scalpo,

hai per caso riscontrato uno scioglimento del prodotto con effetto colata di sudore

misto a colore ?

 

CIAO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla mia esperienza posso confermarti che il sudore e l'acqua - bagni in mare e piscina, pur non sciogliendo assolumente il prodotto (non cola insieme al sudore,stai tranquillo) aumentano sia l'effetto di perdita di volume e causano un leggero coloramento sulla parte frontale, all'altezza dell'attaccatura. E' consigliabile quindi, quando ti è possibile, davanti ad uno specchio, darsi una piccola ripulitina utilizzando una salvietta e seguendo i contorni dell'attaccatura

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...