Vai al contenuto

Visita dalla Dott. Cappio


Ibi

Messaggi raccomandati

Scusate se la domanda sembra stupida...normalmente tengo i capelli cortissimi, 5-6 millimetri, ora li avrò lunghi un centimetro a dir tanto.

Ieri ho prenotato la visita dalla Dott.Cappio ma mi sono dimenticato di chiedere se è un problema...cioè l'esame del capello riesce a farlo lo stesso?

 

Altra cosa: c'è qualcosa in particolare che devo sapere o portare...non so mie foto di qualche tempo fa, oppure...non so...fatemi sapere...credete che abbia fatto una buona scelta come medico? Ho seguito i vostri consigli, i vostri pareri su di lei mi sembrano ottimi...

 

Ciao a tutti e grazie in anticipo!

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se la domanda sembra stupida...normalmente tengo i capelli cortissimi, 5-6 millimetri, ora li avrò lunghi un centimetro a dir tanto.

Ieri ho prenotato la visita dalla Dott.Cappio ma mi sono dimenticato di chiedere se è un problema...cioè l'esame del capello riesce a farlo lo stesso?

 

Altra cosa: c'è qualcosa in particolare che devo sapere o portare...non so mie foto di qualche tempo fa, oppure...non so...fatemi sapere...credete che abbia fatto una buona scelta come medico? Ho seguito i vostri consigli, i vostri pareri su di lei mi sembrano ottimi...

 

Ciao a tutti e grazie in anticipo!

 

Marco

 

 

volevo chiedere a chi e' stato dalla dottoressa cappio dove si trova a milano? che numero di telefono ha? quanto fa' pagare la prima visita? e fa' il tricogramma? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sono appena tornato dalla visita, la dottoressa è simpatica e gentile devo dire. Ha preso dei campioni di capelli e mi invierà il risultato del tricogramma.

 

Mi ha prescritto propecia finesteride, dicendomi che probabilmente in circa tre mesi vedrò qualche miglioramento, poi tornerò da lei per una visita tra sei mesi.

 

A qualcuno di voi è stato prescritto questo medicinale? Mi fido di quello che mi ha detto la dottoressa al 100% ma il foglietto di istruzioni mi ha un po' spaventato. A voi ha creato problemi/effetti collaterali?

 

Ciao a tutti e grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sono appena tornato dalla visita, la dottoressa è simpatica e gentile devo dire. Ha preso dei campioni di capelli e mi invierà il risultato del tricogramma.

 

Mi ha prescritto propecia finesteride, dicendomi che probabilmente in circa tre mesi vedrò qualche miglioramento, poi tornerò da lei per una visita tra sei mesi.

 

A qualcuno di voi è stato prescritto questo medicinale? Mi fido di quello che mi ha detto la dottoressa al 100% ma il foglietto di istruzioni mi ha un po' spaventato. A voi ha creato problemi/effetti collaterali?

 

Ciao a tutti e grazie mille!!!

 

 

come va' la cura tutto bene?!? effetti collaterali tipo gonfiore ne hai avuti?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao! La cura tutto bene...ho cercato di non pensarci proprio, devo dire che qualcuno dopo qualche mese mi ha detto di vedere in effetti un leggero cambiamento nei capelli, niente di esaltante per adesso. Sembrano un po' meno fini e meno chiari di qualche mese fa, come numero non saprei dire.

 

Effetti collaterali nessuno, né gonfiore né nessun altro genere di problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao Ibi tu perche sei andato dalla Cappio, nel senso avevi problemi dove:frontale,tempie,vertex, evidenti o all'inizio

 

Ciao Ibi tu perche sei andato dalla Cappio, nel senso avevi problemi dove:frontale,tempie,vertex, evidenti o all'inizio:Se il tuo problema sn le tempie o il frontale hai chiesto come mai nn ti ha dato il minoxidil assieme?

 

Hai chiesto per caso cosa ne pensa i cure alternative alla fina tipo la nipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...