Vai al contenuto

testimonianza depilazione laser


giois

Messaggi raccomandati

io ho risolto completamente il problema oramai da anni..ma con l'elettrodepilazione...che c'era prima che si incominciasse a parlare di laser, certo per anni ho girato istituti e medici( quelli mi hanno lasciato i segni in piu' sono state le sedute piu' dolorose) ma poi finalmente a forza di non arrendermi ho trovato la persona giusta.

il segreto per sapere se siete in buone mani....quando si infila l'ago sulla pelle dopo la scossa QUEL STRAMALEDETTO PELO deve uscire senza che voi lo sentiate...allora la RADICE E' MORTA E DA LI NON USCIRA' PIU' NULLA.

l'importante e' trovare il professionista serio.

 

Guarda puoi parlarmi un po' meglio di questa tecnica? Io ho delle piccole zone di peluria sulla schiena che vorrei eliminare. I peli sono cosi' radi che un pagamento del tipo "tot per pelo" per me sarebbe convenientissimo. La fanno dove l' elettrodepilazione, i dermatologi in studi privati?

 

Io l' anno scorso sono andato in un centro estetico di quelli che fanno una prima passata piu' preventivo ad 1 euro e siccome le mie zone interessate sono grosso modo tutte, la tipa mi fece un preventivo con un cifra altissima perche' comprendeva zona spalle, schiena, sottocollo e bacino.

Sicche' io le dissi che se ci si metteva 10 minuti poteva contarmi tutti i peli che ho nella zona posteriore del tronco e che probabilmente sarebbero stati meno di 60 in tutto.

Quindi, aggiunsi, non avrei mai pagato una cifra astronomica neanche fossi uno di quelli stile zerbino umano.

La tizia mi diede ragione ma continuo' con la storia delle zone e dell' impossibilita' di pagare a seconda della densita' cosi' alla fine mi propose uno sconto abbastanza irrisorio...fatto sta che il tutto veniva tipo sui 2000 euro. Io mi misi a ridere e per fortuna il suo tentativo di convincimento fini' quando le dissi chiaro e tondo che avrei potuto pensarci per una cifra di quel tipo ma con uno zero in meno. A ripensarci mi chiedo con che faccia quella ragazza mi propose un "affare" da migliaia di euro per togliere una manciata (ma neanche, molti di meno) di peli con una tecnica che e' pure una mezza truffa.

Modificato da Starscream
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, avevo letto qui sul forum ke c era una crema"anestetica" di cui non ricordo il nome.... non sono + riuscito a trovarlo. mi sapreste dire il nome?

devo apputo cerettarmi e vorrei sentire il meno possibile il dolore.........

grazie!

 

 

ciao, grazie, ma è vero ke comporta delgi effetti collaterali?

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda puoi parlarmi un po' meglio di questa tecnica? Io ho delle piccole zone di peluria sulla schiena che vorrei eliminare. I peli sono cosi' radi che un pagamento del tipo "tot per pelo" per me sarebbe convenientissimo. La fanno dove l' elettrodepilazione, i dermatologi in studi privati?

 

Io l' anno scorso sono andato in un centro estetico di quelli che fanno una prima passata piu' preventivo ad 1 euro e siccome le mie zone interessate sono grosso modo tutte, la tipa mi fece un preventivo con un cifra altissima perche' comprendeva zona spalle, schiena, sottocollo e bacino.

Sicche' io le dissi che se ci si metteva 10 minuti poteva contarmi tutti i peli che ho nella zona posteriore del tronco e che probabilmente sarebbero stati meno di 60 in tutto.

Quindi, aggiunsi, non avrei mai pagato una cifra astronomica neanche fossi uno di quelli stile zerbino umano.

La tizia mi diede ragione ma continuo' con la storia delle zone e dell' impossibilita' di pagare a seconda della densita' cosi' alla fine mi propose uno sconto abbastanza irrisorio...fatto sta che il tutto veniva tipo sui 2000 euro. Io mi misi a ridere e per fortuna il suo tentativo di convincimento fini' quando le dissi chiaro e tondo che avrei potuto pensarci per una cifra di quel tipo ma con uno zero in meno. A ripensarci mi chiedo con che faccia quella ragazza mi propose un "affare" da migliaia di euro per togliere una manciata (ma neanche, molti di meno) di peli con una tecnica che e' pure una mezza truffa.

 

si lp puo' fare il dott. o nei centri estetici....dipende se lo sa fare...fai tu il test...vai una sola volta..e senti se il pelo vieni sfilato o strappato..cosi non va! io l'ho fatto a pergine...ora so che anche a trento c'e' una in gamba..una sua allieva.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

ma questa elettrodepilazione è quella ke si ede in tv?

cioè quel aggeggino ke prende il pelo e lo brucia con scariche elettriche?

non so non l' ho mai visto...ma non credo...solo persone specializzate la possono fare , possono rimanere delle cicatrici, altrimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, avevo letto qui sul forum ke c era una crema"anestetica" di cui non ricordo il nome.... non sono + riuscito a trovarlo. mi sapreste dire il nome?

devo apputo cerettarmi e vorrei sentire il meno possibile il dolore.........

grazie!

ciao, ho trovato questo sito dove parlano delle creme anestetiche.

non ne parlano bene, anzi tutt altro.... volev sapere se funziona o no!

sapete devo dep e vorrei sentire meno dolore possibile!

 

leggete questo link:

http://forum.alfemminile.com/forum/beaute1...funzionano.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...