Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vorrei chiedere a tutti il vostro parere,le vostre esperienze riguardo una giornata al mare :D . Io volevo comprare il dermatch e ho delle domande:

1)se vado con la testa sott'acqua si leva tutto?

2)si nota al sole che ho qualcosa in testa?

3)Come si fa a decidere bene il colore?

 

grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Nessuno dei prodotti x maskerare la calvizie resiste a tuffi e immersioni... o comunque sia è uno skifo... L'unico rimedio è una bandana, cioè la utilizzi come "cuffia" o una bella protesi in poly o lace e passa la paura!

 

Considera che il risultato estetico di qst prodotti è buono a 2 metri di distanza... anche perché non esiste testa "sana" in cui non si intraveda la cute!

 

Ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

il post è un pò datato...comunque....

mi spiace zionio ma ti do contro in pieno....la tua affermazione non è corretta.

Sia il volluma che il dermmatch (usati il primo in aggiunta e come fissante al toppik, il secondo anche da solo) mi hanno letteralmente salvato..........

quando sono andato in vacanza coi miei amici l'anno scorso ho fatto tuffi, immersioni, preso ondate e chi + ne ha + ne metta..........hanno sempre tenuto alla grande!!!!

Modificato da ZZ79
Link al commento
Condividi su altri siti

il post è un pò datato...comunque....

mi spiace zionio ma ti do contro in pieno....la tua affermazione non è corretta.

Sia il volluma che il dermmatch (usati il primo in aggiunta e come fissante al toppik, il secondo anche da solo) mi hanno letteralmente salvato..........

quando sono andato in vacanza coi miei amici l'anno scorso ho fatto tuffi, immersioni, preso ondate e chi + ne ha + ne metta..........hanno sempre tenuto alla grande!!!!

 

verissimo..almeno x quanto riguarda il volluma..ho fatto dei tuffi addirittura da 1 trampolino in piscina...e neanke 1 goccia d nero...MITICI VOLLUMa...l unica pecca è trovare il colore giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...