Vai al contenuto

Per i capelli non bado a spese:Conte da chi è andato?


Raiden

Messaggi raccomandati

Sarebbe anche interessante sapere quante sessioni ha subito Conte. Qualche anno fa l'ho visto che stava mangiando al McDonalds delle Gru (eh si'... da McDonalds! Pero' era i comagnia di due F... pazzesche!!!) e, sotto le luci, ho visto un bel lavoro ma comunque con una densita' piuttosto scarsa (che pelatone! mi sono detto...). Ora sembra migliorato di parecchio... senz'altro merito di una serie piuttosto lunga di sessioni... direi almeno tre o quattro.

 

Comuque triatleta... perche' non sei andato dal chirurgo di Conte davvero?

 

Ciao

 

Ciumbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Axel ti rispondo subito.1° non sono come certa gente che prende per oro colato quello che gli viene detto senza manco vedere di persona la realtà dei fatti.2° Conte ha subito 6 interventi ed è normale che abbia ottenuto quell'effetto di riempimento.3°ho visto dei pazienti operati da Tesauro e questo mi ha convinto.Ho preferito dare fiducia a chi ho visto all'opera con i miei okki.Cmq sia non è che un trapianto faccia miracoli poichè concordo con chi sostiene che sessioni mega non siano possibili.Al massimo si parla di 1500 capelli.questo è il mio modesto parere.Spero di averti risposto in maniera esaustiva riguardo la mia scelta di farmi operare da Tesauro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non vorrei insistere!... Non voglio fare polemica a tutti i costi ma le tue testuali parole sono state: "...si è trattato di un caso particolare in cui la tecnica ha raggiunto livelli di perfezione...".

 

Vista la grande considerazione che riponi nelle abilità del chirurgo di Conte, perché nemmeno la curiosità di contattare, conoscere e farti visitare pure da lui prima di scegliere il Dott Tesauro?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx, io sono stato operato da Rinaldi (che ricordo era il capo della divisone dermatologica e tricologia del S.Raffaele).

Come mai non menzionate mai il suo nome?

A parte l'esperienza personale credo sia ritenuto uno dei migliori..eppure non ne parlate mai.

Why?

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di affidarmi al Dott. Tesauro xchè ho visto con i miei okki dei pazienti che lui stesso aveva operato nel suo studio a Napoli.Dato che per contano i fatti e poche parole ho optato x questa scelta.Riguardo a Conte dico che si è trattato di un caso particolare.........per 3 motivi: la disponibilità economica ad effettuare 5/6 sessioni, l'impegno da parte di chi lo ha operato che a livello inconscio è condizionato positivamente dal fatto di avere una persona cosi per le mani (pubblicità indiretta), dal fatto che la calvizie si era stabilizzata, dal fatto che non aveva zone calve ma un diradamento generale.Insomma tutti questi parametri dal mio punto di vista concorrono al risultato finale.Ciauzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

Con certezza vi dico che Conte e Jiuliano non sono stati operati dal Dott. Rosati.E cmq un chirurgo che si rispetta dal mio punto di vista dovrebbe mantenere la privacy e non usare nomi noti per farsi pubblicità.Questo è ciò che penso.......!!!!Ciao a tutti!!!

vista la tua certezza mi sapresti dire il vero chirurgo di conte,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte è stato operato da Hasson

 

Anch'io ho letto questa notizia in rete.

 

All'interno del Forum, tra l'altro, ci sono diverse discussioni relative alle vicende tricologiche di Antonio Conte e in differenti sezioni ( Trapianti di capelli, Protesi-Reinfoltimenti non chirurgici, Paparazzate... ).

 

Mi permetto di inserirne i collegamenti, per completezza:

http://forum.salusmaster.com/topic/27821-antonio-conte/

http://forum.salusmaster.com/topic/37991-conte/

http://forum.salusmaster.com/topic/31660-calciatori-antonio-conte/

http://forum.salusmaster.com/topic/37992-trapianto-o-cosa/

http://forum.salusmaster.com/topic/27824-elenco-protesi-vips/page__view__findpost__p__359772

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

cm nn hai visto nessuno soddisfatto??? t sbagli, il trapianto se hai una zona donatrice buona cn 3 sedute ti ritorna un chioma da 18 enne ... anke cn la fronte stretta e corta se vuoi!! xò ci vuole un ottimo chirurgo... e li per li un 13 mila euro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cm nn hai visto nessuno soddisfatto??? t sbagli, il trapianto se hai una zona donatrice buona cn 3 sedute ti ritorna un chioma da 18 enne ... anke cn la fronte stretta e corta se vuoi!! xò ci vuole un ottimo chirurgo... e li per li un 13 mila euro!!

Quanto?????? 13K? Aiuto... ma 3 sedute da quanti capelli ciascuno? Come fai a dire questo? Hai una testimonianza diretta? O sei uno di quelli che devono postare "positivamente" per qualcuno? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

salve,

siccome per i capelli non bado a spese(anche se non è sempre detto che un medico + costa + è competente..........tante volte è l'esatto contrario....) mi chiedevo: dove cavolo è andato Conte della Juventus?Che tecnica ha usato?Non so se l'avete visto recentemente,ma il risultato del suo trapianto è a dir poco pauroso!!!

Ho letto che solitamente i capelli trapiantati sono radi perchè i vari bulbi vengono innestati a distanza l'uno dall'altro e non tanto vicini....ma allora Conte come cacchio fa ad avere quella testa???Io i soldi sono disposto a spenderli(facendo immensi sacrifici per metterli da parte),ma solo se il risultato è buono come il suo.D'altraparte chiedo troppo?Che senso ha spendere milionate per non avere risultati?

 

 

più che alle spese, io baderei al risultato;) so che i migliori tricologi al mondo sono spesso all'estero, in Canada o in sudamerica, e costa meno che in Italia. Personalmentre, approfitterò del fatto che questo luglio sarà a Roma un famoso tricologo italiano, che è primario in argentina, direttamente da Buenos Aires. Farà una serie di visite gratuite (e ribadisco: GRATUITE), per cui io ne approfitterei. Il numero da chiamare lo trovi sul sito trapiantocapellisalus.com. In bocca al lupo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con certezza vi dico che Conte e Jiuliano non sono stati operati dal Dott. Rosati.E cmq un chirurgo che si rispetta dal mio punto di vista dovrebbe mantenere la privacy e non usare nomi noti per farsi pubblicità.Questo è ciò che penso.......!!!!Ciao a tutti!!!

 

Con certezza invece ribadisco che è stato Piero Rosati ad operare Conte. Ad ogni modo sul sito dello stesso Rosati è riportato l’articolo di giornale in cui se ne parla, tratto dal Resto del Carlino, ed è stato lo stesso Conte a dichiarare di essersi recato a Ferrara dal professore Rosati Piero, chirurgo nonché amico ! Ti ricordo inoltre caro triatleta che non vedo nulla di male nel rendere pubblici i propri meriti, nel caso specifico Conte e Berlusconi sono oltretutto dei personaggi pubblici. Un chirurgo che si fa pubblicità appoggiandosi ai propri risultati e meriti, non compie proprio niente di male. Peggio invece sono quei chirurghi che si avvalgono della facoltà di diffamare i colleghi per mettersi in risalto. Questo è sommamente scorretto, eppure avviene.

Ricordo anche che un professionista non dichiarerebbe mai di aver operato taldeitali se ciò non fosse vero, pena denuncia ! Nel nostro caso, anche gli articoli della stampa fanno testo, a meno che non si voglia dire che anche sul Resto del Carlino o settimanali, vadano a mistificare la realtà..

Non capisco come mai in questo blog vengano sparse valanghe di notizie false e cattiverie gratuite su Piero Rosati, fino addirittura a strappargli la paternità di alcuni interventi ( come quello su Conte). Davvero, non capisco..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Conte è stato operato da Hasson in Canada,In Italia non si possono raggiungere risultati che neanche sono parenti con il suo perchè i prelievi in Italia sono iniqui e non arrivano neanche a 3000 uf quando và bene.

Sò con certezza di questo su Conte perchè anche io sono stato da Hasson e come lui molti altri personaggi famosi sono passati da lui.

Solo quel xxx di Silvio con la sua infinita disponibilità economica si è fatto operare in italia e il risultato è quello che vediamo.... nà schifezza proprio.

 

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Mi è capitato per caso di leggere questi post, sono molto vecchi, però ci terrei a chiarire una cosa.Ero presente al primo intervento di Conte dal Dottor Rosati. So cosa dico. E il Dottor Rosati ha fatto un ottimo lavoro, ma non solo con lui, ma anche con molta altra gente di immagine pubblica, ma poiché è un professionista serissimo non si permetterebbe mai di dire un nome senza averne avuto il permesso dal diretto interessato.Per cui prima di parlare qualcuno dovrebbe collegare le spine.

Ora se poi Conte è andato anche all'estero, ben venga...non si fanno contratti per la vita, uno va da chi gli ispira fiducia e gli da garanzie.

Inoltre ci tengo a precisare che non sempre il lavoro può venire bene se la zona donatrice è scarsa. Non sono un medico, ma ho lavorato molto in questo settore!

Il Dottor Rosati è comunque persona fidatissima e serissima nel suo lavoro, nonché onesta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...