Vai al contenuto

Per i capelli non bado a spese:Conte da chi è andato?


Raiden

Messaggi raccomandati

  • 5 months later...

Io penso che questo sito o forum debba essere qualcosa di serio , e debba essere un riferimento per quelle persone che sono affetti dal problema della caduta dei capelli ....Tale malattia può avere molteplici conseguenze , non solo estetiche ma sopratutto psicologiche...Credo che sia veramente irritante creare confusione e indurre all'inganno tali persone ( Tra cui io ovviamente ) ....Se si vuole aiutare allora si scriva altrimenti si dovrebbe avere silenzio ...Ormai è diventata una legalità ingannare il prossimo per avere profitti...

Link al commento
Condividi su altri siti

bersusconi è un norwood 7 all'ultimo stadio, mentre Conte non era certo messo così. Milena che fa la tricopigmentazione (l'ha fatta anche alla piccola piazzetta di hasson) dice di aver visto le foto di Conte in Canada e confermato che sia il risultato del trapianto. Nonostante tali conferme anche io faccio fatica a crederlo perchè in vita mia non ho mai visto su nessun altro un simile risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Antonio Conte i suoi soldi li ha spesi assai male... andare da Piero Rosati è stato un enorme errore.

Il risultato che vedi oggi, è probabilmente una protesi in lace usata per mascherare lo sfacelo combinatogli

da Rosati di Ferrara. E scandalosamente, in quel periodo il medico ferrarese veniva pure spacciato come uno

dei migliori ! e questo ha portato fuori strada tantissima altra gente. Chiunque abbia avuto a che fare con

questo individuo, soprattutto i giovani, ne parlano assai male... soprattutto dopo aver preso coscienza

di quanto schifoso sia il loro trapianto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte ha fatto un Trapianto di Capelli nessuna Protesi

 

Dopo due/tre interventi fallimentari da Rosati, non c'era .più materiale per ottenere una tale foltezza. Che Conte sia andato

da Hasson è vero, che con un trapianto si potesse ottenere la foltezza che Conte ha oggi, non è vero. Soprattutto sil crown,

Conte ha una copertura totale, e questo è improbabile perché per ottenere quel risultato, ci volevano come minimo altre

6000 uf che Conte non poteva certo avere, dopo anche lo spreco causatogli da Rosati...

Ragazzi è una protesi... la lunghezza è sempre la stessa, una volta in tv si evinceva anche una decolorazione dei capelli sulla

hairline, tipica delle protesi che devono essere manutensite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che un personaggio pubblico con quella visibilità\disponibilità economica che ci tiene alla sua immagine le provi tutte, e penso come detto da qualcuno che Conte abbia provato piu volte il trapianto, ma non possiamo dire con certezza che ora come ora potrebbe anche avere una protesi insgamabile come potrebbe non averla.

 

Da quanto sento sarebbe l'unico al mondo ad avere questo risultato col trapianto. ed è quello che a molti fa sollevare il dubbio.

 

Le cose sono 3 o continua a fare interventi o ultimamente potrebbe avere messo una protesi di nuova generazione o rimane uno dei pochissimi al mondo ad avere avuto un risultato cosi.

 

Se il dubbio rimane vuol dire che è un ottimo risultato.

Modificato da MarcAntonio
Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo a un livello chirurgico dai Top Mondiali della chirurgie delle calvizie che può arrivare anche al prelievo di oltre 8000 u.f. donor permettendo che un risultato come quello Di Conte effettuato dai grandi chirurghi è accreditabile senza nessuna protesi,ovviamente anche il calibro del capello e la lassità dello scalpo per il prelievo gioca un fattore determinante insieme alle cure farmacologiche

Modificato da Nox23
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Basta vedere in giro per i forum delle Calvizie e del Trapianto come si può ottenere risultati strepitosi come quello di Conte,non ci trovo personalmente nulla di Clamoroso come Risultato,basta solo tempo e informazione

 

Antonio Conte, prima di essere operato in Canada, dove tecnicamente ha avuto un "repair", è stato operato e per ben due volte da Piero Rosati di Ferrara (naturalmente con esiti fallimentari e non privi di conseguenze). Il risultato di Conte è clamoroso se si contano anche questi due interventi precedenti e guastativi. Hasson ha fatto davvero un gran bel lavoro.

E' seriamente probabile che l'allenatore juventino si aiuti anche col Propecia, ma rispetto alle vecchie sessioni italiane, il cambiamento è stato notevole.

Modificato da tricoxi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

io l'ho chiamato telefonicamente...al dott. rosati...e mi ha detto chiaramente che è lui ad aver operato Conte. Piantatela di far dubitare pure sulle cose certe.

 

PIANTATELA VOI di continuare a sparare scempiaggini ! Conte è stato operato solo in un primo momento da Piero Rosati. Successivamente si è recato in Canada presso la clinica del Dr. Hasson ed è li che ha ottenuto il risultato che oggi esibisce ! Conte rilasciò la dichiarazione su Rosati dopo il primo trapianto, fattone un secondo e accortosi della fregatura, ci ha messo una croce sopra.

Esistono prove, foto che documentano la presenza di Conte in Canda ! Su B.e.l.l.i capelli troverete anche la foto dello stesso Conte con Lorenzo, l'interprete italiano della clinica Hasson and Wong, quindi smettiamola di raccontare frottole, ma soprattutto di fare il gioco di un chirurgo (Rosati) che pur di attirare pazienti, è arrivato anche a spacciare come suo il lavoro di un altro professionista e che con lui non ha niente a che spartire ! Conte disse addirittura in televisione, nel Febbraio 2012, di aver pagato in DOLLARI per il suo attuale look....

La segretaria di Rosati, come lo stesso medico, continuano a mentire spudoratamente.... a me sorprende che nessuno faccia nulla per smascherare questi impostori...

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho chiamato telefonicamente...al dott. rosati...e mi ha detto chiaramente che è lui ad aver operato Conte. Piantatela di far dubitare pure sulle cose certe.

 

Certo certo...infatti sono dell'idea che bisognerebbe registrare la telefonata ! Perché davvero non c'è limite alla sfacciataggine -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

salve,

siccome per i capelli non bado a spese(anche se non è sempre detto che un medico + costa + è competente..........tante volte è l'esatto contrario....) mi chiedevo: dove cavolo è andato Conte della Juventus?Che tecnica ha usato?Non so se l'avete visto recentemente,ma il risultato del suo trapianto è a dir poco pauroso!!!

Ho letto che solitamente i capelli trapiantati sono radi perchè i vari bulbi vengono innestati a distanza l'uno dall'altro e non tanto vicini....ma allora Conte come cacchio fa ad avere quella testa???Io i soldi sono disposto a spenderli(facendo immensi sacrifici per metterli da parte),ma solo se il risultato è buono come il suo.D'altraparte chiedo troppo?Che senso ha spendere milionate per non avere risultati?

ciao conte ha una protesi in pellicola finissima con capelli europei me lo ha confidato il mio parrucchiere che è andato a casa sua a Torino e gli ha fatto il taglio di ben 5 protesi
Link al commento
Condividi su altri siti

informati te noi abbiamo le prove e se vuoi le pubblicamo non ci sono problemi come dire che Rosati gli aveva fatto un Ht fallimentare e che si è operato per riparare a quell'orrore da Hasson in Canada e tu invece hai informazioni da suocere di parrucchiere

Modificato da lenin
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Volevo anche aggiungere una considerazione rivolta all'amico Raiden che qualche giorno fa rispose ad un mio post.Ma tu non eri quello che faceva discorsi moralistici sul fatto che non tutti possono permettersi un trapianto.....economicamente parlando?Ora hai addirittura creato un post sostenendo di non badare a spese.Due sono le cose......o stai fuori come un vaso da notte.....oppure qua si parla solo per parlare e basta!!!Vai a rivedere la risposta che mi hai dato.......se non te la ricordi!!!!Ciao ciao

Ciao Triatleta, solo per dirti che Conte il trapianto non credo l'abbia fatto in Italia....o meglio, il trapianto definitivo. Durante un'intervista disse apertamente al giornalista quanto segue : "ti vedo un po' sciupato in testa, ti mando dove sono andato io : 10.000 dollari e passa la paura e poi si mise a ridere.

Deduco da questo che non l'abbia fatto da Rosati il suo trapianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

informati te noi abbiamo le prove e se vuoi le pubblicamo non ci sono problemi come dire che Rosati gli aveva fatto un Ht fallimentare e che si è operato per riparare a quell'orrore da Hasson in Canada e tu invece hai informazioni da suocere di parrucchiere

Esatto Lenin!!!!!!! E' la stessa identica cosa che so' io : Rosati gli ha fatto un lavoraccio ed e' dovuto correre ai ripari andando in Canada...tanto e' vero che, durante un'intervista , in maniera molto rilassata, disse al giornalista ( calvo anch'egli) di fare come lui....10.000 dollari e passa la paura.... da qui si deduce che sia andato in Canada......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Scusate ma se è vero che Conte ha definito il suo look in Canada allora per quale ragione definisce Rosati un mago ? E il riferimento è certamente alla professione di chirurgo e non certo quella di illusionista alla Houdini. Mi pare prematuro da parte di Conte dichiarare che Rosati è un mago se poi non è fiero del lavoro che gli ha fatto vi pare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...