Vai al contenuto

Per i capelli non bado a spese:Conte da chi è andato?


Raiden

Messaggi raccomandati

salve,

siccome per i capelli non bado a spese(anche se non è sempre detto che un medico + costa + è competente..........tante volte è l'esatto contrario....) mi chiedevo: dove cavolo è andato Conte della Juventus?Che tecnica ha usato?Non so se l'avete visto recentemente,ma il risultato del suo trapianto è a dir poco pauroso!!!

Ho letto che solitamente i capelli trapiantati sono radi perchè i vari bulbi vengono innestati a distanza l'uno dall'altro e non tanto vicini....ma allora Conte come cacchio fa ad avere quella testa???Io i soldi sono disposto a spenderli(facendo immensi sacrifici per metterli da parte),ma solo se il risultato è buono come il suo.D'altraparte chiedo troppo?Che senso ha spendere milionate per non avere risultati?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Volevo anche aggiungere una considerazione rivolta all'amico Raiden che qualche giorno fa rispose ad un mio post.Ma tu non eri quello che faceva discorsi moralistici sul fatto che non tutti possono permettersi un trapianto.....economicamente parlando?Ora hai addirittura creato un post sostenendo di non badare a spese.Due sono le cose......o stai fuori come un vaso da notte.....oppure qua si parla solo per parlare e basta!!!Vai a rivedere la risposta che mi hai dato.......se non te la ricordi!!!!Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il Triatleta si riferisce al Dr. Giuseppe Rosati di Roma, il quale nulla ha a che vedere (a parte, ovviamente, il cognome) con il Dr. Piero Rosati di Ferrara, la cui segretaria mi ha confermato che è lui ad aver fatto il trapianto a Conte.

 

Che poi il Dr. Piero vada a vantarsi di cose false penso sia inverosimile.

 

Mi dispiace per Triatleta che sicuramente sarà una brava persona, ma la sua reticenza sui nomi dei chirurghi non la condivido.

 

Che sia per caso collegata alla sua specializzazione nel marketing? biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già detto qualche giorno fa in un post mi okkupo di marketing e pubblicità e ho curato personalmente la campagna 2002 juventus calcio.Ho avuto modo di conoscere la persona di cui si parla e ti garantisco che le tue convinzioni sono fallate.Poi non sono io a doverti convincere di ciò, nè tantomeno posso avere la certezza che il Sig. Conte abbia voluto fare il nome di un chirurgo diverso da quello che in realtà lo ha operato......mi sembrerebbe una cosa alquanto assurda.Cmq fai una cosa......quando vai dal Dott. Rosati fai in modo che ti mostri le foto di Conte prima e dopo il trapianto con tanto di croste e cicatrice.Poi vediamo se è come dice lui.E' l'unica soluzione per verificare l'attendibilità delle fonti.Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Triatleta se è come dici tu (ti riferisci a Piero Rosati, vero?) non ho parole.

 

In questo periodo ho visto chirurghi che si autopubblicizzano su internet, chirurghi che consigliano ai pazienti di usare il Toppik dopo il trapianto, ma se veramente esistono chirurghi che si vantano di interventi mai effettuati su persone famose, vuol dire che non siamo tanto lontani dai metodi CR.

 

frown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, Triatleta.

 

Tu dunque saresti l'unico in questo forum a sapere chi ha operato Conte?

 

Ed ovviamente non vuoi dircelo, vero?

 

Certo, posso capire, c'è da tutelare la privacy di Conte..

 

Ma, invece, perchè non ci segnali il chirurgo che ha operato con successo proprio te?

 

O, se non puoi o non vuoi, potresti farci almeno comprendere il motivo?

 

O chiedo troppo anche in questo?

 

rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma io questi atteggiamenti di tipo omertoso nel forum proprio non li capisco frown.gif :se il dr. Rosati (Piero) si è vantato di un'opera non sua forse sarebbe il caso che il vero chirurgo gli facesse una bella querela...se avete informazioni riservate o le dite fino in fondo oppure non postate proprio...

Rispondendo al topic dico che i risultati dell'autotrapianto non dipendono dal costo ma da tutta una serie di fattori tra cui anche la fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che ci siamo capiti Cap.!

 

Axel, se è veramente questione di marketing, facciamoci dire dal Triatleta qual è il suo prezzo e cominciamo a fare una colletta con tutto il forum.. wink.gif

 

Poi mi spiace constatare che il Triatleta è già il secondo "romano", dopo Naquadar, ad assumere lo strano atteggiamento reticente.

 

frown.gif

 

Perchè non cominciamo a fare una bella lista dei buoni e cattivi del forum?

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di aver aperto un post 10 giorni fa e con alcuni membri si è affrontato l'argomento.La cosa che non capisco è che il post è SPARITO.Forse abbiamo detto cose che hanno dato fastidio?Cmq ritornando a noi........il 21 gennaio ho subito un intervento per ridurre il mio 2° Hamilton dal Dott. Tesauro.L'intervento è ben riuscito a livello visivo e, secondo il mio parere, con un'ottima tecnica.Per valutare i risultati dovremo aspettare qualche mese.Il trapianto è stato localizzato principalmente sulla zona frontale, che ora è tutta coperta, e sul vertex,un pò diradato.Con l'ausilio di un po di toppik il diradamento sarà pressochè invisibile.Riguardo alla faccenda di Conte vi ho già detto qual'è il modo migliore per scoprire la verità: fate si che il famoso Dott. Rosati mostri le foto pre/post intervento del calciatore in questione.Ciao a tutti........rimango a disposizone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo!!!!!!!Il post aperto 10 giorni fa era......TRAPIANTO RIUSCITO.....se ben vi ricordate.....in cui ho dato una descrizione dettagliata del tutto.Riguardo all'atteggiamento omertoso di cui mi si accusa non penso che sia giustificato.Pur essendo un uomo di marketing non sono abituato a parlare di cose di cui non posso valutarne realisticamente ed oggettivamente il contenuto.Chiunque può dire ciò che vuole e vantarsi di aver operato i famosi attori di Holliwood ma per me contano i fatti.Io conosco un'altra realtà, diversa da quella che alcuni di voi sostengono.Ora per sapere la verità l'unico modo è muoversi come ho sostenuto nel post precedente.Vi assicuro che sarei ben felice di sbagliarmi per dare la possibilità a voi di affidarvi a gente onesta e professionale.Ma fino a quel momento metterei le mani avanti perchè chi ci rimette alla fine.........siamo solo Noi!!Illudersi non serve a nessuno.......ma putroppo essendo un problema psicologico è molto facile credere a tutto e tutti, altrimenti non ci sarebbero persone che vanno dai maghi o ai centri XXXXXXX.Parliamone e raccontiamo le nostre ESPERIENZE reali in modo tale da avere un riscontro OGGETTIVO sul problema.Ciao......votateme....me manca un stella e divento generale.hauhauhauhauha

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Triatleta tieni presente che quelli della Juve dissero che Conte soffriva di dermatite che poi essendo cessata....,stronzate.E' questo che volevi nasconderci?

Dicci almeno se è un chirurgo italiano,un altro aspetto importante del suo trap, è il fatto che ha subìto una riduzione delle cicatrici pazzesco,un trapianto perfetto!E non è da escudere una rotazione dei lembi sul frontale(troppo denso per essere monobulbare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Teniamo presente che si tratta di un personaggio pubblico e x questo è logico che su casi del genere si facciano sforzi maggiori......anche se contrastanti con la deontologia professionale.Quello che tu dici è sicuramente vero xchè si è trattato di un caso particolare in cui la tecnica ha raggiunto livelli di perfezione.Ci sono tanti bravi chirurghi ma putroppo ogni caso va valutato fine a se stesso.Il grado di riuscita va misurato in base alle reali potenzialità della zona donatrice, in base alla % di spreco dei bulbi prelevati, in base al grado di attecchimento,in base alle aree da coprire,in base ad una prospettiva futura nel caso in cui cadano quelli non trapiantati.Insomma ci sono troppi parametri da considerare percui diventa anche inutile secondo me visionare le foto di altri pazienti operati.L'ho vissuto in prima persona e ti confesso un mio dubbio che per casi gravi secondo me il trapianto ha maggiori effetti di riuscita in termini quantitativi che non su casi di diradamento generale e non localizzato con un 2 o 3 Hamilton.Questa rimane una mia perplessità e sarò felice di smentirmi presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sovviene spontanea una domanda:

 

visti gli iperbolici risultati tecnici e l'alta abilità di cui il chirurgo di Conte è stato capace, perchè non ti sei fatto operare da lui piuttosto che dal Dott Tesauro?

 

Per carità, nulla contro il Dott. Tesauro, (eccellente medico che ho avuto modo di conoscere e di vedere all'opera), ma... il "chirurgone"? Il mago dell'autotrapianto che ha operato Conte sarà pure un'altra cosa..., o no! rolleyes.gif

 

Personalmente non sono affatto meravigliato. Nel caso di Conte non si è trattato nè di eccelsi livelli di perfezione nè di fantasmagoriche tecniche sconosciute ai più. Il risultato da lui ottenuto è il frutto di un'azzeccata miscela tra abilità chirurgiche ed ottimi presupposti clinici che facevano di Conte un eccellente candidato all'autotrapianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...