Vai al contenuto

Prenotazione Trapianto Ottobre


akenato

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Leggo questa sezione del Forum con molto interesse da circa due anni documentandomi sui vari chirurghi,sulle varie tecniche e soprattutto sulle vostre esperienze. Tengo ad aprire una parentesi: credo che la documentazione delle vostre eperienze in giro per i vari forum sia un grandissimo gesto di coraggio e di solidarietà verso gli altri quindi grazie!

Tornando a noi:

E' palese che i migliori chirurghi siano in canada ed in particolare Hasson e A.Armani.

Finalmente ho preso coraggio e sopratutto ho raccimolato abbastanza soldi per il trapianto con tecnica strip.

Nelle ultime settimane ho spedito le mie foto sia ad Hasson che ad Armani ed entrambi mi hanno hanno confermato che possono operami e che ho bisogno di 3500-4000 graft.

Penso di avere una sola cartuccia a disposizione(Money) quindi vorrei scegliere davvero il meglio per il mio caso. E' per questo motivo che chiedo a voi che ne avete visti tanti un consiglio amichevole. Chi fra i due chirurghi è più adatto al mio caso? O più semplicemnte voi al mio posto da chi andreste?

Vi posto delle mie foto che ho inviato ai due Dottori così potrete valutare.

Ringrazio anticipatamente tutti

post-5604-1146996937_thumb.jpg

post-5604-1146997006_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho 24 anni e preavviso che già conosco tutti i rischi legati alla mia età, infatti credevo che Hasson mi rispondesse negativamente alla mia richiesta così come è avvenuto a Vieri. Ma così non è stato.

Quel che mi aspetto dal trapianto è un reinfoltimento generale senza abbassare l'hair line ma reinfoltendo quella che ho già.

Mi curo da un anno con il Minoxidil ma ultimamente ho dovuto smettre per delle irritazioni che seppur lievissime potevano compromettere la mia cute in vista del mio trapianto. Infatti ho smesso da qualche giorno ed è già tornato tutto normale. Al momento topicamente non uso alcun famaci. Solo Folligen spray. In più utilizzo la Serronea.

La finasteride non la prendo da 2 anni ma da domani ricomincerò con Propecia sempre in vista del trapianto.

In più ho comprato AloeVera gel e Avodart per testare questo mix di cui tanto si parla bene ad uso topico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...