Vai al contenuto

funziona ma......


Messaggi raccomandati

ciao a tutti io ho provato toppik e sicuramente funziona ma volevo sapere se questo prodotto puo' rovinare il cuoio capelluto cioe'mi spiego io ho 26 anni e ho provato ad usare questo prodotto non per coprire una determinata zona ma per infoltire i capelli che ho gia' ma ho come l'impressione che ogni volta che lo vado a togliere nelle zone in cui lo metto di capelli c'e' ne siano di meno.Poi volevo anche dire che certamente i cosmetici sono molto utili per migliorare l'aspetto estetico ma volevo solo capire fin dove puo' arrivare questa utilita'cioe' toppik non e' una scoperta farmacologica sensazionale ma e' semplicemente una maschera per coprire un problema...puo' aiutare a livello psicologico ma quando lo togliamo siamo noi da soli davanti allo specchio con il nostro solito problema che forse sta diventando piu' grande e allora io mi chiedo...quanto potra' durare questa specie di rifugio, fino a che punto si puo' essere forti da nascondere dentro di se una cosa cosi' particolare e pensare di non dover prima o poi fare i conti con la nostra fragilita' con cio' che siamo veramente. Sarebbe come allontanarsi con un piccolo mezzo fortuito senza sapere esattamente dove si sta andando,ma poi quando saremo talmente lontani da non poter essere raggiungibili piu' da nessuno come faremo se avremo bisogno di aiuto.Voglio che sia chiaro che io non sto facendo una polemica contro il toppik, come ripeto il prodotto funziona ma nessuno puo' garantirci che a lungo andare questa soluzione non andra' a complicare ulteriormente sia dal punto di vista fisico che psicologico una situazione gia' complicata di per se'.

Link al commento
Condividi su altri siti

A STICE!!!!!!!!E PRENDI ARIA!!!!!!! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.giftongue.gif ..

per quanto riguarda il toppik ti dico che basta usarlo con moderazione per evitare di non doverne poi farne piu a meno...io all'i nizio ne mettevo troppo,ora mi regolo. wink.gif

Poi è ovvio che non è la SOLUZIONE per la caduta rolleyes.gif ..ma aiuta aspettando risposte dalla cura farmacologica! wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

per ottimizzare l'uso ti riporto il foglietto d'istruzioni che credo ti potrà essere utile:

 

Per ottenere i migliori risultati, che si affinano via via prendendo confidenza col prodotto ed acquisendo esperienza nell’applicazione, ti invitiamo a seguire questi accorgimenti utili:

 

1) I capelli devono essere perfettamente asciutti per dar modo alle microfibre di legarsi elettrostaticamente al fusto del capello.Per questo motivo, se possibile, è bene aspettare almeno 30 minuti dopo l’asciugatura dei capelli prima di procedere all’applicazione di Toppik, per dar modo alla capigliatura di riacquisire la carica elettrostatica ottimale.

 

2) Non esagerare mai nell’applicazione del prodotto, perché si potrebbe avere un indesiderato effetto innaturale; al contrario, una piccola quantità di microfibre è sufficiente a garantire il risultato.

 

3) Far cadere le microfibre da una altezza di circa 20-30 centimetri sopra la testa, picchiettando il flacone e permettendo a Toppik di distribuirsi uniformemente sull’area diradata.

 

4) pettinare e mettere in piega i capelli a piacere, rimovendo le microfibre in eccesso.

 

5) Applicare Toppik Fiberhold Spray per garantire una ulteriore tenuta delle microfibre durante l’arco della giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Ben Affleck:un dettaglio tecnico. Nella tua località di provenienza sarebbe corretto mettere prima "Via Lattea" e poi "sistema solare".Per un migliore effetto avvicinamento, poi fai come vuoi.

Cordialmente

James Palladabiliard cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Salusmaster scrisse:

 

5) Applicare Toppik Fiberhold Spray per garantire una ulteriore tenuta delle microfibre durante l’arco della giornata.

 

--------------------------

ma la Toppik Fiberhold Spray è stato detto più e più volte che è una normalissima lacca spray e 13.50Euro per 125ml mi sembrano veramente tanti... che cosa ha questa lacca di così speciale??? fino ad ora era solo una lacca adesso è diventata indispensabile per ottenere i migliori risultati con il Toppik? perchè non posso usare una lacca normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...