Vai al contenuto

taglio capelli a zero: con Alvi è possibile?


tigerjack

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

sono un utente occasionale del forum e vorrei approfondire meglio se con le attuali tecniche di autotrapianto è immaginabile mantenere, post intervento, un taglio dei capelli a zero.

 

in particolare ho letto con entusiasmo i risultati dell'intervento di Yuri e vorrei avere alcune risposte da chi mi può aiutare, ovviamente se possibile da Yuri, prima di considerare l'intervento da Alvi.

 

Ho una calvizie sulla zona centrale di classe 3.

Da sempre preferisco avere i capelli tagliati molto corti, con i tipi di intervento proposti da Alvi è possibile, dopo l'intervento, tenere i capelli "a zero", tipo senza che si vedano cicatrici o punti rossi sulla zona donatrice?Sulla zona ricevente posso continuare dopo l'intervento, o dopo quanto tempo, a tagliarmi i capelli "a zero" stile tutti i giorni, con il rasoio per la barba senza che si vedano i segni del trapianto?

 

grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi molto bene il forum e chiarisciti le idee prima di pensare alla situazione che più farebbe il tuo caso.

Riassumendo le opzioni: ad oggi nella tecnica strip è in fase di rodaggio una tecnica per cui la classica cicatrice sarebbe praticamente inglobata dai capelli ma i casi sono ancora pochi e cmq dubito che il segno possa essere totalmente invisibile con un taglio rasato (diciamo intorno al mezzo centimetro). Ma cmq, rivolgendoti a questa tecnica, avrai la possibilità di una copertura maggiore e un risultato più sicuro in termini di ricrescita dele uf

La situazione ideale per ciò che tu chiedi è la fue: ovviamente la procedura di prelievo è meno invasiva della strip ma gli svantaggi sono la percentuale di ricrescita delle uf, la minor quantità di uf trasferibili e, in ultimo, il prezzo a meno che tu non faccia un pensiero all'Hairline clinic di Ankara.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...